Robbery, he wrote - L'Autore in Giallo
di Ottoperotto

07/11/09, ore 15:04

Caro 8x8 io ti dico INNOK ASSOLUTO!OH,Voce fuori campo è molto "audace" sai?
Le mando i miei saluti.Ah,i miei amici Ugo Fantozzi(Impiegato...NDFantozzi)e Son Goku(Urca!NdGoku)dicono INNOK pure loro!

Ciao
dragon ball z

Chiedo perdono il ritardo con cui recensisco, ma cause di forze maggiore *tossicchia con fare eloquente, mentre Galileo, Giordano Bruno, Copernico e Cusano fischiettano innocenti e un polipeptide cerca di uscire silenziosamente insieme ad un'equazione irrazionale e un logaritrmo* mi hanno tenuta lontana dal pc...
Ottimo lavoro! Questo capitolo mi ha fatto morir dal ridere più del solito!
E abbiamo un Moguri!!! Un tenero, puccioso Moguri da stritolare e spupaSHare mentre vi osserviamo con il nostro (e almeno per me miope con accenni di astigmatismo) occhio divino!
Ebbene sì, ammetto le mie colpe! Il mio lato perverso aveva già immaginato chissà quale scena Hot fra i due colombelli! XD Sono una maniaca U_U
Mi chiedo quali dibattiti possano nascere da un tizio per cui tutto è sesso ed un altro per cui tutto è Sakè! Sono i veri misteri della vita!
Un altro ottimo capitolo^^ Complimenti OttoperOtto!
E una grande lode alla sempre presente Voce Fuori Campo!
Nemeryal
Ps: Sora dice di non voler la forchetta? PoFero! Ma credo che un coltello possa essere anche peggio! XD

06/11/09, ore 20:25

troppo forte questa ff.
scusa se nn ho recensito subito, ma ho preferito continuare a leggerla per essere sicuro che facesse ridere, e ti confermo che è così.
come tutti, anch'io mi sto chiedendo che cosa possa essere il famigerato MOdT X-99, e uno dei motivi per cui attendo il finale è scoprire di cosa di tratti. oltre ovviamente a vedere se Sora subirà la punizione di Xaldin (cosa che mi auguro XD).
Detto questo, aspetto il prossimo capitolo

Susu, piano con le trafigurazioni e con le piaghe, o traformi tutti in unicorni rosah *pat pat*
Eeh, mi sta passando fantasia su cosa sia l'oggetto x *non ha voglia di scrivere il nome modblabla...* qualcosa che si usa quando si gioca a scarabeo? x*°
No dai...il mattarello non è da befana al massimo i ferretti per fare l'uncinetto (nuova propostah)
aaah, il pubblico cresce...ma mi dispiace ù_ù Oramai sei il mio profeta e non puoi darti ad altre divinità (o a Colui che è) xD

No seriamente (ahaha) hai delle intuizioni di lampo che sembri la signora in giallo ò_o'' Attenderò con ansia il prossimo capitolo! x°
*fluttua via*

Haha! xD
Hahahaha! XDD
Hahahahahaha! XDDD
Hahahahahahahahaha! xDDDD
Hahahahahahahahahahahahaha! xDDDDD
Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!! xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD *cade dalla sedia e continua a ridere*
Hahahah!! Hihi...hehehe..... hahahhahahahahahahahaahhahaaha! Hahahaha...coff! Coff!!! Hik... gulmp... ponk! o.o Cavolo, credo di aver ingoiato il cucchiaino del the.... o.o
Mhuhuhahahahahaha!!! xDDDDDD Come dici? Faccio paura? xDDD *con tanto di denti alla dracula e chiodi alla fran... frank... insomma, come cavolo si scrive u.u* (Guarda che paura e timore sono due cose differenti... -.-" Nd Coscienza) Zitta tu! E pensare che ero riuscita a farti stare zitta per due settimane T_______________________________T

Waaaaa!!!! *presa da pucciosaggine* Come siete pucciosiii!!!! ^________________________^ Waaa!!!! Come sono kawaiii!!!! ^___________________________^ *si soffoca nel tentativo di auto-abbracciarsi* (E son due.... -.- Nd Virgilio mentre la riporta giù) Waaa!!! Com'è kawai Virgiliooo!!! ^_____________________^ *soffoca Virgilio* Waaaaa!!! Che mondo puccioso!!! *collassa dal troppo zucchero*

*si riprende*
*Guarda l'ora*
*Guarda il calendario*
0:01 del 1 Gennaio 2001? O.o Cavolo, devo decidermi a cambiare ora! xD *si accorge di 8x8, Freud, Voce fuori campo (stavo per scrivere Voce senza testa! T_______T chiedo venia, Alice, Virgilio, Dante, il Bianconiglio, i gatti del vicinato, i Cento ladroni e la Sineretta che la guardano sconvolti* O.o Cosa?
....
....pucciosaggine? Davvero? O.o Come, come?
...
....
.....ooops.... ^^" Scusate, ogni tanto mi capita, abbiate pietà, non è colpa mia! xDD
Ottttooooo!!! Dì la verità, quando hai contato le recensioni hai conteto entrambe le mie! è.é Imbroglione!! Dovevi contarne una sola! Non vale, così! xDD Sfruttatore!
Coofff!! Coff! Coff! Splut! *si ritrova il cucchiaino in mano* Cavolo! Cofff!! L'ho sputato o.o Coff!! Cofff!!!
Vabbè, nel frattempo che mi passa la tosse proseguo con le mie ipotesi sul metodo di tortura! *___________________________________________________________________________*
Mhhh.... un cucchiaino da the? (non guardarmi così! Se non lo sputavo e dovevo buttarlo fuori da quanlche altro buco faceva un male cane! xDDDD) Un barbecure? Un set da manicure? Uno da pedicure? Ed anche la crema abbronzante, va', così facciamo felice a Kairi u.u
Un contagoccie? xD Una filatrice automatica? (ancora con 'sta storia!!!) Ci sono, ci sono! *_____________* Il cuscino della suocera! (la pianta, intelligente! xD) Una mazza da baseball? una pistola ad acqua? xD
Però devi ammeterlo, l'idea della piastra per capelli era proprio forte! u.u

......................

....
PS= è successo di nuovo! T___________________________________________________________T Stavolta però ho modificato da qua, ringrazia che sono di buon umore! xDD Quando mi imparerò a non mettere quella stramaledetta faccina? T__________________T
(Recensione modificata il 05/11/2009 - 07:27 pm)

Elly: MA NO![CENSURA] °AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA° e [CENSURA!]
Daisuke: Ma che ha?
Elly: [CENSURA]!!!!! °A°
Hikari: La connessione non è andata e non ha potuto recensire lo scorso capitolo (che ha letto solo adesso insieme a quello nuovo]
Elly: E che [CENSURA] di sfortuna di [CENSURA]!!!
Daisuke: Qualcuno la calmi! Sembra la degna figlia di Xaldin!
Ryuga: Errore! Non può essere figlia sua.
Hikari: E questo da dove spunta?
Ryuga: Sono Ryuga... Ci penso io... Elly....
Elly: [CENSURA] RYUGA LASCIAMI IN PACE [CENSURA!]
Ryuga: E va bene..*prende tre cd* ma L ha detto di sequestrarti questi...
Elly: *rimane interdetta a bocca aperta* *si avventa su ryuga* NO! I FILM DI DEATH NOTE NO! °AAAAAAAA° *i due cominciano a picchiarsi*
Daisuke: Almeno ha smesso di svegliare i santi dal 3 al 24 Novembre..(a parte Santa Cecilia che ha avuto la brutta idea di farla nascere sotto di lei)
Hikari: Ma noi dobbiamo commentare il capitolo! E dove diamine è finito Takeru?
Elly: *rinchiude il moccioso in un armadio* è andato a prendere Sora in custodia... ma.. O___O
Takeru: *tornato tutto pesto* *si getta su un letto, sdraiato a pancia in giù*
Daisuke: Che è successo?
Takeru: Xaldin non è daccordo al fatto che lo prendiamo noi.. e questo è solo un quarto di quello che farà a Sora, ha detto.. sigh..io giù non potrò sedermi per due settimane...
Elly: ORA MI SENTE! àAAAà
Light & Ryuga(uscito dall'armadio): calmati..*la trattengono*
Elly: Mollatemi subito! *li lancia via* TU! *indica Ryuga* tu partorirai con dolore!
Ryuga: -o-"""" idiota!
Elly: E tu! *si gira verso Light* per te ho loro! *apre tenda in cui ci sono Misa,Takada e Mikami*
Misa&Takada: LIGHT!
Mikami: KAMI!
Ryuck: RINGO!
L:...
Light: °A°
Elly: E ora lasciatemi andare ad uccidere Xaldin *prende bastone di acciaio rinforzato* *aggiunge sulla punta una decina di chiodi incandescenti*
Hikari: L'arma di Xaldin potrebbe essere questa
Daisuke: Ne dubito...
Takeru: @_@ ve l'assicuro non è quella..
Elly: E qual'è?
Takeru:Sono troppo scioccato per parlarne @_@
L: Elly, pensa dopo a pestare Xaldin..ora recensisci!
Elly: -3- e va bene..*mette via arma* ma dopo voglio un death note!
Non so cosa ha capito 8x8 oppure saprei pure io come finisce la fic! Al processo...*si veste d'avvocato* kukuku
Daisuke: Non va bene...
Takeru: credo che il futuro di Sora sarà come quello mio, se non lo salvate dalla furia di xaldin x_X
Elly:Ahi quanto a dir qual era è cosa dura esta selva selvaggia aspra e forte..
Hikari: Wikipedia?
Elly: No, è che la dovevamo studiare per la settimana scorsa a scuola, piuttosto come ci vado da Xaldin? *chiama Fata Smemorina* ah...8x8..ho adorato l'apertura delle acque *____*
Daisuke: Eccola..è partita..
Elly *___* sei stato grande!
Hikari: Ok..ora continua rispondere alle domande *la scuote*
Elly: Non ci provare, schiava! Continua a guidare l'esercito di Prinnie per conquistare una nazione nuova!
Hikari: *SI mette l'elmo* ricordati di chiedere a 8x8 come la vuole chiamre.
Elly: Ovvio, sarà la sua nazione u.u
Daisuke: O___O""""
Elly: Comunque se non fossero stati Sora e Kairi (coppia che odio con tutto il cuore u.u) avrei pensato anchio come tutti quanti (e come Freud). Ihihihihi! *risata sadica*
Daisuke: E te pareva, pervertita!
Elly: Comunque, Voce (abbreviato perchè è mia amica u.u), hai fatto bene con quel Venditore u.u ora..*prende bastone* aiutami a pestare Xaldin! +__+
Daisuke: PEr curiosità, quanto hai pagato quel bastone? Ne voglio uno anchio!
Elly: 1000 munny.
Daisuke: Poco!
Elly: Ovvero 250.000 euro...
Daisuke:...*scioccato*
Elly: ^__^ e ora scusatemi..devo andare a fare una piccola visita a Xaldin...*sparisce*
DAisuke: Pace all'anima sua!!!!!!!

AHAHAH,8x8,mi fai crepare dalle risate,lo sai?come ti vengono le idee?
(tra l' altro geniali)Cosa accadra a Sora non oso immaginarlo(o oso?).
Hai ragione, con Voce fuori campo si deve stare attenti.
Ah,secondo me il MOdT X-99(glom)è una ginocchio d'acciao che ti fa un male...
oppure una mazza da baseball(di metallo, s' intende).

Ciao 8x8.
Firmato:dragon ball z

Oddio (nel vero senso della parola!) altro capitolo geniale! La presenza divina (e non quella mia o di Chiyo o di Soruccio) si è fatta sentire, ma sei comunque riuscito a non cadere nell'offesa verso i fedeli (Cielo, io sono agnostica, quindi forse il mio parere non conta, ma non vedo nulla che un credente potrebbe considerare un'offesa!)
Uhm, che mai potrebbe essere l'arma dello zio Xaldin? Sarà, uhm, vediamo...una forchetta! Una forchetta rosa confetto, con una papalina pucciosa e battufolsa che cade e dondola , con stelline d'argento e cuoricini viola a pois d'oro!
Ne sono certa! Sicurissima! Al 420% !
PoFero Sig, lui e i suoi lemm...animaletti! Ma se uno lo dice al contratio che effetto ottiene?
Okay! Sclero a parte, ti faccio tutti i miei più sinceri complimenti! Anche a Voce ovviamente, la mia idola indiscussa!
Ora, vado sull'Olimpo ad esercitarmi nella risata malvagia!
Nemeryal

buhahah, il trio delle befane è completo! >:°D
No, dai, befana solo io, magari offendo qualcuno ç_ç'
Non è un mattarello? *sconvolta*
Mi stai facendo pensare sempre più male sai...ok...è una mazza da baseball!
Azz, avevo pure guadagnato un fumetto yaoi ò_ò
Eheheh,la concorrenza non mi regge!
*lancia bastone rosa shoking con appiccicati degli unicorni azzurri*
8x8! Stendi la mano e raccoglilo! Va e trasforma i miscredenti in unicorni rosa!

*butta uno sguardo alla recensione sopra di lei* Cavolo! Mi si è cancellato tutto! T________T Eppure avevo letto la news! T___________T Vabbè, riprendo da dove ho lasciato (perchè non ho copiato il testo, PERCHE'!) *prende a testate il muro*
....in poche parola (pardon la mia pigrizia, ma proprio non mi va di riscrivere tutto u.u)
ho detto che sei...sei....sei....sei........ adorabileeeeeeeeeeee!!!!!! **
Amo la tua fanfiction, è emozionante! *O* Ho persino seguito la parte didattica! xD Ho venduto la mia opera pittoresca per tre milioni! xD Quasi quasi ti spedisco qualche cent per posta, va! xD
....sai perchè ti sto commentando? O.o Neanche io u.u Veramente volevo solo precisarti che... sono una ragazza! *allontanando Voce fuori campo con una mano* u.u E Sigmund mi è tanto simpatico! ** *si allontana il più possibile* No, Sigmund, allontanati! O.O Considerami come una sorella va'! ^^" Anzi, niopte è meglio, visto gli anni che ti ritrovi.... xD
*rilegge* che altro avevo scritto? (T______T tanta fatica perduta!)
Ah, già! Riguardo lo strumento di tortura.... Mhuhuhahahah! Avrei un'idea! ** E'...... una piastra per capelli! **
Anzi, no, un orsacchiotto di peluche! ** Uno sturalavandini! ** Una filatrice automatica! ** Un congelatore portatile! ** Uno schiaccia massi! ** Un..... *Bzzz! Connessione interrotta per sovraccarico di idee! u.u Riprovare più tardi, grazie! =)*

Tralasciando il fatto che mi hai fatto girare mezz'ora per internet alla ricerca del misterioso significato di "Domo arigato", signor Ottoperotto, tralasciando anche che stai lentamente azzerando la mia stima per i poveri membri dell'organizzazione (in particolare del povero Zexion T___T), tralasciando che mi stai facendo venire l'allergia alle marmellate, "signor" Ottoperotto, e tralasciando infine che poi tanto signore non lo sei (all'inizio pensavo fossi il cane dei bassotti

02/11/09, ore 09:13

Wow! Veramente divertente! 110 e lode per la citazione di Guccini!

Nemeryal,si sono d'accordo...Voce fuori campooo! Potremmo farci le manicure e lanciare lavandini ai poveri mortali!...però se innalziamo tutti a Dei non va bene come cosa, non ci venerano più...
ah, il mitico(?) MOdT X-99 in realtà è un...mattarellooo, dai ho indovinato, eh? eh? eh? *fa occhioni*
Comunque davvero, è una cosa impressionante scrivere tutte queste perle di saggezza x pubblicarle ogni 2/3 giorni! Forza 8x8, siamo tutti con te! :°D

Io...Io....IO SONO L'ARKE'! IO SONO L'ESSERE! IO SONO KINGDOM HEARTS! Inchinatevi davanti alla mia tostaggine (Kung Fu Panda docet) oh miseri mortali, che strisciate come vermi sotto la mia luce divina!
OttoperOtto, tu, per mio ordine, diverrai un SemiDio, tu che per primo hai cantato la mia grandezza, come Omero fece con Achille! (Ma io sono una student-deessa e lui un semplice SemiDio cantato da millenni U_U Tsk!) (Sei d'accordo ChiyoChan?)
Tu Sig, diverrai il mio Sacerdote!
E tu Voce, verrai elevata al rango di Dea e siederai nell'Olimpo insieme a me a ChiyoChan (sempre che anche lei sia d'accordo XD) e insieme ci nutriremo del Sacro Cibo degli Dei (La Piadella!!!!) e berremo il Sacro Nettare dell'Olimpo U(Limoncello! XD)
Okay, sclero da onnipotenza a parte...sono a dir poco stupita! 13 Pagine? Come riesci? 13 Pagine in cui non scadi mai nell'ovvio, ma trovi sempre un modo nuovo per inserire gag e battute! Ti stimo!
Complimenti!
Ora sono davvero curiosa! Quel mezzo spoiler detto-non detto mi ha lasciato una curiosità da..lemmings! *attende reazione di Sig*

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PER POCOOOOOOOOOOO!
ç____ç ero entrata per recensirti(per questioni di tempo non recensisco mai la prima volta che lggo il capitolo) e avevi appena aggiornato!
ç__ç poi ieri mio rfatello mi ha trascinato in giro perchè aveva bisogno di un accompagnatrice per chiedere i dolcetti quindi recensisco oggi
..mi sarebbe piaciuto tanto stare nel capitolo ç_____ç ...
..ODDIO, COS'E'?? O__________O SI PARTE CON LE IPOTESI! +___+
Daisuke: Scopa! +_+
Elly: Una scopa non è così terribile!
Daisuke: Ma io dico che è una scopa!
Takeru: Mmmm..*si siede a ragionare*
Hikari: è un apparecchio di nuova generazione creato da Vexen...un battipanni di ferro a sculacciata automatica!!
Elly: Mmm buona idea ma tu continua a costruire, che ti manca solo la O di "Voce fuori campO"
Hikari: Ma te hai fatto una targa alta come metà statua di 8x8! ç_ç sono stanca!
Takeru: L'idea è buona, ma non ne sono convinto..deve essere qualcosa di più letale...perchè tu non ragioni?
*guarda elly*
Elly: Lascio questo lavoro agli schiavi, quindi non pensare neanche tu: non sei uno schiavo, ma un'assistente.
Daisuke: Che non fa niente dalla mattina alla sera!
Takeru: Ma io vorrei aiutarvi! Non è colpa mia se Elly appena vede che mi avvicino ad un laoro manuale mi rinchiude da qualche parte!
Elly: shut shut shut ^_^ comunque Sora è generalmente femminile,ma ultimamente anche molti maschi stanno ricevendo questo nome (
Un pò come Andrea, nome generalmente maschile: ci sono alcune di mie amiche che si chiamano così.)
Perchè Sora significa Cielo in Giapponese e quindi il nome viene associato di solito alle ragazze...
i2schiaviel'assistente: ...
Elly: *li guarda*
NO! Questo non l'ho visto su wikipedia! Lo sapevo già io! >o<
Takeru: Lo sapevamo, noi stavamo vedendo QUELLO
*indica Riku che sta aiutando Sora a scappare*
Daisuke: Non fai niente, elly?
Elly: *momentaneamente persa in un Sacro Mondo Chiamato Yaoi*
eh? come? cosa? *occhi a cuoricini*
Hikari: Ellly..
Elly: PER TE SONO PADRONA!
Hikari: uff...padrona, se sora scappa poi non possamo più consegnarlo ad 8x8!
Elly: °AAAAAAAAAAAAAAAA°
*si risveglia dal Sacro Mondo Chiamato Yaoi*
BLOCCATELI! SUBITO!
Takeru: Bah .____. comunque..
*Si avvicina a voce fuori campo*
questa è la ricetta delle pennette all'arrabbiata
*da un foglietto*
..rispondo io alle domande stavolta, 8x8...
*guarda elly, daisuke e hikari correre dietro a sora e riku*
*alza gli occhi al cielo*
Spero proprio che il problema della fata smemorina non sia contagioso...se no qua diventiamo una banda di pazzi!
Aspetta..siamo già una banda di pazzi..
*dice mentre guarda Sora saltare in aria all'ultimo minuto facendo scontrare daisuke ed elly*
Sigh ma che ho fatto di male??
Comunque..*facina intelligente* è anche bionda! E giu anche qualcun altro! -^
*In quel momento davanti a Takeru cade per terra un corpo insanguinato, privo di tre arti, castrato e con la testa girata al contrario, gli occhi fuori dalle orbite e il sangue che gli esce dappertutto...*
Takeru: S-s-s-s-sa-sa-sa-sa-sangue... *indietreggia ed entra in stato di shock*
Prinnie Squad: mmm..
*sta seguendo il momento interattivo ed è arrivato a quando deve vendere il dipinto*
signore..
*si rivolge a quello del wwf*
vuole comprare il mio dipinto?
*per colpa della
gravità la testa del addetto si tende verso il basso*
Prinnie: Ha annuito! *trascina via il cadavere*
Takeru: *si riprende* Fiuu meno male..Pippo comunque sta andando a battere le st..*la bocca gli viene tappata da Sephiroth e Lylex*
Idue: ZITTO! *aria assatanata* NON SI DICE!
Takeru: *si inginocchia* perdonate o miei maestri
Sephiroth: Per sta volta..*se ne vanno*
Takeru: COmunque ora è tempo di salu..ah no *legge bigliettino* Elly ti dice che c'è un forum sull'organizzazione, di cui lei fa larxene, dove potresti davvero interpretare il detective...dice che non potrebbe spammare qui, ma se sei interessato ti manderà un messaggio privato.. *legge il retro del forum* e dice a freud che ci sono tante belle ragazze, e a vocefuori campo che molti bei ragazzi si stanno iscrivendo...
Elly: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *_____________* mi piacerebbe tanto averti lì! *cerca di acchiappare sora ma scivola su una buccia di banana, finisce addosso ad hikari e si trascina dietro anche riku edaisuke*
Appuwa @_@
Takeru: sigh..ma che hofatto di male?? ç__ç *disperato* *si getta in ginocchio* qualcuno mi salvi da questo manicomio! °A°