Robbery, he wrote - L'Autore in Giallo
di Ottoperotto

29/10/09, ore 21:26

Eh sì OttoperOtto, lavori troppo, ti fa male! *patpatizza OttoperOtto*
Quanti ricordi! Quando ancora noi poveri e piccoli infanti appena iniziati ai sacri misteri dei Final Fantasy innalzavamo lodi a Sakaguchi-Dono, Sua Maestà, Signore della Casa dei Chocobo *accende incenso davanti alla foto di Hironobu Sakaguchi*
Altro capitolo geniale! E anche Demyzio mi si è rimbecillito (OH Xemnas, non è che fosse poi quel grande genio, ma almeno due...okay, una frase di senso compiuto alla fine riusciva a farla, sbagliata magari ma codesti sono dettagli!)
Voce, Voce devo assolutamente farmi dare ripetizioni! Hai ottimi metodi di persuasione *sorrisetto malvagio*
Al prossimo capitolo
Nemeryal

Ps: la possibilità di essere citata nella fan fiction? Altro che piacere! Sarebbe un onore!!!!

28/10/09, ore 21:39

*ha deliberatamente ignorato la domanda se poteve essere citata nella fic x paura*
massìì *saltell* con noi la fic avrà un balzo di qualità *modesta, sisi*
Oh, che momento interattivo esaltante! Il mio disegno è un capolavoro! *lo ha fatto davvero* Però ho seguito solo il punto 6, era più semplice... xD
Byee ~

27/10/09, ore 15:24

Oh, ma che sottotitoli scazzati ò_ò'
LAVANDINATT!!!

27/10/09, ore 13:46

Uff...uff...
*arriva sfinita*
Che fatica! Scusami ^_^ Ma ero impegnata a cercare Sora (ovvero: non ho fatto in tempo a recensire prima dell'arrivo del nuovo capitolo -3- xD).
E' stata una ricerca dura e sfiancante...ma alla fine ci sono riuscita! SCHIAVO! *chiama* Porta qui la gabbia!
*schiavo arriva*
Daisuke: Eccole.. *sfinito per averla trascinata*
Elly (me): Hai trovato Sora, vero?
Daisuke:Ho avuto alcune difficoltà... così ho preso tutti i sora che sono riuscito a trovare..
Elly: Bene, bene. Mostrami!
Daisuke: Allora.. *sigladi mediashopping* il primo articolo è il primo che ho catturato, essendo proveniente dal mio mondo. Ecco qui!
*estrae Sora Takenouchi* una digiprescelta di circa 14 anni molto carina! Al modico costo di 1500 munny!
Elly: Mmmmm.. troppo femmina..un altro, prego! *si siede a mangiare una tavoletta di cioccolata bianca come Mello*
Daisuke: *lancia via Sora T.* il secondo articolo è un Ninja!
*estrae Sora di Naruto Shippuden* Questo è in offerta! Solo 1000 munny!
Elly: Mmmmm...no, non è lui.. *guarda in lontananza con l suo telescopio fino a Manatthan, dove accanto alla Statua della Libertà è in costruzione una statua della stessa altezza egrandezza, solo che è di Mithril e raffigurante 8x8. Accanto ci sono anche Freud (in argento) e la scritta "voce fuori campo" (in oro)* SCHIAVI! LAVORATE PIU' IN FRETTA! HIKARI, MUOVITI!
Hikari: *lavora insieme ai Prinnies Squad* ma non potevamo farla costruire solo dai Prinnie?
Elly: Il lavoro mnanuale rende l'opera migliore!
Takeru: Sapevo che l'avrebbe detto.
Hikari: e..?
Elly: E volevo torturarti! Buaahahah! Lavora, SCHIAVA!
Takeru: Ecco, sapevo che avrebbe detto anche questo. *sventola Elly con un ventaglio di piume d'angelo*
Daisuke: Il terzo articolo è un Elden proveniente dal mondo degli Shinigami! *tira fuori Sora no Key*
Elly: *scioccata* *lascia cadere la tavoletta* MIO FIGLIO NO! *lo lancia via*
Daisuke: Peccato, era anche lui in offerta.
Elly: Comincio a spazientirmi.
Daisuke: Questo Sora invece viene da un Isola sperduta, ha i capelli peggio dei miei e ha l'aria leggermente terrorizzata! *tira fuori il vero Sora*
Elly: AH! FINALMEN..
Daisuke: Al modico costo di 100 000 000 munny U.U
Elly:... O__________O °AAAAAAAAAAAAA° PORCA HIKARI!
Hikari: E te pareva...
Takeru: Costa un pò troppo
Elly: *sotto shock* Prima Roxas tramortito...poi il malditesta da romanesco.. ora questo.. aaaaaaaaaaaaa *cade a terra svenuta*
Daisuke: E ora chi recensisce? O_o
Takeru: umh.. *in attesa* tre..due..uno..
Elly: *comincia aparlare nel sonno* Demyx è al Quina's perchè si è trovato un lavoro...non sapevo ci fosse un infermiera...si, 8x8 è un genio per la storia del giorno..addio quinta e ottava costola..ho manomesso i sottotitoli...
il -Tok Pisin (composto di tok, "parola", "discorso" o lingua e pisin, cioè "pidgin") è una lingua creola parlata nella parte settentrionale della Papua Nuova Guinea, nel distretto della capitale Port Moresby e nelle isole appartenenti a tale stato. È una delle tre lingue ufficiali della Papua Nuova Guinea. Con più di 100.000 parlanti madrelingua e altri 4 milioni di parlanti che la usano come seconda lingua, il tok pisin è la lingua più diffusa in Papua Nuova Guinea. Il tok pisin è noto anche come pidgin della Nuova Guinea o (nei contesti accademici) come neo-melanesiano o pidgin anglo-melanesiano...-
Daisuke: o.O oh..com'è colta!
Takeru: No, è un ardua frequentatrice di wikipedia -o-"
Elly: *smette di parlare nel sonno* zzzzzzz *salta in piedi* LAVORATE, SCHIAVI! 8x8, SEI GRANDE! *ricade a terra* zzzz
Takeru: Dopo di questa si è mostrata la sua pazzia
Hikari: Perchè, prima no? *intenta a montare gli enormi diamanti che fanno da occhi alla statua di 8x8*
Takeru: O__O bah..
Sora: *cerca di scappare*
Daisuke: fermo! *lo itrappola* tu rimani qui almeno fino al prossimo capitolo è__è o quella ci ammazza!
Takeru: VI ammazza, prego u.u
Sora: sigh..dopo di questo posso solo dire.. AGGIORNA,TI PREGO ç__ç

Ok..dopo questo sclero forse è meglio abissarmi.. *sparisce dallavista di 8x8 e i suoi assistenti*

27/10/09, ore 11:56

Ehm ehm *inizia a disegnare piccoli cerchietti nella polvere* Cusssssaaaaa! *occhioni pucciosi* PoFero OttoperOtto per una volta che poteva riposarsi prima arrivo io a rompere le scatole *fa patpat ad OttoperOtto*
Ottimo capitolo! Io adoro Quina! E adoro anche Final Fantasy IX! Il mio primo Final Fantasy *si asciuga lacrimuccia* Quanti bei ricordi!
Ah-ehm! Adesso anche Sig è stato contaGGGiato dallo pseudo romanesco di Quina! Sarebbe stato peggio se ci fosse stato Er Cina XD Basta guardare il bicchiere mezzo pieno! (E non la vasca mezza piene con le donnine lascive mezze nude, neh Sig?)
Geniale come al solito! (Anche quella Vox Fatale di Voce XD)
Nemeryal
Ps: E stavolta sono in orario PierFietto!

25/10/09, ore 22:49

Chiedo scusa per il ritardo con cui recensisco! Mi fustigherò da sola chiedendo l'aiuto del signor Torquemada! *prega intensamente di averlo scritto giusto*
Dunque, il XIII sa! Egli conosce!
Muw-ah-ah, granderrima Voce, un ottimo metodo di persuasione!
Ma povero Sig, piccino, almeno gli avete dato dei semi di girasole per aiutarlo nel recupero delle forze perse nel Laboratorio di Vexen? (Che secondo me, oltre alle due gambe e alla mano, ha anche le dita dell'altra nella fossa!)
Un altro stupendo capitolo, geniale direi!
Al prossimo!

24/10/09, ore 14:12

Voce fuori campo è la sorella che non ho mai avuto *w*
ahua, mi sono persa per strada (?)
tadadada, dicevo? Boh non so, comunque secondo me, nonostante tutti gli indizi non è stato Sora...è stato il maggiordomo!
e quel povero cespuglio, non può riposare in pace? sigh
per la scientifica invece che quel racchione di Vexen pensavo mettessi davvero Grissom, povero, ci sarà rimasto male *pat pat*

Yatta! Un nuovo capitolo!
Oh, grazie miei prodi eroi! Mi avete salvato da quel mostro a sei casi che è il latino! Miei salvatori! Erigerò una statua in vostro onore!
Povero Ottoperotto! Però dai, bisogna guardare il lato positivo! Nel caso non riuscisse (Ma io ho fiducia! So che ce la farà!) a risolvere il caso, potrebbe entrare a far parte del coro delle Voci Bianche del Mondo che Non Esiste dopo l'attacco congiunto di un genitivo e di Sig!
Sì! Fondiamo il Voce-Fuori-Campo-Fan-Club! Inviteremo Marluxia, le sue piantine e tutta la Confraternita delle Cattive-Non-Cattive e via coi pettegolezzi!
E ora, basta con le scemate XD
Un altro ottimo capitolo! Ogni volta mi fai sganasciare! E' decisamente diverso dalle ormai praticamente sempre uguali fan fiction sull'Organizzazione^^
Complimenti!
Nemeryal

Umh... *guara Voce-fuori-campo* *si allontana lentamente* O.O umh..si..perdonata per l'incomprensione xD
*comincia a levitare come 8x8* Sorry, i don't speack spanish u.u però ho capito il senso (non ci vuole molto a collegare il battipanni a quello che vuole fare a sora °A°)
a proposito... *guarda xaldin a terra mezzo morto* *mette a posto il righello* anche questo non è igienico u.u quindi non puoi usarlo su sora
*scende a terra e si siede sul letto come L*
ora...ecco la domanda esistenziale più complicata..la vita è solo sesso..o solo dolore? *fa la faccia intelligente* la vita è sesso doloro...no aspetta,che sto dicendo? O____O *si autobattipanna* *xd nuovo verbo*
Allora...mi dispiace Freud, ma non posso uscire con te u.u sono impegnata u.u
*guarda 8x8* è normale che tu sia il migliore..anzi..migliore è troppo poco!
*innalza una statua d'oro a forma di 8x8 con diamanti al posto degli occhi* U.U Attendo il prossimo aggiornamento! Sayonara!

devo ammettere che non ho mai amato le fanfiction comiche che proseguono prevalentemente a dialoghi, ma la tua non è affatto banale! voglio dire, è pieno di fanfiction in cui Lexeaus e' muto, Zexion è un emo (non condivido), Marluxia è una femminuccia ( non condivido manco questo), Vexen è malato e Xaldin è un cuoco.
Solo che nella tua fiction almeno non sono banali sebbene fandom ;^; *io sono in love con IC, e specialmente le fanfiction mattono-pizzose introspettivo filosofiche che la gente deve leggere almeno 5 volte per capire cosa dicono*
ma quello che mi ha sorpreso e divertito di più sono i personaggi e le citazioni che sei riuscito a inserire nella tua storia ^^
ora sarà difficile prendere sonno che i crauti mi hanno fatto venire in testa la canzone -^-''
vediamo se riusciranno a catturare il povero Sora!

uh, salvata sul gong! (?)
la gang di gas serra x°°°
coomunque, ora che l'hai detto, non ti salvi più...ecco i miei "sacri" comandamenti:
1_ non esiste altra fic all'infuori di questa
2_ se i sottotitoli non sono disponibili a pg 777, andate a pg 776
3_ i vicoli ciechi non stanno solo a praga
3_ in raltà il cavallo bianco di napoleone è beige
4_ basta ora vado a letto

Latino!!!! Aiuto!!!! Latino!!!!! Voce salvami!!!! Aiuto!!! Il Latino no!!!
Mi neca!!! Mi neca!!!
Okay, ora mi sono ripresa.
Scusa, piccolo attacco da studentessa del Classico^^
Cooomunque!
Bellissimo capitolo, mi ha fatto sganasciare la parte delle scale! (Povero Dante, avreste potuto rispondergli di andare all'Inferno, ma certo avrebbe detto di esserci già stato!...Che babbata che ho detto!)
Continuo ad adorare Voce e il poFero Ottoperotto mi fa un pochino pena, piccino! Trattato male da tutti!
E il caro Sig vuole un appuntamento con? E se pensasse solo al sesso? XD
Nemeryal

Ciao! *_* Questa fic è stupenda! volevo commentarla prima ma non ne ho avuto il tempo!!!
Oh, si, Xaldin è venuto a trovarmi in effetti...
*indica il pavimento dove c'è xaldin sdraiato, pieno di sangue e ferite* *rimette il keyblade nell'armadio*
...ma non è arrivato a fare quello che voleva fare :) Allora..."Si será culpable, Xaldin le va a dar una azotaina con un sacudidor en plástica dura..." SCAPPA SORA! *prende sora, lo mete in una gummiship e lo lancia nell'interspazio*
umh..lo scheletro in realtà era una altro investigatore privato assunto da xaldin come te che voleva andare dalla vecchietta (o meglio nellex-appartamento di sora) ed è morto prima... l'ho ucciso io ^_^ volevo far arrivare prima te ^_^ *nasconde death note* quindi tranquillo... qualunque cosa ti voglia del male è sistemata U.U
Ah... i tuoi assistenti (senza " ", ovvio u.u) sono davvero dei miti U.U Ma tu rimani sempre il migliore! U-U Au Revoir!

18/10/09, ore 22:21

Quoteggio l'altra commentatrice, bellissimo cap anche questo! Non so davvero quale sia il punto migliore perchè ogni volta che mi sembrava di trovarlo leggevo sotto e tornavo a ridere come una pazza! x° yoo~

17/10/09, ore 15:33

Complimenti, altro capitolo geniale!
In questo si dovrebbe fare la collezione dei doppisensi, stile figurine Panini!
Stimo sempre di più Voce, la adoro!
E anche Sig ha il suo carisma!
E anche Magretto, piccino, tutte a lui capitano!
Peccato, mi sarebbe piaciuto molto sentire altri succulenti pettegolezzi sulla caVa Organizzazione XIII!
Ottimo capitolo!
Al prossimo!