Rette parallele
di Aurelia major

03/05/10, ore 23:41

Ok, mi hai fatto letteralmente rotolare sul pavimento dal ridere con l'immagine delle due diversamente sobrie sul pianerottolo col portiere da una parte e Haruka dall'altra. Non posso far altro che farti i complimenti per la forma e soprattutto lo stile inconfondibile, è un piacere leggerti. Continua così.

29/04/10, ore 22:18

Vabbè ormai è inutile che ti dico che anche questo capitolo è stato troppo divertente! XD
Quando ho letto la frase "l'ho sorpresa con l'uccello fra le mani" mi è quasi venuto un infarto!! o_o poi per fortuna è stato chiarito tutto...
Poi troppo forte tutta la scena del dialogo tra Setsuna e Michiru ubriache XD vederle in queste vesti è stato stupendo! :P
Complimenti! ù.ù Continua così *_*

29/04/10, ore 11:42

Ok, mi sento molto come Setsuna in fase allegrotta e come il portiere del palazzo di Haruka, dopo aver visto le due becere inveire contro "il macho del palazzo". All'inizio avevo pensato che la faccenda sarebbe stata alquanto noiosa. Ma vedere Setsuna ubriaca e Michi che implora "rivoglio la bastarda senza creanza di cui mi sono innamorata" ho capito che quelle due avrebbero riservato piacevoli ed inattese sorprese. Fantastica la scenetta sul pianerottolo, ma specialmente la parte in cui Michi e Suna vanno in giro per la città dicendo cose sceme e perlopiù incomprensibili. Davvero, ancora complimenti ma spero di rivederle presto ciucche quelle due.

29/04/10, ore 01:01

Come al solito è divertentissimo, non ho parole! Devo dire che questo, assieme al terzo, sono i migliori! Geniale la battuta d'attacco: quel "l'ho sorpresa con l'uccello fra le mani" mi ha lasciata letteralmente senza fiato dal gran ridere (nella mia mente si è stagliata un'immagine a dir poco oscena e assurda di... vabbè, lasciamo stare!). E senza dubbio vedere Michiru conciata in quel modo, con il rossetto sbavato e i capelli da facocero, dev'essere quasi una soddisfazione dato che è invidiabile la sua impeccabilità! Mentre da Setsuna mai mi sarei aspettata che celasse segrete riserve di liquori, così seria e ligia come appare (anche se la sua filosofia di vita è decisamente carnale), computa nella sua astrofisica. Uno spasso totale, insomma, immaginarsele barcollanti, appoggiate l'una all'altra, senza il minimo ritegno, intonare canzoni oscene e levare la bottiglia vuota di sakè maledicendo la povera Haruka. E senza dubbio è stato ancora più spassoso il finale, (Picchiala e fammi andare al cesso Haru!), con un'Haruka senza parole e decisamente spiazzata, che tenta di contenere l'irrefrenabile libido della candida Michiru.
Scusa per la recensione lunghissima ma la stanchezza mi dà alla testa, quindi rinnovo i miei complimenti e spero che aggiornerai presto, perchè ogni tuo aggiornamento è sempre un tocco benefico per l'anima.

07/04/10, ore 00:36

Anche se è diverso dagli altri capitoli non stona per niente anzi.... e sei una dei pochi autori che riescono a trasmettermi un qualcosa, che non so definire, quando leggo...

27/03/10, ore 10:50

Davvero bello e toccante. La gelosia di Haruka l'ho quasi sentita mia, sarà stato merito tuo? Davvero uno stupendo capitolo, mi congratulo.

26/03/10, ore 12:29

Oh, non preoccuparti :) Questo capitolo non è meno bello solo perché non è pieno di battute. L'ho trovato profondo e tenero.
Mi ha colpito questa frase: 'Perché incatenandomi mi hai resa libera'.
Michiru ha addomesticato parecchio Haruka (lo si percepisce dai precedenti capitoli) ed è carino sentir dire a quest'ultimo che gradisce questa situazione. Sia, l'avevamo già capito, però è bello lo stesso :D
Di questo testo mi è piaciuta la scena iniziale (Haruka che esce dall'ascensore con una piroetta) e quella in cui descrivi Michiru dentro il suo studio, mi sembrava di vederla.
Di nuovo complimenti e grazie della lettura :)

25/03/10, ore 17:47

uauuuuuu!!!! Nonostante questo capitolo sia più "serio" degli altri mi è piaciuto un sacco!!! Madò com'è che queste due eroine riesco a farmi emozionare così tanto?? *_* O meglio... com'è che quando le descrivi tu mi emoziono così tanto? *_* Peccato che sià già finito XD
Comunque tanto per cambiare rinnovo i miei complimenti per quest'altro capitolo stupendo!! Che come sai son sempre graditi XD

25/03/10, ore 17:02

mi è piaciuto proprio tanto. ho provato un senso di soddisfazione nel leggere questo capitolo. grazie. grazie davvero!

26/01/10, ore 18:51

ho apprezzato e riso tanto per questo ultimo capitolo. Cmplimenti davvero, sei bravissima! Ho trovato Haruka un tantinello "troppo ruvida" ma ho comunque gradito davvero l'aggiornamento. meriti proprio il posto tra le storie scelte!! Complimenti

26/01/10, ore 11:51

Spassossima e allo stesso tempo elegante, in una parola bellissima. Che la Luna ti porti un messagio d'amore da Nicoranus83.

24/01/10, ore 23:36

ahahhahah sono troppo assurde...

22/01/10, ore 23:46

Sempre stupende le tue storie XD questa in particolare!! Madò Haruka è un mito ahahahah xD e Michiru è....ehm meglio che mi autocensuro XD

21/01/10, ore 18:59

Ho finito adesso di ridere!!! "nel pelo" "sono tutta bagnata"...HAHAHAHAHA davvero volgare quella dona!....ODDIO MUOIO! Tieni fede al detto un capolavoro tira l'altro, vero? Perchè ogni volta che leggo qualcosa scritto da te io crepo. Complimenti e continua così!

19/01/10, ore 20:50

Ho riso dall'inizio alla fine! Sei stata geniale, davvero!
Avrei tanto voluto vedere la faccia di Michiru quando Haruka le dice di andarsi a vedere un porno fuori dai cogl***i, sarebbe stato esilarante!
L'equivoco che hai creato è stato spassosissimo, mi complimento ancora e aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!