Ti voglio senza amore... oppure no?
di Peach_93

27/08/10, ore 19:39

Uh uh.... Inizio allettante, vediamo cosa succede adesso.....
Curiosa curiosa curiosa!!!
Complimenti, mi piace come scrivi!

22/07/10, ore 06:46

Che dolci!!1 Sono contenta che Draco abbia deciso di aprirsi con lei e quindi di fidarsi!!! Si sono avvicinati moltissimo. Sono molto contenta!!
Spero che Melanie si riprenda presto.
Ciao BABY

21/07/10, ore 21:19

Ciao, sono _AliS_ ma con un nuovo nick :)
un capitolo stupendo non c'è che dire, mi èpiaciuto tantissimo perchè quello che fa Hermione è molto simile a ciò che il mio migliore amico ha fatto con me quando mia madre in seguito ad un incidente è entrata in coma per miù di quattro mesi; quindi capisco molto bene il dolore che prova Draco.
A parte questo ti faccio ancora tanti complimenti e spero di leggere presto un tuo nuovo capitolo, un bacio!

05/04/10, ore 20:58

Ciaooo ^^
Avevo sospettato, l'affetto di Draco, il modo in cui ne parava facevano intuire che lei fosse parte della famiglia; probabilmente deve essere anche l'unico membro della famiglia a cui è realmente legat visti i legami con i genitori... Povero =(
Aspetto il tuo prossimo capitolo.. Baci =*

05/04/10, ore 18:23

Ma che bel capitolo^^
Intrigante,davvero intrigante!Ora si scoprono cose davvero interessanti^^
Complimenti e alla prossima

05/04/10, ore 17:30

Ooohh!! Se ho capito bene è la sorella di Draco!!
Devo dire che un po' l'avevo immainato, ma non ero sicura..
Complimenti comunque, a presto!!

05/04/10, ore 17:18

Quindi Draco ha una sorella. Lucius non sembra avere un grande affetto paterno anzi non sembra averne affatto. Non oso pensare cosa ha in mente per Draco. Speriamo che Hermione riesca ad abbattere il suo muro in modo da riuscire ad aiutarlo in qualche modo. Baci BABY

13/12/09, ore 21:23

Il capitolo è carino, però aspetto di vedere gli sviluppi nei prossimi. Sono molto curiasa di sapere qualcosa in più su Melanie. Ti dico lo stesso di aggiornare presto. Baci

11/12/09, ore 18:57

ho capito! hocapitohocapitohocapito! devo ammettere che sei stata molto brava con questo ultimo capitolo, ma siccome io sono una lettrice tra le righe professionista, ora sono sicura al cento per cento che Melanie sia...... la sorella di Draco! dimmi se mi sbaglio, e aggiorna presto! _KiSs_kIsS_ Cecilia

11/12/09, ore 14:21

Ciaoo!! Sono una nuova lettrice, l'altra volta ti avevo messo tra le seguite, ma tra una cosa e l'altra mi ero dimenticata di recensire. ..Sei davvero brava, mi piace molto questa ff..Chi è Melanie?? Sono curiosa, Draco ne parla sempre..Speriamo non sia la sua ragazza!! Per quanto riguarda questo Cristopher..mi piace Draco geloso..anche se ancora non lo sa!! ;):)
Aggiorna quando puoi, io aspetto con ansia! Complimenti ancora!
Bacio, dory

10/12/09, ore 20:16

Cioè cioè cioè cioè cioè cioè cioè cioè cioè Capitolo stupendoooooo*-*
Uffffffff e ora come farò senza i tuoi aggiornament ?!? ç_ç
Quanto tempo dovrò aspettare ? ç___ç spero non poi così tanto
Comunque Draco hehe sei geloso ;P
Aggiorna "presto" un bacio

10/12/09, ore 18:54

ma quant'è bello questo capitolo?????tantissimoooo!!!evviva,lo stomaco di Draco comincia a brontolareeeee!!ehehehehe!!! bravissima,mi raccomando,scrivi prestissimoo!!!

10/12/09, ore 18:27

Ciao Peach ^^ finalmente ho letto un tuo nuovo capitolo. ti devo fare i complimenti perchè mi piaci molto come scrittrice e per questo non intendo arrabbiarmi anche se non aggiornerai prestissimo (:
leggendo questo capitolo ho capito qualcosa di più sul conto di Melanie e forse posso azzardare a dire di avere capito che legame ha con Draco.
Aspettando il tuo prossimo capitolo ti mando un bacio <3

25/11/09, ore 16:48

Ciao, che bello arriva anche Blaise (vero?)!!! Sono curiosa di vedere cosa spingerà ad avvicinare Draco ad Herm spero che la cosa succeda presto e che tu aggiorni ancora prima. Brava continua così. Baci

25/11/09, ore 12:37

ciao.... stupendi questi capitoli!!^^
sei molto brava a scrivere e a descrivere le emozioni dei personaggi (almeno per me u.u XD) comunque chi questa 'Zia Natalie????' sono curiosa del perchè sono tutti così..emh..preoccupati....XD posta presto il prossimo chappy ^^ ciao!!!