Dangerous beat
di TittiGranger

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
02/11/09, ore 18:10

wow che bello questo capitolo!!! non vedo l'ora di leggere il continuo; sai per un attimo ho creduto che Al fosse innamorato di rose,non è innamorato di rose,vero? anche se sarebbe molto interessante....aspetto lìaggiornamento già da quello che hai scritto credo sarà bellissimo...a presto...ciaooo

31/10/09, ore 14:20

Cavoloo!!!!!!Rose è cotta,cotta cotta!!!
Anche se dopo quello che le ha detto Albus sembra molto più decisa a giocare!!!!XD
Oddio ne succederanno di tutti i colori,immagino!!!!!
Mi ha incuriosito l'anticipazione del prossimo capitolo!!!!Lei che lo chiama cucciolo!!!!!!:D
Brava,come sempre!!!!
Alla prossima!!Ciao!!!^^

31/10/09, ore 13:29

tu sei un genio!!! la storia mi sta incuriosendo terribilmente, soprattutto Albus...!!! mi raccomando, le tue storie mi piacciono tantissimo, non farmi aspettare troppo! brava, come sempre!!!
(Recensione modificata il 31/10/2009 - 01:33 pm)

29/10/09, ore 16:51

ciao ho scoperto oggi la tua fic...è molto originale...non vedo l'ora di sapere cosa succederà...anche perchè ho letto che la storia è già scritta quindi spero posterai presto il prossim ocapitolo...ciaooo al prossimo cap

29/10/09, ore 15:12

Ciao! Ho appena scoperto questa FF, e mi piace moltissimo....questa scommessa è davvero intrigante, non vedo l'ora di sapere come va avanti...e come le situazioni degeneranno!! Complimenti, baci, baci Samantha

28/10/09, ore 21:53

Bellissimo!!!!Rose è già mezza-cotta!!!!!XD
E Scorpius sembra molto intenzionato a vincere!!!!
Aspetto il prossimo!!!Ciao!!!^^

28/10/09, ore 21:21

uffa sn curiosissima...certo ke scorp è proprio un gentlemen(si scrive così??XD) vorrei stare al posto di rose hihihihiXD!poverina rose chissà cosa le accadrà... (a volte scorp può essere davvero malefico!!).nn vedo l' ora che aggiorni un bacio marty =)

28/10/09, ore 17:41

Intrigante, entusiasmante e davvero particolare, questo chapter! E' proprio ben descitto, sopratutto dal punto di vista dei particolari, che non trascuri affatto! ^^ Complimenti sul serio.. anche se la Dominique che mi sono improntato sarebbe di tutt'altro tipo, ma anche questa sembra avere le sue particolarità! (xD) non mi resta che farti ancora i miei migliori complimenti!! Aspetto con ansia il prossimo chapter e sopratutto quello in cui appare il mio pupillo Sirius James! ^^ Bacioni, Vitto.

25/10/09, ore 22:56

aaaaaaaaahio adoro le rose scorp(sguardo sognante!!)e questo cap mi ha incuriosito molto nn vedo l' ora ke arrivi il prossimo!!

25/10/09, ore 22:39

Speravo sinceramente in un tuo ritorno su questo pairing, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa lo stesso quando ho scovato la tua nuova fanfic.
Dunque, da premettere che mi piace molto il tuo stile, fluido e scorrevole come pochi. Hai saputo descrivere la scena iniziale con cura, tanto che mi sembrava quasi di esserci lì, in mezzo ai ragazzi del terzo, mentre Rose e Scorpius battibeccavano senza sosta. E' stata una scena che ho davvero adorato! *-*
Astuta anche l'idea della scommessa, specie se in questi termini. Scorpius è un adorabile istigatore! XD Beh, comunque non è tanto male come scommessa: Rose ha la possibilità di avere Scorpius come "ragazzo" per una settimana!!
Quello che mi ha colpito, è che solo lei ha posto le condizioni in caso di vincita, lui no... La cosa è sospetta. XD Mi ha incuriosita e perciò aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^.-
Alla prossima perciò.
Baci.
memi

25/10/09, ore 14:25

Bella!!!!!Mi ha proprio incuriosita!!!
Scrivi molto bene!!!!Complimenti!!!!
Bè che dire...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Ciao!!!^^

25/10/09, ore 13:16

Beh...promette benissimo. Complimenti. Sono entusiasta perchè hai dato vitalità allo stra usato espediente dela scommessa. In genere i personaggi scommettono con gli amici,qui invece lo fanno direttamente tra di loro!E poi hai dato il giusto spazio ai sentimenti dei due,ero molto presa dalla lettura del capitolo.

25/10/09, ore 12:25

Questa storia mi ha preso fin dalle prime righe: il tuo modo di scrivere è molto (abbastanza, xD) coinvolgente! Rose, audace ed insicura al tempo stesso; Scorpius, determinato e astuto. Questa miscela di caratteri è abbastanza intrecciata e tu ne hai espresso bene i limiti. Spero anche di vedere presto il mio preferito, ossia James Sirius! ^^ A presto e complimentissimi! Bacioni, Vitto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]