Dangerous beat
di TittiGranger

04/12/09, ore 14:08

Non so perchè mi decido a recensire solo ora,ma tant'è.
X°D
Vabbeh,voglio comunicarti che sto apprezzando moltissimo la tua storia e che riesci a rendere benissimo ogni situazione,complimenti.
OçO

02/12/09, ore 18:31

Che bella questa ff!!!!
Mi sono appena iscritta al sito ed è per questo che recensisco solo ora, ma seguo la ff dall'inizo!
Bellissimo capitolo! Peccato che Albus abbia tradito la fiducia di Rose...
Per me lui continua ad essere un bel personaggio, dopotutto avrà le sue ragioni per comportarsi così...no?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Complimenti ^^

27/11/09, ore 18:56

Bello come sempre!!!!!
Sì è vero ora si spiegano molte cose!!!!:)
Scorpius è molto più protettivo e Rose sembra confusa....XD
E soprattutto è stata con James o con Albus?
sinceramente penso James...però non ci credo molto...boh...con il prossimo capitolo verrà svelato il mistero!!!(o almeno spero)
Ciao!!!

27/11/09, ore 15:37

Wow! Adoro già solo da questo capitolo James.. :) Mi piace come l'hai reso..
attendo il prossimo capitolo.
:)) Baci

27/11/09, ore 12:42

Altro capitolo ricco di emozioni e ben condito di sana ironia. *-* Davvero un bel lavoro, dico sul serio. Mi è piaciuto molto e...ci credi se ti dico che avevo pensato a James? Non lo so, ma la frase "Ciao, bellezza!" mi era molto da lui... XP
Adesso sono proprio curiosa di vedere, anzi di scoprire con chi ha avuto una specie di storia Rose durante l'estate e, soprattutto, di sapere chi ha rotto cosa e perché...
Ovviamente io la mia idea me la sono fatta, poi ti dirò se è giusta o meno! ^.-
Scusami se adesso scappo, ma è che ho una valanga di cose da studiare, ahimè.
Al prossimo capitolo.
Baci.
memi

26/11/09, ore 19:00

O.O ohi ohi ohi!! povera Rosie...le cose si mettono male!! che farà Scorpius con James??
E poi con chi è che Rose si è vista durante l'estate?? Io una mezza idea ce l'avrei, ma non dico nulla...se è quella che penso assisteremo a non pochi disastri!! Comunque, anche questo capitolo mi è piaciuto molto...vedere l'imbarazzo che aleggia tra Rose e Scirpius quando si parlano è divertentissimo!! Che cuccioli!!
Ci vediamo prestoooo...maricuccia.

26/11/09, ore 18:17

Ciaoooo!!! volevo farti i complimenti, la tua storia è stupenda! ho letto i capitoli tutti in una volta, perchè ho scoperto questa fanfic solo pochi giorni fa purtroppo!
sei bravissima, scrivi in modo corretto e scorrevole,e la storia ti cattura dall'inizio alla fine! mi piace molto anche il modo in cui hai caratterizzato i personaggi *James è appena entrato in scena, ma è già il mio preferito!! xDxDxD* ... secondo me il rapporto tra Scorpius e Rose sta cambiando, soprattutto i sentimenti che prova lei verso il ragazzo, si sta affezionando, però anche Albus mi sembra interessato a Rose, e non la vede solo come un'amica!! mmm... tutto questo è molto interessante! ^^
spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di scoprire come si svilupperanno gli eventi!
un bacio e di nuovo tantissssimi complimenti!
buon lavoro! <3<3<3

26/11/09, ore 16:48

Ciao! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo.. Li ho letti tutti e due adesso!! Perciò questa recensione vale per due. Che dire.. La "chiacchierata" di Rose con Zabini e Nott mi stava mettendo in agitazione.. Menomale che poi è arrivato Scorp!! E per quanto riguarda questo capitolo è stata proprio una sorpresa l'entrata in scena di James.. Non me lo aspettavo. :"|
Aggiorna presto mi raccomando.. Sono troppo curiosa di sapere cosa comporterà la presenza di James!!
Baciotti by Vé

26/11/09, ore 16:43

james e rose?O.O

26/11/09, ore 15:19

che bellooooo!! davvero devo farti i complimenti è davvero stupendo! io sinceramente pensavo che rose fosse con un altro ragazzo e scorpius arrivasse...comunque passando all'anticipazione del prossimo...non mi dire che rose ha avuto una storia con albus?? non credo sia successo qualcosa con james...perchè bhe non so anche se il suo considerarlo amico mentre albus fratello...forse; ma è possibile che ogni volta aspetto con ansia un tuo capitolo?? bhe direi di si visto che sono bellissimi
sul prossimo cap è ovvio che scorpius sente quello che dice rose...però non saprei se lei è stata con albus o james; perchè su albus se ricordi avevo dei dubbi sui suoi sentimenti x rose già dai primi capitoli,però ora c'è james e...oddio aggiorna al + presto!!!!!

22/11/09, ore 17:16

eheh!!!Scorpius che la protegge!!!!:D
Devo dire la verità del prossimo non ho capito niente!Non riesco a immaginare niente!!!XD
Sono curiosissima!!!!!!Aggiorna presto!!!!
Ciao!!

22/11/09, ore 15:21

fantastico! la frase con la quale Scorpius caccia via Zabini è ufficialmente diventata la mia frase preferita! così mi piaci, a presto!

22/11/09, ore 15:05

questo quarto di capitolo è stato interessante...carinissima la scena della biblioteca, davvero! ma ho da farti un paio di appunti, trattasi ovviamente di critiche costruttive:
- dovresti rileggerlo, credo tu lo abbia pubblicato un pò in fretta, e ci sono un paio di errori (uno sicuramente di battitura) che prima non ti erano mai capitati, ed è un peccato, perchè guastano lo scorrere della lettura...sono pignola, lo so, ma se fossi al posto tuo avrei apprezzato chi me lo avesse fatto notare!
- la scena dopo il bacio è, come giusto che sia, un botta e risposta dettato dalla sorpresa e dalle emozioni del momento: è ben scritto in tutto, ma lo scambio di battute: "prima mi dici che hai fatto" e "non ho fatto niente" mi sembrava poco in armonia con il resto...ti ripeto, sono sciocchezze, perchè la storia mi piace molto ed anche il tuo modo di scrivere, ma altrimenti le tue recensioni rischiano di essere una successione interminabile di complimenti...!!!
a presto, vado a leggere il 6!

21/11/09, ore 16:37

capitolo come sempre bellissimo...ma chi è quello che sorride a rose nelle anticipazioni baci posta presto

20/11/09, ore 22:35

Aléééééèèè, un altro capitolo nel giro di pochi giorni, più vado avanti e più mi appassiono, e quell'ansia pre-esame( dmn ho un esama, tanta pauraaaa) un pò è sparita. Cmq se non aggiorni presto, mi avrai sulla coscienza, xkè ormai sono dipendente da qst ff XDXD Scherzo( non sull'indipenza). Vabbè dopo qst sclero, posso andare anche a dormire.ciaooooo