Dangerous beat
di TittiGranger

15/07/10, ore 17:36

Credo di avere gli occhi a cuoricini, per quei piccoli e dolci momenti tra Rose e Scorpius. Li adoro.Bravissima come sempre Sempai, mi stupisci semrpe più capitolo dopo capitolo! Corro a leggere il seguito, sono troppo curiosa!

15/07/10, ore 17:18

O.O era Albus...e io che speravo che fosse Scorpius, ma la cosa è stata alquanto fantastica e stupenda allo stesso modo! La scenata mi è piaciuta moltissimo, ma soprattutto è stat bellissiimo la scena dei due su alla torre di astronomia.
Mi piace moltissimo come hai ben delineato il carattere dei personaggi. Tutti così diversi tra loro ma veri, parter della tua fantasia che conivolge tutti, chiunque legga. Hai davvero un gran talento, Sempia. Complimenti, sei bravissima!

15/07/10, ore 17:01

Dire che sono sconvolta come al solito è dire poco...ora pure James?wow, la cosa si fa assolutamente più che interessante! e non posso che incitarli per una bella e sana "rissa " tra i due per la bella Rose! Ho già preparato gli striscioni! Mi hai proprio affascinata con la tua scrittura così sagace e ordinata, ma anche ironica e perfetta! Bravissima Sempai!

15/07/10, ore 16:49

Ecco, dire che sono andata vicino ad un infarto è poco, mi sono mangiata tutte le unghie per la tensione, per i guai in cui Rose si era cacciata! Fiuh è andata tutto liscio. E bravo il mio Scorpius!! sisi, andrà benissimo trai dure alla fine, me lo sento e sono pure fiduciosa sul fatto che alla fine riusciranno ad avere una conversazione normale - alias niente battutine e battibecchi in genere - come tutti, senza rischiare di ringhiarsi contro e tirarsi morsi! Bavissima come sempre Sempai, sei il mio idolo. Ma come fai a scrivere così divinamente? Sei grandiosa!

15/07/10, ore 16:37

Si sono baciati! Siiiii! *me mette musichetta popopopo da vittoria* Come sono contenta, ma ...? come! Già alitigare...però a lei è piaciuta la cosa! Questo nuovo chappy mi ha mandata sotto flebo da come mi ha fatta emozionare, mi devo ancora riprendere! Eì stato magnifico! Mai letto niente mi meglio, ora poi che ho letto un pezzettiono del prossimo chappy! sempre bravissima nello scrivere, hai davvero un modo accattivante per catturare l'interesse del lettore! Grandioso davvero! Ti lascio, corro a leggere il seguito che scoppio di curiosità!P.s. posso chiamrti Sempai?

15/07/10, ore 16:20

O.O ecco, ero così alla scena della colazione! Che colombine quei due !! ahahah, bravissima come sempre! E la scena dei baci sul collo? Pensavo di morire! Prima o poi ci rimango, ma tu continua con queste uscite che sono favolose! Oddio, questa storia finisce obbligatoriamente trai miei preferiti! Senza alcun dubbio! Ma solo una domanda: Albus dove si è cacciato? Non ma la racconta proprio giusta! Secondo me, sarà lui a scoprire la loro scommessa, me lo sento...comunque bravissima e ancora complimenti!

15/07/10, ore 16:00

Nuuuu tutti le danno contro, povera Rose.
Il mio mito deve farcela e ce la farà, io omunque sono dell'opinione che Albus abbia qualche interesse nel fatto che i due piccioncini si lascino! Sisi U.U ...no, un momento, ma come??? E io che ci speravo in un appassionato bacio lì nellle segrete tra le due nemesi....ç_ç ...ma non mi arrendo! Bravissima come sempre, e scrivi davvero divinamente!

15/07/10, ore 15:44

Allucinante questo capitolo! Troppo carini i due newo piccioncini! Per non parlare di Albus che su di lui ci speravo con gli striscioni che ci capisse qualcosa! Però ne è uscito altro! Bravissima, anche questo capitolo è stato favoloso!

15/07/10, ore 15:29

Oddio Rose e Scorpius!
Adoro questa coppia, è la mia preferita tra i nuovi personaggi della new gwnwration!
Bravissima, scrivi divinamente!
Che idea la scommessa, impossibile vederli insieme e peccaminoso il solo pensarlo!
Ancora bravissima!

23/06/10, ore 11:38

Ciaooooo! dubito che tu mi conosca, perchè non ho mai letto una tua ff prima d'ora, ma devo dire che questa è..... fantasmagoricaaaaaaaaaaa!!! è semplicemente fantastica!!! bellissima!! poi è anche scritta bene se permetti... scusa se non ho recensito prima, ma ho finito adesso di leggerla per intero, ed è mirabolanteeee!! (lo so, i miei termini sono un pò strani... eheh..) comunque, adesso andrò a vedere le altre tue storie, quindi non so se hai già scritto una specie di summer beat... in caso contrario, comunque, per favore scrivilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! ne sarei molto contenta! adesso vado a vedere...
salutoni
a presto e complimenti
anny crazy

11/06/10, ore 21:08

Finalmente Rose e Scorpius si incontrano senza pensare alla scommessa che si sono fatti. Mi piace la scena della lezione di volo, non pensavo che un Malfoy potesse essere così paziente, ma incarna benissimo l'ottimo maestro XD
La scena del bacio è descritta benissimo! Sia la volontà di Scorpius di rischiare, sia l'incertezza di Rose e anche la preoccupazione di lui quando lei non dice niente. Bello bello bello!

11/06/10, ore 21:01

La mia opinione su James non cambia per niente...è un rompiscatole assoluto! Ci sono rimasta malissimo leggendo che c'era stato qualcosa tra lui e Rose...non mi piacciono molto le storie tra cugini... A dir la verità cmq pensavo che fosse Albus a cui piaceva Rose...meglio dai, così almeno non c'è rivalità tra migliori amici. Bella però la sua reazione alla notizia.
Vorrei proprio sapere cosa si sono detti Albus e Scorpius su Rose, quando lei ne ha accennato stavo x fare i salti di gioia, poi invece ho dovuto contemnermi.
La seconda parte di questo capitolo è la seconda mia parte preferita. Hai reso bene i pensieri di Scorpius. Ognuno dei due è convinto che all'altro interessi solo la scommessa, ma si cercano. Bello l'imbarazzo, i complimenti di Scorpius e anche le confessioni non fatte, creano aspettativa.

11/06/10, ore 20:50

Si vede già dall'inizio che i rapporti tra Rose e Scorpius stanno cominciando a cambiare, x una volta non sono finti davanti agli altri. Il modo in cui i due cominciano a conoscersi, anche se parlando appena di Quidditch, scorre molto bene. Il tutto è condito dal giusto imbarazzo tra due che fino alla settimana prima se ne dicevano di tutti i colori.
Mi fa innervosire la reazione che hanno tutti i parenti di Rose quando scoprono della sua reazione con Scorpius. Comprendo che siano preoccupati x lei, ma dopo un po' lascia perdere, si rischia solo di fare peggio!
Bella anche la preoccupazione di Scorpius :-)

11/06/10, ore 20:41

Questo è uno dei miei capitoli preferiti, infatti comincio sempre da qui quando voglio rileggere la storia ma non ho molto tempo. Il modo in cui Scorpius protegge Rose dagli amici è fantastico, scritto anche molto bene. Rappresentata molto bene la sua rabbia contro gli amici, la sua preoccupazione per Rose e la sua finta indifferenza riguardo la domanda sulla partita di Quidditch.

11/06/10, ore 20:35

Avevo già recensito questa fan-fiction in toto quando ho finito di leggerla dato che era completa, ma volevo aggiungere qualcosa sui capitoli che mi sono piaciuti di più.
Innanzitutto un bello schiaffo a Scorpius dopo il bacio non ci sarebbe stato male XD L'aggettivo "gattino cuccioloso" è tremendo (ovviamente sentito dalla parte di Scorpius) XDXD
L'unica cosa che non ho capito di questo capitolo è la penultima 'discussione': xkè Scorpius le chiede "Prima mi dici cos'hai fatto"? Rose non fa niente a parte arrabbiarsi e tentare di divincolarsi dalla sua stretta, ma non mi sembrano cose che richiedano una domanda del genere. Ho riletto questa parte un milione di volte ma proprio non sono riiuscita a trovarne un senso -.-'