Dangerous beat
di TittiGranger

20/11/09, ore 18:07

Aaaaaaah[...me che batte le mani avanti il computer...]!!!!!!! Questa storia mi piace sempre di più!! La scena di Scorpius incavolato è stata superba! Questo rapporto che c'è tra i due è molto strano, ma noto che si sta evolvendo su una linea che a me piace molto!!
Inoltre sono curiosa di capire chi è l'accompagnatore di Rose...insomma: se è Scorpius che la saluta (perchè in fondo è lui, no?), chi è che sta con lei???
Voglio sapere cosa succedeee!! Quindi, se non vuoi che io muoia di curiosità (visto che dopo mi avresti sulla coscienza) aggiorna prestooooo!
Baci...maricuccia

20/11/09, ore 17:27

Ero rimasta indietro di qualche capitolo, ma leggerli tutti d'un fiato ne è valsa davvero la pena. u.u
Che dire? Adoro questa quarta giornata! *-* A partire dalle sfuriate, dal bacio indimenticabile, alla gelosia malcelata di Scorpius...
L'ultima parte è assolutamente fantastica. A parte che il cuore mi ha fatto un guizzo quando ho letto come Scorpius trattava i suoi "amici" per difendere Rose, ma poi quello dopo... La gentilezza riposta nei modi goffi e bruschi di lui, la preoccupazione, l'ingenuità di lei... E l'ultima scena, quella davanti al ritratto... *-*
Potrei strapazzarti di abbracci in questo momento, sappilo! E' stata una scena memorabile. Mi brillavano gli occhi nel notare la finta indifferenza di lui, solo per nascondere l'importanza che dava all'averla alla partita...
Ho adorato tutto il capitolo e amo letteralmente la storia, perciò attendo il prossimo capitolo con trepidazione, tanto più che devo ancora capire chi sarà questo tipo che la chiama "bellezza"! XD Anche se una mezza idea ce l'avrei... Uhm, staremo a vedere! ^.-
Alla prossima.
Baci.
memi

20/11/09, ore 17:15

Eccomi qui! XD Che bello Scorpius! è stata la scena molto alla edward e bella di twilight. Mi è piaciuta un sacco ! attendo con ansia iltuo prossimo capitolo.
Baci Gio

20/11/09, ore 17:06

wow mi credi se ti dico che ho la pelle d'oca?? è stato bellissimo cioè vedere scorpius che reagisce in quel modo...wow...non ho parole
però non ho capito molto del prossimo capitolo...insomma con chi è rose??e chi la saluta? cioè è scorpius? ma se è scorpius chi è il suo accompagnatore...uff non ci stò capendo niente XD
OK NON è UNA MINACCIA ANCHE SE POTREBBE SEMBRARE..MA DEVI ASSOLUTAMENTE AGGIORNARE!!!
ciaooo

18/11/09, ore 21:36

Bravissimaaa!!!!!
Davvero bello!!!!!è sempre più divertente!!!!!:D
Si sono baciati!!!!!!!E nel prossimo...Scorpius minaccia qualcuno!!!:)
(eheh chissà per chi lo fa...XD!!!)
Al prossimo ciao!!!!!!!

18/11/09, ore 19:04

Ho letto questi capitoli tutti d'un fiato!! Veramente carina!!
Rose è turbata, non sa neanche lei cosa pensa in realtà... questo capitolo mi è piaciuto particolarmente: iniziano ad emergere i lati più impensati dei protagonisti!
No farci aspettare molto!!
xoxo...maricuccia

18/11/09, ore 18:21

Bella la scena del bacio!!!!!! :D
Questa ff si fa sempre più interessante!
E poi muoio dalla voglia di sapere chi è il povero sventurato che verrà minacciato da Scorpius nella seconda parte del capitolo.. XP
Posta presto!.. (se puoi ovviamente!)
Baci by Vé!

18/11/09, ore 16:56

Bravissima è l'unica parola che mi viene in mente adesso.. attendo con ansia il prossimo capitolo!:)
cmq spero che ci siano altre situazioni come questa ( Rose in braccio a scorpius

18/11/09, ore 16:37

Ti giuro, amo questa fiction, mi sono letta tutti i capitoli in un fiato, finalmente ho trovato una ff che mi appassionasse e soprattutto degna ad essere pubblicata( e fidati che ne ho lette). Cosa altro ti posso dire, continua così perchè è fantastica.

17/11/09, ore 21:53

che bello che bello!!! complimenti è fantastico...secondo me sorpius comincia a provare qualcosa x rose..anche dicendo tu non sei come le altre,ma si daiii stà nascendo l'amore

09/11/09, ore 23:26

divertentissimo!!!...non vedo l'ora di leggere il seguito!!!...soprattutto la reazione di Ron!...lo ho già detto che sei un genio???!!!

05/11/09, ore 09:54

E' stato un capitolo veramente divertente! =P

04/11/09, ore 19:34

Cavoloo!!!Si fa sempre più interessante!!!
Scorpius gioca pesante!!!Povera Rose!!!XD
Aspetto il prossimo capitolo!!!
Ciao!!!

04/11/09, ore 18:40

Mi piace un sacco questa storia! E sto perdendo la testa per Albus: sono già caduta ai suoi piedi! Chissà a chi sta mendando un gufo... e con scritto cosa??? Rooode la curiosità... salvami tu Titti! Attendo aggiornamento con apprensione.

04/11/09, ore 15:24

che bello il capitolo!!! cavolo ora resterò con questo dubbio ad al piace rose?? perchè non so quando parla do lei non sembra solo affetto ma qualcosa di più. che farà la nostra rosie nel prossimo capitolo? dall'anticipazione sembra molto interessante e sono sicura che sarà così...quindi aspetto l'aggiornamento...ciaooo