In bilico
di KikiWhiteFly

11/08/10, ore 17:09

Ciao! Davvero bello ciò che hai scritto! In particolare, ho apprezzato quel "casa" scritto in corsivo: in contrasto con l'educazione "sterile" del sayan e con il suo stesso orgoglio. Vegeta viene sconfitto dai suoi sentimenti, ma alla fine il risultato non gli dispiace affatto e anzi, con quel "non la cambierebbe per nulla al mondo", rivolto a Bra, è come se volesse indicare che sarebbe disposto a "perdere" di nuovo per ciò che ama. Brava! Scusa la recensione breve: ne avevo scritto una migliore ma poi ho chiuso per sbaglio la finestra e ho dovuto riscriverla! Ti saluto!:)

10/08/10, ore 21:15

Ciao bella anche questa. Immagino che sia stato difficile scrivere dal punto di vista di Bulma, ma hai fatto un ottimo lavoro. Brava!!!!. E poi anche lei sogna lui di notte...sono proprio fatti per stare insieme. Baci e a presto.

10/08/10, ore 20:26

Ciao wow molto bella e scritta veramente bene. Complimenti e poi è sempre un piacere vedere Vegeta che si accorge di Bulma e che la sogna anche di notte. Bacioni.

10/08/10, ore 16:49

Ciao, bella anche questa flashata! A dire il vero mi sono piaciuti quasi a pari merito i due punti di vista. Molto ben curati e toccanti! Brava. Non vedo l'ora di leggere le prossime cose che scriverai poichè mi piace davvero molto il tuo lavoro. Saluti Giulz.

10/08/10, ore 00:11

Ciao. Allora dato che devi arrivare a cento sto tranquilla! Ne leggerò molti altri di questi piccoli capolavori! Mi piacciono tantissimo ed in più sottolineo il fatto che scrivi bene ed il che rende il tutto davvero bello! Alla prossima. Giulz.
(Recensione modificata il 10/08/2010 - 12:11 am)

09/08/10, ore 19:04

Ciao complimenti bel capitolo, come lo sono tutte gl'altri di questa raccolta. Mi è piaciuta la tua visione di come si sono svolti i fatti tra Bulma e Vegeta. E soprattutto alla fine quando distesi sul prato lei gli risponde "Ci proveremo".....molto tenero e romantico. Baci e a presto.

09/08/10, ore 18:30

Ciao, ho scoperto ieri questa bella raccolta su Bulma e Vegeta e non ho potuto fare a meno di leggerla tutta d'un fiato! Ti faccio i miei complimenti perchè sei stata molto brava a trasmettere sentimenti e poi non scrivi male. Quindi ancora complimenti e se pubblicherai altro lo leggerò sicuramente! Saluti Giulz.

10/06/10, ore 20:32

Queste drabble sono proprio belle!
Le ho trovate scorrevoli, senza errori e molto significative.
Le frasi finali di ognuna sono molto azzeccate, complimenti.
L'ultima è quella che mi è piaciuta di più: il male visto non solo come sofferenza fisica, ma anche sofferenza interiore. Davvero molto bella.
Ti faccio ancora i miei complimenti con la speranza di un nuovo aggiornamento.
The_Black_Moon

09/06/10, ore 21:24

Oh, che meraviglia Kiki! Ma da quanto non aggiornavi questa raccolta?
Ed io ho aspettato, non credere, ho aspettato talmente tanto da essermene quasi dimenticata.
Ad ogni modo, passiamo alla recensione vera e propria, che è meglio.
: D
Che dire, nulla che tu non abbia già detto.
Mi piace molto il fatto che Bulma veda quell'uomo come la tentazione che la porterà all'inferno, è molto personale e questa soggettività non fa altro che aumentare l'intensità della storia.
E' bello sentire, vedere, pensare proprio come lei.
E inutile dirti quanto sei brava, perchè credo che io te l'abbia già detto e che tu non abbia bisogno di sentirtelo dire da me, ma immagino che i complimenti facciano piacere : P
Quindi, Kiketta mia, brava.
Perchè in fandom disastrati come questi (anche DB è conciato malissimo, sì), la tua fic giunge travolgente come uno spiraglio di luce nel buio.
Brava, darling
tua,
Au <3

09/06/10, ore 11:02

Ottimo lavoro, come sempre^^
Mi sembra molto buona la tua scelta di lasciare un margine di ambiguità fra male fisico e male interiore, anche se io propenderei per il secondo, specie alla luce della (bellissima) frase finale.
Senza dubbio interessante la tesi "non ci sono lezioni da imparare". Di solito si dice l'esatto contrario e anche per questa così tanto discussa coppia non mi sentirei di confutare così la tesi generale. Comunque, rimane una tesi da prendere in considerazione^^

30/05/10, ore 19:23

Capitolo davvero bello per molti aspetti, che vanno dallo stile scorrevole, alle brevi frasi incisive e potenti messe sempre nel punto giusto, fino ad allusioni intelligenti, la cui interpretazione certa è pressochè impossibile.
Bellissima la risposta di Vegeta "Piove" e quel piccolo gesto che racchiude gran parte della sua personalità, ricordando al lettore che Vegeta non è un Principe Azzurro e mai lo sarà, ma resta una persona schiva, che scappa anche quando non vorrebbe, che non sempre sa bene che cosa dire e che cosa fare, ma cerca, in un qualche modo, di mostare quel suo lato che non è nemmeno sicuro di voler mostrare.

30/05/10, ore 19:06

Anche senza la spiegazione in nota, almeno credo, il senso del titolo poteva essere abbastanza intuibile e sì: mi sembra molto azzeccato!
Capitolo molto interessante, profondo e alquanto poetico (i fenomeni atmosferici come background sono sempre vincenti^^), nonchè scritto con una certa qual cura (che spesso e volentieri è un optional).
Sei riuscita a trasmettere bene le sensazioni e le emozioni della protagonista, senza cadere nè nel banale, nè nel patetico.
Brava!

bellissimaaaa!!! vegeta è tenero a modo suo(molto suo ecco...)
bulma mi fa un sacco tenerezza e anche un po' di pena all'inizio quando deve affrontare tt da sola!! mi piace molto cm hai reso il suo personaggio è forte e determinato ma ha comunque speranza e un po' d'ingeniutà!! complimenti!

31/01/10, ore 12:22

bellissima!!! ogni senso è scritto benissimo e hai reso benissimo l'idea =)
vegeta e bulma sono fantastici XD
complimenti ;)

13/11/09, ore 22:37

Tu mi vuoi far soffrire°_°
Vegeta vegeta vegeta vegeta!ç_ç Perché fai così tanto male alla piccola Bulma?
Tra l'altro, Yamcha l'ho sempre odiato. Fin dal profondo del cuore.
Bellissima, e scusa il ritardo...