Mission: Hoverboard
di Iryael

23/05/18, ore 19:31

Una storia meravigliosa , stellare e al tempo stesso incredibilmente coinvolgente . Non è per niente banale ed è ricca di colpi di scena dall'inizio alla fine . Leggerla è stato come sognare ad occhi aperti .

18/05/18, ore 22:35

Ho finito oggi di leggere questa storia stupenda che mi ha preso tantissimo fin dall'inizio . Una storia dal finale triste e doloroso che mi ha fatto anche uscire le lacrime ma che allo stesso tempo mi è rimasto a cuore . Complimenti davvero .

20/06/10, ore 02:19

Mi piace molto questa fic, fa riflettere e al tempo stesso divertire. Sai, mi piacerebbe molto che ci fossero dei videogiochi sulla tua serie, penso che per la trama verrebbero più belli della saga originale. Ovviamente non potrebbero mai essere fatti... I personaggi mi sembrano molto azzeccati e ben caratterizzati, e di non molte fan fiction, tra quelle che ho letto, si può dire lo stesso.

18/06/10, ore 10:05

Questo fa decisamente ragionare su quanto siano brutte certe sorprese della vita..
Povera Nirmun, spero che almeno le passi...

15/06/10, ore 14:38

Capitolo epico gente.
Davvero.
007 é un dilettante al confronto

Povero Skid... Non deve essere uno spasso gareggiare con un ginocchio maciullato. Comunque, RIripeto, a me Zenas non sta poi così antipatico.
Un pò str***o magari, ma niente di più.
Corro a leggere i seguenti capitoli!!!!!!^^"

05/05/10, ore 13:46

Ahiahi grossi casini in arrivo per Skid e compagnia.
E voglio proprio vedere cosa succederà *sorriso malefico*
vediamo...vediamo...

04/05/10, ore 14:36

“Ma allora sei scemo!”
Brillante osservazione, Nirmun.

E' una storia fantasica, davvero, e con l'entrata in scena di Ratchet mi aspetto un bel pò di casini(Ok, ok, lo ammetto, dovevo leggerla prima questa storia, lo so).
E, non mi stancherò di ripeterlo, mi piace davvero questa "coniglietta", frutto della tua abilità nel costruire personaggi che, nonostante gli eventi, rimangono sempre e comunque IC(per capire il perchè di quel che dico basta leggere certe altre storie...BRRR)
ok, ora mi levo dai maroni..e via verso il prossimo capitolo!
...
=.=" scusa se chiudo così

21/03/10, ore 17:34

è un peccato che riceva pochi commenti, Taka-san, perché come fiction è davvero intrigante :) non scoraggiarti e continua a scrivere, l'unico motivo per cui non affoghi in un mare di recensioni è che non scegli categorie 'commerciali', se così si può dire. Ciò tuttavia non toglie niente alla qualità, anzi, è una scelta coraggiosa che dovrebbe essere rispettata di più. E poi è un piacere leggere fiction di Ratchet&Clank, è una saga che personalmente adoro! Aggiorna presto :)

P.S.
oltretutto Nirmun mi ricorda parecchio le Viera di Final Fantasy (altro titolo fenomenale), anche se naturalmente in versione meno scostumata xD
(Recensione modificata il 21/03/2010 - 05:37 pm)

14/11/09, ore 15:33

FINALMENTE SEI TORNATA! Ho letto il capitolo e ti devo dire, il tuo stile è impeccabile come al solito, e mi hai parecchio incuriosito.
Non vorrei mettere le mani avanti, ma mi hai lasciato intuire che sarà una storia più "movimentata", perciò attendo con impazienza il prossimo capitolo, aggiorna prestisssssimoooooo!!!!!