Strade
di Ayumi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/11/06, ore 00:48

sei stata bravissima!davvero!!! mi sono emozionata!!!!!!!!! complimenti!sembra la vera continuazione deln film!!! brava!

15/01/06, ore 12:52

Davvero bella! Lo stile mi piace e ricorda molto quello del libro e l'happy-end non è smielato come avevo immaginato che sarebbe stato all'inizio...è molto in linea con i pg!Complimenti per tutto dunque!!a presto!!

Irene
07/01/06, ore 18:20

ho letto la tua fanfiction tutta d'un fiato..bellissima..originale..e a lieto fine..complimenti!!

mina
05/01/06, ore 15:29

Complimenti!!!! trpp bella!!! trpp emozionante!!!

JuJu
27/12/05, ore 17:43

è bellissima! sei davvero brava, continua così!!! giu

23/12/05, ore 21:11

è stata una delle + belle ff ke io abbia mai letto! ho pianto un casino!! e mi è piaciuta da morire!!!! 6 stra brava, complimenti davvero!! kisses sary

ArTiCa
20/12/05, ore 21:23

Posso solo dirti una cosa...la tua storia è stupenda,mi è piaciuta tantissimo!!!nn sn una persona k se ne intende parecchio ma sn sicura k hai talento da vendere, continua a coltivare qursta tua passione...IN BOCCA AL LUPO=)

barbara
07/12/05, ore 16:00

bello. scritto bene. originale. BRAVA

Alessia
30/11/05, ore 12:18

Stupendo...davvero stupendo...proprio come volevo finisse tre metri sopra il cielo, sei stata davvero brava!!!Complimenti!!!!E grazie di avermi fatto rivivere di nuovo questa bellissima storia!!!

maryterry4
24/11/05, ore 16:29

volevi farmi piangere? CI 6 RIUSCITA ALLA GRANDE! COMPLIMENTI è stata veramente una bellissima fanfiction! spero che scriverai qualcos'altro! a presto e continua così!

11/11/05, ore 14:56

Amore... devo dire che il finale è a dir poco bello... La tua fan-fiction nominata "Strade" è bellissimissima spero tanto che ne farai altre così... t.v.t.t.b.

minni
09/11/05, ore 19:34

è molto bello,davvero,complimenti.Era il finale ke mi aspettavo!ancora complimenti.

07/11/05, ore 14:43

adoro questa storia...non vedo l'ora di sapere il seguito.

03/11/05, ore 20:08

Solo una parola: BELLISSIMA!! Davvero...è tr bella qst fanfic...spero che qnd finirà deciderai di fare un sequel...xkè è tr bella!! Mi sn appassionata cm qnd ho letto il libro!! Davvero brava...aggiorna prestissimo!!!
Giulia

minni
03/11/05, ore 19:56

stupendo anche questo capitolo.Ti lascia con il fiato sospeso.Non vedo l'ora che si incontrino,spero che finisca bene e che trionfi l'amore,così farai felice tutte noi che leggiamo la tua storia e poi è giusto che finisca con l'happy and ,non credi?cmq bravissima e continua al più presto anzi prestissimo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]