Too much love will kill you;
di Christine_

14/04/10, ore 11:06

evviva evviva..
tutti felici..
io adoro questi finali..
una strizzata e a presto

07/04/10, ore 17:41

evviva evviva..
finalmente è tutto risolto..
sospettavo che Andy si comportasse in quel modo per quel motivo, l'insicurezza è una brutta bestia..
che carini James e Kat insieme
non vedo l'ora di leggere l'epilogo
a presto

07/04/10, ore 10:21

Ammmore mio. Questa è la storia che ti ha portato nel mondo di Efp, in modo completo, ed è già finita ç__ç
Adesso delizierai il mondo con l'altra, e poi, si spera, con l'originale, vè?
Inutile dire che sono fierissimamente fiera di te.
Scusa se non ti ho aggiornato ieri ma ho la testa sulle nuvole.
T'adoro.

21/03/10, ore 20:45

ciao..
mio dio sempre peggio..porella è proprio sfigata..
c'è da dire che Andrea a toccato il fondo dell'idiozia..
bello il pezzo su Sex end the city ..lo adoro quel film e telefilm..Samantha è un mito..
le cose sembrano complicate..e lei vuole prendersi un periodo di vacanza da tutto se ho capito bene..credo che faccia bene..la sua vita ha bisogno di una pausa..altrimenti esplode..
speriamo che si risolve tutto

21/03/10, ore 14:55

certo che mi è piaciuto anche questo però mi ha fatto piangere un sacco...che casino che è scoppiatooooo...ma quanto è stato tenero marco però????

19/03/10, ore 20:07

ho appena letto tutta la storia...mi piace da morire, i personaggi sono fantastici e mi sembra di essere lì, di vedere quello che succede, di sentire quello che provano loro, di essere la protagonista...non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora tra kath e james (che è proprio uno spettacolo), tra andy e "bob" e sarah e orlando

01/03/10, ore 20:03

wow..che caos..
porelli questi due tornano e trovano la terza guerra mondiale..
comunque almeno si smuove qualcosa..certo che se non si faceva vivo James lei proprio non si smuoveva peggio della rocca di gibilterra..^^
e kellan..puccioso..mitico orsetto..
bel cap..complimenti..
non prendere troppo sul serio i miei commenti non sono critiche è solo che io mi infervoro un po' quando leggo e mi immedesimo nei personaggi..
tu non sai quanto mi sono arrabbiata leggendo New Moon..sembravo scema a inveire contro il libro e contro il cane..^^
alla prossima

23/01/10, ore 18:19

ohhh era ora che lo mollava..ed è stata anche troppo brava..come ti ho detto io avevo pensato ad almeno 2567 modi di farlo pentire di essere vivo il fedifrago..perchè la vendetta in queste cose è sacra..ù__ù
però questa fa tanto parlare di osare e poi si fa tutte queste paranoie.... e mi vuole e non mi vuole...
io mi presenterei a casa di James e direi ..ok sono una cretina perdono..
al massimo ti dice picche e lei se ne fa una ragione..
per quanto riguarda Rob e Andy ma proprio non vogliono essere felici che trovano sempre il modo per complicare le cose..son talmente testardi .. neanche i Flistones hanno così tante pietre in testa..
poi kath è un appassionata di quel film ma non si ricorda come finisce? lei salta su di un cavolo di traghetto in movimento rischiando di sfracellarsi per chiedere scusa ..lo hai visto il film? si? allora agisci..
ok stò parlando come se la protagonista fosse reale..sono un po' fuori di testa pardon..
a presto
xxxromy75

17/01/10, ore 21:10

Non sono l'unica a fare ritardo, vedo.
Darling. Non ti abbattere, hai capito? Te l'ho detto oggi ma te lo ripeterò sempre.
Perchè l'hanno ripetuto anche a me, ed è per questo che ho continuato a scrivere e pubblicare.
Non importano le recensioni, non importa se ti fa schifo quello che scrivi.
Finchè ci saranno persone che apprezzano e amano quello che scrivi, devi continuare.
E di persone ce ne sono.
Quindi, mia cara, non hai scelta. Anche perchè voglio sapere che accade tra Ben e Edith. Anche se già lo so, ma leggerlo è un'altra storia.
Spero che la visione di Ben stasera ti ispiri.
Ti adoro immensamente, tantotantotanto.

17/01/10, ore 21:04

Chiedo perdonoooooooooo scusascusascusascusa, sono una scema. Mi dispiace.
Ma ci sono. Ti leggo sempre e adoro quello che scrivi!
E questo capitolo... *A* Sconvolgente! Finalmente si erano decisi questi due.. e poi? SEI MALEFICA! Le pippe mentali fagliele fare a qualcun altro, non a Kath!!!
Uffa. Vedi di far quadrare le cose altrimenti ti uccido.
E sono seria.
Uhauahau, davvero sembra il nome di un camionista Bob XD Però è carino dai. Con quella barba e quelle camicie a quadroni sembra un camionista proprio Robert, eh.
Continua!!
A presto, Cry.

05/01/10, ore 22:07

ascolta io non pretendo di capire come ragiona la tua protagonista ma basta crocifiggersi con quell pezzo di idiota di Jack che comincia veramente a darmi sui nervi..
fossi le sue amiche lo avrei aspettato sotto casa e gli avrei fatto la doccia con la candeggina il bastardo fedifrago..ha anche il coraggio di dire che la lascia la moglie.. la cornifica prima delle nozze la sposa ugualmente e ora la continua a tradire ma questo è il diavolo...
Kath ha un pezzo di marcantonio come James e ancora ci pensa..
sarà anche bello ma è un professore sposato e stronzo..ogni volta che leggo di lui mi prudono le mani dalla voglia di spacchargli la faccia..
sono contenta che Rob e Andy si siano riappacificati..
aspetto il seguito..
xxxromy75

27/12/09, ore 16:15

Wahahahaha mi ha fatto morire questo chappy! Stupendo il pezzo dell'aeroporto!!
Me lo sono immaginato tutto e ridevo da sola come una deficiente!
Senti, questo Stroger non mi piace PERCIO' falli lasciare in un modo o nell'altro!! Hai capito? Bene.
Nel frattempo, la porta è sempre aperta per James. Ma anche per Rob (o Bob, come dici tu), male che vada.
Spero che le cose si sistemino una volta per tutte tra quei due!
Oh.
Aggiornaaaa =)
Baci, Crycry.
(Recensione modificata il 27/12/2009 - 04:16 pm)

26/12/09, ore 22:19

Ma SCerto che continuo a recensire. Altrimenti poi ti abbatti e NON va. NO.
Come dicevo a Fede, dobbiamo fare una bella riunione e metterci a scrivere.
Per forza, perchè quì davvero non si può andare avanti così.
No, no. Io poi oggi ho fatto tutto tranne filmeggiare.
Seh, con le zie nelle orecchie.. che dovevo filmeggiare? La mia morte, magari.
XD
E niente.. vedo che ormai hai preso affinità con Efp! Brava brava!
Sei una donna tecnologica a tutti gli effetti now.
Uffa, stasera voglio sognare Johnny. Testa mia, vedi come devi fare, ma FALLO.
Devo riprendermi un po'.
Cucciola, vado. Ti adoro immensamente, e ah, conoscerai a breve la quarta componente. =) Vi adorerete, lo so già.
Un abbraccio fortissimo!

24/12/09, ore 13:38

Bah. Se non lo vuole, James, può darlo a me. Tranquillamente guarda. Non mi offendo.
Ma poi.. ROBERT! che combini??? Spero sul serio non sia vero. Tengo sempre pronto il fucile, non si sa mai.
Dai, dai, fate la pace, prafi pimpi!
Faranno la pace vero? Perchè se si lasciano per una cosa del genere.. sinceramente..
Confido in te. Nel tuo buon senso!!
Un bacione, attendo nuovi aggiornamenti.
Cry.

22/12/09, ore 10:30

Eccomi. Ci sono, don't worry. Alors. Quanto amo James. E' una cosa incredibile.
*_*
We, mi devi mandare i nuovi aggiornamenti che sono sette secoli che non leggo qualcosa di tuo xD
Inutile che dici (o pensi) "anch'io!", tanto non ho scritto niente di nuovo e mi faccio schifo da sola, pensa te.
Bleah.
Vuoi vedere che l'ispirazione mi torna il sette gennaio? SICURO!
-.-''
Vabbè. Dopo mi ci metto un po'. A forza. xD
Anyway. Sai già cosa penso. Se vuoi che te lo ridica, dimmelo, te lo posso scrivere quante volte vuoi, se serve alla tua autostima XD
SEI BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaAaAAaAaAaAaAaAAaA (notare le AaAaAaA ovvero il Vibrato XD) Ok, sono fuori di testa.
E' che mi manca mia moglie. Che devi conoscere, tra l'altro.
L'adorerai in tre secondi netti.
Ti voglio bene.
Salutami quella pazza -non la sento pure lei da millenni- e non fate follie XD
Un bacione!