Frasi d'amore
di Sokew86

12/01/13, ore 19:18

Sto leggendo adesso la tua raccolta, e finora questo é il capitolo che mi è piaciuto di più...forse perché Bielorussia è uno dei miei personaggi preferiti...non te lo so dire, davvero. Però ti faccio dei vivissimi complimenti, e torno a leggere! :)

27/01/10, ore 20:06

E' stata davvero così taccante,le battute agrodolci sull'inghittera, e le battute in francese erano malinconiche, e l'ultima battuta e così usata da sembrare banale, invece mi ha veramente commossa.

25/01/10, ore 16:46

Molto dolci questi capitoli.
Mi è piaciuto l'aria nostalgica "la mia vittoria" e la timidezza di "pranzo".

20/01/10, ore 17:10

E intanto la Russia oggi vanta i migliori ricconi, ma guarda un po' la ruota come gira O_O
Comunque il capitolo mi è piaciuto veramente molto ^_^

12/01/10, ore 22:24

Waaah!! Stato pontificio!!! fantastico!! mi piace un sacco!

12/01/10, ore 18:17

ahahaha! "Dedichiamoci insieme a questa forma di preghiera" oppure " I segreti della santa sede saranno miei!" trppo da francia ahahhhah!
Il vaticano gueresco così mi piace!

07/01/10, ore 22:07

beh, riesco a vedere a fatica una yaoista (come la meravigliosa me) che no sia feminista, almeno un pochino...

bello come capitolo!

07/01/10, ore 20:45

Semlicemente grandiosa! Come ho riso quando ungueria si è voltata!

03/01/10, ore 16:05

questo è tanto carino... è così angst, Bielorussia e lituania... ma Bielo-chan è così... fredda... è talmemtne fredda che mi piace un sacco. Inutile dire che adoro toris. alla prossima.

22/12/09, ore 17:52

Mi è piaciuta l'ultima. Forse dovevi risaltare meglio la questione dell'indipedenza per rendere meglio il pensiero della citazione.

22/12/09, ore 14:30

wahh... non l'ho capita tanto, ma wah... Eh... non penso che troverai tante coppie etero... Hetalia = Yaoi, praticamente...

14/12/09, ore 21:52

che cosa tanto carina... specie il primo capitolo... quel buongiorno principessa... come mi ricorda un magnifico film chiamato "La vita è bella"... fantastiche queste FF, anche se... tutte coppie etero...

14/12/09, ore 21:28

Oddio, adorabile!*_* Amo troppo questa coppia!<3
Belgio è adorabile, e purtroppo non si sa bene come sia caratterialmente.
Comunque mi piace come l'hai resa, stessa cosa per Romano!*_*
Continua presto! <3
AliceOfAbyss

08/12/09, ore 18:45

E' davvero tenera.

08/12/09, ore 15:27

Veramente molto bella ç_ç adoro come hai reso Vietnam, e come personaggio mi ispira molto. Poveretta, merita più amore!ç_ç
Sinceramente non avevo mai pensato nemmeno a loro come coppia, mi hai aperto un nuovo orizzonte. XD
Complimenti per la storia!<3
AliceOfAbyss