Absolution
di Akane

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
no-name
14/07/05, ore 17:05

holetto la tua ff tutta in una volta cosi diciamo che commento complessivamente tutti i cap. hai scritto una ff davero carina, mi piace come scrivi e come descrivi i personaggi e la trama mi ha incuriosita ed è anche divertente. sulle coppie niente da ridere anzi mi piacciono, non propio tutte ma cmq non sono del parere che solo perchè una coppia non è ufficiale non deve apparire in una ff. continua così,non farti influenzare! mi sa che sono ripetitiva. cmq la ff è una delle più carine che ho letto fino ad ora.

08/07/05, ore 18:08

ç_ç che bello, riuscirò a commentare qsto cap! *.* Allora, posso dire solo una cosa su Mimi e Miho, tenere. Miho con lo stesso carattere del padre ( lui ha lavorato fino a tardi, lei ha aspettato prima di andare tra le braccia della mamma, doveva leggere il libricino, è una cosa seria! ^_^ Doooolce!!!) E poi, stanca, si fionda tra le braccia della madre *.* adoro quella bambina ç_ç fantastica e dolcissima (scusa se sono ripetitiva! ^^"") [Sai che anch'io giocherellavo come lei con i capelli di mia mamma?] Bella la telefonata, si capisce che Davis tiene molto a Ken, e che lui sta male per la lontanaza del ragazzo. Sai, mi sembra che manchino un po' di virgole, tipo: 'Io la prendo in braccio, e nonostante la stanchezza dopo una giornata di lavoro, la faccio girare stringendola poi al petto.' Credo che le virgole siano una cosa molto personale, ma mi è sembrato giusto darti il mio parere! Ho notato altre virgole 'macanti' ma, ripeto, è una cosa personale, qnd va bene anche così, nn preoccuparti! Tornando al contenuto: bello il mdo in cui hai legato Dai e Mimi, sembrano fratello e sorella! ^_^ E, da bravo fratellino, Dai protegge l'onore della sorellona contro il suo ex! *.*-> me impazzita. Anche se mi sembra esagerato l'odio che Mimi prova per Michael, credo che Mimi non gli avrebbe dato un'altra chance, ma nn è il tipo da provare rancore... cmnq anke qsto è una questione di gusti! Va benissimo anke così ^-^ molto bella la descrizione di come Mimi si sia ambiantata in America e di come abbia superato la tristezza di essere stata lasciata, anzi, tradita (ci credi che mi ero così immedisimata che mentre leggevo mi pensavo: 'Vai Mimi! *.* Non tornare indieto, diglielo! *.*') La calma di Izzy mentre dice al biondo di andarsene mi sembra reale, anche in quel momento riesce a tenere ttt stt controllo, snague freddo U_U Poi lo scoppio ancora più reale! (bravo Izzy! XD) Bellissimo il modo in cui ttt proteggono Mimi ç_ç commovente, lo hai descritto davvero bene. Come Tai, d'altronde! Bello il sogno crossover di Mimi, dove si mischia peter pan a Digiworld! Insomma... bel cap! sxo sl di nn aver fatto una rec trp lunga! ^^""" se è così scusa >.< cmnq Bravissima, continua così! Alla prox

Kaho_chan
08/07/05, ore 10:06

Izzy è un amore! ^_^ Ma non sono io quella che ha detto qualcosa contro le coppie, vero?! O__O Io ho solo chiesto il nome del sito.... grazie! Tahnk you! merci beaucoup! per il link! ^_______^ Bel vhap, ma ormai ci sono abituata... si vedeva dell'inizio il tuo talento! ^_^

04/07/05, ore 21:54

Bellissimo... Izzy è davvero dolcissimo! Come al solito belle le descrizioni, la parte che ho preferito è senza dubbio quella in cui Izzy ricorda come stava male Mimi dopo essere stata lasciata, ripeto: Izzy è davvero dolcissimo...! Bello 'l' equilibrio' che i due hanno trovato insieme, carinissima la descrizione della bambina. Non vedo l'ora che i digiprescelti si incontrino! Sarò ripetitiva ma questo capitolo mi è piaciuta molto. Continuala, mi raccomando ps: Non dovevi dare spiegazioni per le coppie che hai scelto... sono le tue preferenze e basta, non devi spiegare nulla! E lo dico soprattutto a chi ha commentato per criticare le tue scelte... Se le recensioni scritte prima e ora non ti vanno giù(come sarebbe giusto che sia, mie comprese), puoi chiedere a Erika di cancellarle. pss Il nove luglio parto, resto via per un mese (senza pc! ç_ç) quindi anche se non recensirò più la tua storia non vorrà dire che non mi piacerà più, solo non potrò leggerla, ma tu non smettere di scrivere, e soprattutto non farti influenzare, ti prego... ormai mi sono affezzionata a te e a questa ff! -.^ Baci!

yukino
04/07/05, ore 21:35

ciao akane! ho letto il nuovo capitolo e mi è piaciuto molto, izzy è uscito molto credibile e maturato, sul serio l'unica persona che poteva riuscirci è mimi secondo me... un appunto a sora e yuki.... beh lei ha visto un immagine e da quell'immagine le è partita la fantasia, siccome non è stato detto niente di ufficiale nella serie televisiva lei ha cominciato a pensare che queste coppie in fondo sono perfette (sempre secondo lei non mi pare abbia preso un mitra per sparare a chi non è d'accordo con lei) e anche matt e tai lo sono, quindi ha scritto. poi voi le avete detto che le coppie nn sono quelle ecc ecc...beh e allora? lei l'ha specificato da subito, non vi piacerà ma le coppie sono queste quindi nn voglio più sentire rimostranze...ha detto una cosa del genrre no? quindi cosa siete? cieche o cosa? mi da fastidio che scriviate per sindacare su un discorso già chiuso senza dire nulla della fic che peraltro secondo me merita di essere letta a prescindere dalle coppie, visto che nn saranno l'argomento principale. se volete leggere qualcosa che vi accontenti pienamente con le coppie che desiderate voi scrivetevelo e fateci ( a noi lettori a cui nn frega niente di queste questioni ma importano i SENTIMENTI che traspaiono) il piacere di evitare di parlarne in questa sede. grazie.

Yuki
04/07/05, ore 21:03

sono appena tornata dall'ospedale e ho letto il tuo discorso sulla coppia Sora-Yamato, mi hai fatto sbellicare dalle risate, si vede benissimo che sono sposati, i figli sono identici a loro e li hanno fatti vedere vicini, gli altri no, se Takeru non lo ha detto era perchè era esplicito, inoltre ho anche avuto conferma da Giappone, una mia amica che vive là me l'ha detto già tempo fà. Se vuoi scrivere una yaoi fà quel che vuoi, ma non farla passare per verità colata, perchè sbagli, guarda Takeru e Hikari, loro non si sono sposati, non l'hanno detto ma si è capito benissimo, non serve dire le cose, non sò con chi si è sposato Joe ma non è con Sora, e Tai si è messo il cuore in pace e se ne è trovato un'altra. Non scrivo nel forum perchè non ho tempo, ma volevo solo farti sapere come stanno le cose, anche se sò che non servirà a niente.

Kaho_chan
28/06/05, ore 10:03

Bella storia... ci daresti in nome del sito di cuui parlavi nel 1° chap dopo il prologo?

26/06/05, ore 17:38

davvero, hai un modo di descrivere i sentimenti e le azioni in prima persona divino... solo una cosa: quando scrivi una frase in lingua straniera, anche se inglese, metti sempre la traduzione, può sembrare assurdo, ma si evitano incomprensioni. Passando al contenuto: davvero bello... devo dirti la verità, mi stai dando una visuale dei digiprescelti che non ho mai avuto, sinceramente. E non mi dispiace affatto ^_^ come descrivi i sentimenti di Matt verso la musica e il modo leggermente sarcastico di parlare, davvero simpatico (mi sono fatta delle risate, soprattutto durante la telefonata) mi piace il fatto che Matt sia consapevole dei sentimenti che prova per Tai, mentre lui sia ancora confuso (o infantile?) fantastico il modo traumatico con cui hai svegliato (anzi, Tai) Matt ("Fa il nottambulo e si permette di farlo fare anche agli altri. Lo ucciderò prima o poi! Anche senza dirgli che gli voglio bene! Non se lo merita!"---> ahahahahah X°°°D) bella la frase 'non sono infantile, è lui che mi ci fa diventare!' ihihihihih l'ultima parte, però, è quella che miè piaciuta di più, con un Tai che si lamenta di essere il capogruppo! scusa se è una recensione orribile... ^^""" passando a altro... so' che non c'entra nulla con la ff, ma quali sono le tre versioni ufficiali? Io cnosco solo quella trasmessa su raidue... Complimenti per il capitolo.

ary & azzu
18/06/05, ore 11:37

Bello questo capitolo! Siamo curiose si sapere come si svolgerà la storia! A presto!! ^-^ Baci ary e azzu

super gaia
17/06/05, ore 19:40

davvero carino!!!! bravissima....1 bacione gaia

17/06/05, ore 16:57

Scusa, ho aperto la ff due volte x' la prima nn ho potuto leggerla, forse suxiori(=genitori) allora... una parola: Wow! Non avevo mai visto Tai sotto qsto punto di vista, soprattutto alla guida O.o" invece il fatto ke gioki ancora a calcio nn mi stupisce x nulla ^-^ belle le descrizioni dei pensieri durante la telefonata... I periodi però, mi sembrano corti... (Parli tu -.- ndcoscienza ^^""ndme) nn ho notato errori di grammatica, e devo ammettere che mi è piaciuto molto qst capitolo, bello il modo in cui vuoi far riunire i primi digiprescelti (ma , se nn mi sbaglio, nn erano i primi, Gennai ha detto ke c'erano altri prima di loro o sn andata in confusione? @.@ nn è importante, e' sl una curiosità mia ^-^ nn sn una stra-fan di qsta serie, qndi cerca di capire se ho dt una cretinata ^^"") Cmnq complimenti, è un bel capitolo, alla prossima ^-^

ary & azzu
16/06/05, ore 19:25

Come prologo ci sembra molto bello.. ci ha incuriosite parecchio! E poi è scritto molto bene! ^-^ Continua presto! Probabilmente l'immagine a cui fa riferimento è questa: http://www.marge.it/oddishland/digimon/futuro/tutti.jpg .. In effetti da questa foto sembra che le coppie siano proprio quelle che hai scritto te nella fic..^^'' Ad ogni modo è verissimo che Matt e Sora si sposano.. *.* Baci ary e azzu

§GiuffryGirl§
16/06/05, ore 19:18

super gaia sn daccoro cn te spero d trovare la coppia matt/mimi xkè la coppia matt/sora proprio non la posso vedere!!!anke se alla fine si sposano ed hanno dei figli nn sn fatti x stare insieme!!!W MATT/MIMI!!!

super gaia
16/06/05, ore 16:43

CIAOOOO!!!! INIZIO NIENTE MALE....PENSO CI SARA' MOLTA SUSPANCE E AVVENTURA....SPERO CI SIANO QUALKE COPPIA CM MATT/ MIMI LA MIA PREFERITA E MAGARI ANKE TAI/SORA MA TI PREGO NN MATT/SORA....1 BACIONE GAIA

16/06/05, ore 15:29

Perche` sento solo odor di guai?
Il prologo promette bene....
Continua cosi` e aggiorna regolarmente!
Voto:9

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]