Absolution
di Akane

24/06/16, ore 17:33

Sapendo che tratta Tai come quello che è diventato qui, Matt riacquista un'intelligenza decente, anche se non la sua.
Ormai si capisce che Tai ha almeno quattro personalità estremamente diverse che si alternano, ma quella vera non si è ancora vista.
Do il mio apprezzamento per i pensiero sul canto, però. Li ho trovati stupendi... magari il resto fosse ugualmente profondo.

24/06/16, ore 16:33

Pienamente d'accordo con il monologante, anche se credo di sapere perchè l'uomo è tanto illogico.
Le coppie eliminano la Sorato che stimo molto, ma è un'occasione per trattare seriamente l'omosessualità e Joe con una del gruppo è un'occasione rara.

22/10/12, ore 19:03

Epilogo davvero meraviglioso , con il tanto atteso (almeno da me) matrimonio tra Kari e Tk ** Mi sono emozionata anch'io come Tai XD E a proposito di lui...il bouquet nel congelatore e il non ricordarsi del riso..XDXDStavo morendo dalle risate , ma meno male che ci sono Matt e Izzy XD E poi..il discorso che Mimi fa a Jessy è davvero dolcissimo e profondo ; ma le mie parti preferite sono sicuramente quelle dal punto di vista di Kari e Tk , in particolare di quest'ultimo e del suo salutare la stanza che lo ha visto crescere e che è come salutare quindi il Tk bambino *_*
Insomma ancora tanti vivissimi complimenti per questa ff scritta davvero splendidamente :)
Bacioni chitta97

21/10/12, ore 19:57

Questo capitolo è a dir poco meraviglioso , mi piace molto l'idea di questa incarnazione di sentimenti umani derivanti dal progresso ^-^! Mi è piaciuto soprattutto da quando incominciano a parlare con lui e la parte di Tai ci voleva proprio !! Ah , che carina la considerazione che fa Kari sullo sguardo di Tk X3!! E ora vado al prossimo , ultimo capitolo...un pò mi dispiace era così bella questa ff :)
Kisses chitta97

21/10/12, ore 16:17

L'agitazione e l'ansia del momento sono trasparsi meravigliosamente , in particolare quando c'è stato il colpo di scena , Mimi ha già partorito ! Certo che Izzy è un mago nelle sensazioni ,anche meglio di Kari XDXD! Tai è sempre il solito , come si fa a chiedere di cose così in un momento simile ?!! Vabbe , meno male che c'è il mio Tk a tranquillizzare tutti :D!
E povera Mimi **
vado a leggere il prossimo capitolo , bacioni chitta97

21/10/12, ore 15:47

Allora , il capitolo è scritto molto bene , anche i sentimenti e i pensieri sono descritti magnificamente ; però il contenuto non essendo una fan di questa coppia , ne delle yaoi in generale , non mi ha entusiasmato ; ma ognuno ha i suoi gusti e poi..la ff è bellissima ^__^
Kiss chitta97

21/10/12, ore 15:27

Un altro capitolo davvero bellisssimo ! Sei riuscita a far trasparire magnificamente i sentimenti dei personaggi , in particolare quelli di Sora alla scoperta del rapimento di Miho e Joji...Avevo i brividi mentre leggevo quella parte ! E poi la parte di Tk e Kari l'ho adorata , sono dolcissimi insieme ** E a rovinare per qualche minuto quella dolcissima aria è ovviamente Daisuke -_-'' Mh...ma te sei per DavisxKen ? Speravo mossi per la Kenyako ma non importa , ognuno ha i suoi gusti ^_^ Però devo ammettere che ci voleva quell'allegria trascinante di Davis per alleggerire il clima ^^ Ma bravo Ken che l'ha portato via lasciando i miei 2 beniamini da soli ^^!! La risposta di Takeru alla domanda preoccupata di Hikari poi è molto profonda e...in effetti è proprio vero , le loro armi sono sempre state quelle :)

20/10/12, ore 19:47

Che bel capitolo :) Izzy sconvolto l'hai reso molto bene...che dolce a preoccuparsi così per la sua Mimi ** !! I pensieri di Mimi poi gli hai resi particolarmente bene e coerenti con il personaggio ^^ Il nuovo nemico mi preoccupa...
E che bello l'abbraccio finale tra Izzy e Mimi *_* Sono troppo belli insieme X3!!

20/10/12, ore 13:15

Molto bello anche questo capitolo ! Le cose iniziano a farsi interressanti...chissà dove è stata portata Mimi ! E poi perché proprio lei? Forse perché è incinta? Be , il presentimento di Izzy allora era fondato , purtroppo...Bella l'idea della dimensione di "mezzo" , mi ha fatto un pò venire in mente quella di Narnia anche se qua è completamente diversa ovviamente ^^

20/10/12, ore 12:51

C'era da aspettarselo che Tai fosse l'ultimo ad arrivare e che (oltretutto) scroccasse la colazione a casa Izumi XDXD E quando ha urlato il nome di Tk.. Ho avuto paura io per lui (P.S.Bellissimo il mini dialogo tra Kari e Tk XDXD) ma è stato bravissimo a confondere Tai e , al contempo , annunciare a tutti del matrimonio ; mi è dispiaciuto un pò per Matt , e la parte del dialogo tra i 2 biondini mi è piaciuta molto perché profonda e 'realistica' :) Vado a leggere il prossimo capitolo :D

18/10/12, ore 19:12

Anche questo capitolo è davvero meraviglioso **! E anche i pensieri di Kari , riguardo a Tk , al suo matrimonio , al loro primo bacio sono stupendi e dolcissimi X3!! E bellissimo come lo viene a sapere Tai , soprattutto come non ci vuole credere XDXD Anche qua sono morta dalle risate e poi...crudelissima Kari XD Lo ha addirittura filmato XDXD(P.S.Anch'io lo avrei fatto u.u...XDXD) . E alla fine la scenata di gelosia , prima vuole ammazzare Tk ( ci aveva visto bene allora XD) e poi dice chiaramente a Kari che non vuole che lei vada via ** Teneroooo *.*!! il loro abbraccio poi lo è anche di più *___*! Insomma capitolo spettacolare , bellissimo , e chi più ne ha più ne metta :) !
Kissesss chitta97

18/10/12, ore 18:53

Meraviglioso questo capitolo!!!! Lo adoro , davvero **! Kari e Tk si sposano che bellooooooo!!! E la descrizione del loro rapporto da parte di Tk è stupenda ! Per non parlare dell'incontro con Tai...sono morta dalle risate , non ce la facevo più ! Mi sono immaginata la scena , prima un Takeru spaventato (con la nuova carnagione all'ultima moda bluastra XDXD) , poi che si sbellica dalle risate al pensiero della reazione di Tai al futuro matrimonio e poi che sviene realizzando a pieno che si sposa XD! Insomma , un capitolo fenomenale , fantastico , non trovo più aggettivi per descriverlo !! Sei stata davvero bravissima ; vado a leggere il prossimo capitolo :)
Bacioni chitta97

18/10/12, ore 18:22

Molto bello anche questo capitolo ! Joe l'hai descritto davvero bene , e non è una cosa semplice , secondo me , infatti , Joe è tra i più difficile personaggi da trattare , ma tu ci sei riuscita egregiamente :) mi piace la sua visione di Sora e...il suo incontro con Tai è fantastico XDXD Vado a leggere il prossimo capitolo , trepidante visto che sono i miei preferiti in assoluto sono proprio Hikari e Takeru X3!

18/10/12, ore 18:09

Allora , io non sono per la coppia Joe e Sora , (preferisco la Taiora) ma non la trovo neanche così assurda...Poi te l'hai descritta davvero bene , mettendo in evidenza gli aspetti più belli del loro rapporto ; Joji poi è carinissimo *.* !!! I pensieri di Sora sono , come sempre , molto belli e profondi e...bellissimo l'incontro con Tai XDXD Vado al prossimo capitolo , facendoti ancora tanti complimenti ^^

18/10/12, ore 17:34

Anche questo è proprio un bel capito ^-^ ! I pensieri dei personaggi (in questo caso di Mimi ) sono sempre molto profondi e coerenti con la serie ; Miho la trovo davvero dolcissima *.* ! E volevo ammazzare Michael , non lo ho mai sopportato quindi immaginati qua quanto lo ho odiato...! Bellissimo quando si è messo di mezzo Izzy e alla fine gli ha dato anche un pugno XDXD E poi commovente come tutti abbiano così a cuore Mimi ,  commovente la profondità della loro amicizia ** ! Insomma , sei stata (come al solito) bravissima ^_^