Absolution
di Akane

Hikari-kanna
18/03/06, ore 15:15

Ke belli Izzy e Mimi!!!Ma ho paura per lei...chissà cs combinerà il futuro...e chissà cs farà ai bambini!Cmq brava,aggiorna presto,nn vedo l'ora di leggere il prox cap!!!

04/02/06, ore 23:04

finalmente l'aggiornamento!!!preferivo cose gaie e liete cm il matrimonio,xò....cmq,ma dove cavolo è finita Mimi???

yama an
02/02/06, ore 21:24

Merda! e ora... che farai? tutto questo lo scopriremo nel nuovo cap! spero presto ciao

07/12/05, ore 21:13

K bel capitolo!Povero Matt...è rimasto sconvolto!C vediamo alla prossima!!!

31/10/05, ore 14:26

Che dolce Tai quando non capisce che la sorella si sposa ( :-) ) non lo trovo tonto, ma capisco il mettere cm ultima possibilità il matrimonio della sua sorellina! E' da lui, decisamente. Crudelissima Kari ('hai filmato?') ma anche divertentissima XD la scena finale davvero dolcissima, bellissimo capitolo! Solo una virgola mancante (Questo è il mio, ne sono convinta.) per il resto mi sembra tutto a posto. Scusa se non ho recensito prima, ma internet non andava! Come ti ho già detto, davvero un bellissimo capitolo, complimenti!

30/10/05, ore 11:38

è un cap bellissimo.....e l'abito da sposa è stupendo.Aspetto con impazienza il fatidico giorno!

1000
29/10/05, ore 17:16

non lo metto in dubbio ke sia dvertente altrimenti nn avrei nemmeno recensito,Cmq ho visto il vestito di kary ed e' molto carino.

Akane
29/10/05, ore 02:03

no, c'è differenza fra essere coglione ed essere divertente. Tai è spontaneo e scherzoso, divertente, insomma. Nell'anime è 'peggio'...baci

1000
28/10/05, ore 18:35

davvero carino,ma tai non lo fai 1 po troppo coglione?

domi
22/09/05, ore 21:54

bellissima la tua ff!

domi
06/09/05, ore 01:06

joe e sora? la cosa nn mi convince piu di tanto ma la tua ff e fantastica cmq

29/08/05, ore 16:16

Tu... dannata!!!! >.< hai la più vaga idea d quanto abbia aspettato per questo cappy? ç_ç vabbeh, in fondo non sono dispiaciuta, ne ho approfittato per rileggere qualke cappy (uh... adoro quello di Tai... Xp) ^^ e poi non psso tenerti il muso, se continui a dedicarmi capitoli Xp 'tipatica!!! suggerimento " (...)riflettere sui perché o i per come, vengono da se. " per rendere più scorrevole potretsti mettere 'perchè' e 'per come' tra virgolette, secondo me suona meglio, sempre secondo me però! Mh... hai fatto di nuovo quell' errore, 'nè' con l'accento quando è negazione, proprio non ti è andato giu questo cappy, neh? -.^ alcune parole sono in maiuscolo, anche nei capitoli precedenti, per le virgole sei migliorata, bravissima ^-^ ora... beh,all'inizio sembra davvero un capitolo 'tirato', eppure riesce a prendere, davvero! Dovevo dirtelo prima, ma le descrizioni fotografiche sono davvero bellissime, tutto nei minimi particolari, io impazzirei! Mi piace un Joe così sereno e tranquillo, sembra in pace col mondo... anche se si sente banale, povero caro ç_ç però sono belle tutte quelle manie che gli hai 'addossato', tipo non camminare in accappatoio, guardare l'orologio (lo faccio anch'io... e che mi piace sapere che ora è ^^''' cm se il tempo potesse scappare... pazza? Io? Sì...)Tai... mamma mia quel ragazzo mi fa morire X°°°D comuque concordo con Joe, i primi a dover conoscere la situazione ssarebbero duvuti essere Hikary e Takeru uffa Xp sono i miei preferiti, soprattutto Takeru (*ççç* I love Takeru and Yamato *ççç* ma più tk, nn so x' Xd) uh-uh *_* (me rilegge cap Sora) adorabili questi figli *__* quidni... aggiorna presto!!! >.< complimenti, davvero!

28/08/05, ore 13:14

Per favore, evitate di discutere di quali coppie sono ammissibili o meno e lasciate perdere chi cerca di accendere discussioni simili. Al massimo, dato che invitano la polemica, chiedetemi di cancellarle (come poi ho fatto).

mijen
13/08/05, ore 17:01

mi piace parecchio questa storia! Non è ke potresti inviari le iagini ke hai citato nella ff? te ne sarei grata! mijen87@yahoo.it

sindy90
25/07/05, ore 00:33

O___O tu mi hai dedicato il cap ç_ç me commossa ç_ç nn me lo merito, davvero, grazie ç_ç ah, Dai è Daisuke, Davis, scusa nll' e-mail m sn dimenticata di scriverlo XD vabbuo(-> EPV Errore Puramente Voluto) ti sei dimenticata l'accento sul 'ne le delusioni, ne i momenti difficili e di sconforto' qnd è negazione, nè si scrive cn l'accento... pensa ke ho riletto la ff x' mi sembrava di aver notato 1 errore, ma nn avevo capito quale XD adesso preparati ai miei soliti commenti incasinati -.- ok, non sono per la coppia Sora/Joe, nn li ho mai visti bene insieme, ma tu sei riuscita a fare in modo di farmeli piacere XD a dir la verità nn è che abbia seguito tantissimo la prima serie, qnd nn ho avuto modo di affezionarmi alle varie coppie (infatti nn ne detesto nex1) nè avrei mai immaginato Sora cn la gonna, xò hai ragione: x ottenere il suo scopo lo farebbe ! fantastico il figlioletto XD e adoro cm hai cambiato Joe XD 1 bl cap, brava! besos!