The Diary: i pensieri ed i segreti di un cyborg
di vocalista91

Ciao^^ Sono passati ormai cinque anni da quando hai aggiornato questa fanfiction, non so se tu entri ancora nel sito però io ci provo lo stesso. Ho letto piu di una volta la storia e sono dispiaciuta che non sia stata portata a termine perchè è davvero molto bella. Mi piave la trama che hai usato e anche come hai caratterizzato i personaggi. Tu prego se leggi questa recensione di continuarla. Non voglio sembrare insistente pero' mi piacerbbe sapere come va' a finire..:)

Ciao,volevo solo dirti che la tua fics è davvero bella,molto interessante e che davvero sono curiosa di sapere come finirà....Spero tu nn vi abbia rinunciato:molte sono le fics stupende rimaste incompiute e spero vivamente che questa non sia una di quelle,sarebbe DAVVERO un peccato,cn la speranza di un tuo prossimo aggiornamento,ti saluto,un bacio ^.^!Iria

complimenti!! la storia è assolutamente stupenda!!! ti prego aggiorna presto, voglio sapere cosa succederà dopo!!

FINALMENTE! Era da un sacco che guardavo la data della storia per vedere se aggiornavi! L'ho vista per sbaglio mentre scorrevo tra i preferiti (avevo già perso le speranze). Se la tattica di Yuri è stata manomessa per motivi pratici: il perdono è ampiamente dato. Al marpione non auguro certo di scoprire dove ha messo VERAMENTE le mai, altrimenti se le andrebbe a lavare con la candeggina(però! Yuri con la minigonna... magari con le gambe pelose... brrr). Ultima cosa: ma perché tutti i manga-anime fan (tranne me) devono mettersi a parlare/scrivere in giapponese, proprio davanti ai miei occhi, visto che non ci capisco una mazza ç_ç sob!

Troppo bella questa storia! mi piace sempre di +!!! coninua presto! nn ce la faccio ad aspettare tanto cm le altrre volte!

Che bel capitolo! mi è piaciuta molto il flash back di Boris....mi ha fatto rattristare un po'....è dura....comunque continuala!^^

hola! ^^ ho letto questa storia qualche giorno fa, e spero di poter leggere presto il seguito, perchè è assolutamente FANTASTICOSA!!! io adoro yu-chan =UU= e mi piace sapere che ha una parte importante in questa ficcy ^__^ (mi sarebbe piaciuta una yuriyxkai però... ma mi piace anche vederli grandi amiconi *-*)oddio, spero davvero che non farai incontrare yuriy-ucraino-biondo e kai e compagnia, sarebbe un colpo troppo grosso O.O|||... però yu non mi sembra tanto il tipo da vestirsi da donna U.U... che buffo, però XDDD ma davvero ha i capelli così lunghi? O.o in effetti è vero, si vede -.-... comunque io non sono poi così tanto affezionata alle corna rosse ^^ (ma non per questo voglio continuare a vederlo biondo -.-) una cosa: ma yuriy non indossera mica la minigonna?! O.o (ha scritto che andavano a comprare abiti femminili...)(O.O spero davvero di no! nd yuriy) io me l'immagino coi pantaloni a tre quarti rosa carne e la maglia bianca e rosa XD... scherzi a parte, il rosa non mi piace granchè (e vederci yuriy...) preferisco l'azzurro, ma se è rosa chiaro non mi dispiace ^_^ (ma che c'entra ndtutti)pvero boro-chan ;__;, che è successo alla ragazza che gli piaceva? ç.ç pori ivanuccio e segeyino, che gli hanno fatto... (quelli del progetto ade sono dei pazzoidi -.-, e pure racchi!)mi piacciono tanto i pezzi comici (come fa a scriverli così belli XDD)la storia è scritta benissimo ^^ davvero bella, si, si u.u... solo una cosa -.-**... come cavolo è che non posta i seguitoooo???!! (vabbè che per scrivere una meraviglia simile ha bisogno di tempo ^^, ma uffi ç.ç) il seeeeguitoooo!! >.<** e subito! ù.ù ok? comlimenti! ^_^ ciao. p.s: la continui! =D

Bene, ammetto che stai continuando con fluidità. Solo una cosa: io pensavo che Yuri non avrebbe schivato quegli attacchi, ma li avesse assorbiti. Dopotutto il suo è un bey da resistenza con una strategia difesa/contrattacco. Ma bene comunque.

22/12/06, ore 18:45

Ciao!Molto bello anche questo capitolo.Riconfermo il mio parere positivo su questa storia^^Adesso sono curiosa di scoprire cosa sia questo progetto Ade e di vedere cosa combinano Yu e Theresa!A presto

09/11/06, ore 22:09

Sarò più lungo stavolta: sei capace a scrivere le narrazioni (ben fatte quelle del diario), mi fa piacere che continui. P.S.: Per fortuna tornano le "corna rosse" tra poco, visto che Yuri è il mio idolo di BB (anche perché ha un crattere simile al mio).

€vaMagic
09/11/06, ore 17:15

L'idea del diario di Yuri mi piace, anche perchè capire che gli passa per la sua capoccia rossa... anzi, bionda!Ciao^^!

09/11/06, ore 17:03

Questa storia mi piace tantissimo(l'idea di fare scrivere un diario a Yuri è davvero originale),aggiorna presto perchè mi hai incuriosito parechhio^^

09/11/06, ore 00:24

Viaggio nelle memorie di Yuri... Carino il modo sempre nuovo di salutare il diario... XDDD Grigio argento... XDDDD

06/10/06, ore 21:17

Non amo esser lungo: Notevole.