Noi, sempre
di giu94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/11/09, ore 22:37

Ciao! Bravissimaaaaa.. mi piace un sacco la tua storia!!!!!!!!!!!!!!

Continuala presto, mi raccomando, nè. Ti prego, ti prego... comunque bellissima ff prima di ttt... me ne sn innamorata.. è da un po' che la leggo!!!!!!!!! :):)

Baciotto. Sycil88

30/11/09, ore 20:24

ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!che bello questo cap io adoro draco senza di lui non so come farebbe bla!!!!!!!!!sei fantastica!!!!!aggiorna presto spero oggi!!!!kiss!!!kiss!!!

29/11/09, ore 22:46

ciao ho letto tutta la storia fino a questo capitolo e la trovo semplicemente straordinaria!!!^^
saluti
by ale

29/11/09, ore 15:23

che bello che bello!!!!!!!!!!allora ti devo propio fare una domanda tu con chi vorresti herm????io ovviamente con dra!!!scusami se non ho ancora aggiornato la mia storia ma con la scuola e il resto non ho un attimo libero per finire il cap che tra parentesi e quasi finito!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!!kiss!!!kiss!!!

28/11/09, ore 00:59

scusami!!!se non ho commentato il penultimo cap. ma non ha funzionato internet comuque bellissimo!!!come sempre!!!oddio che carini bla e daph!!!uffyyyy voglio sapere con chi si mette alla fine hermy,con draco ????*me con occhi luccicanti* !!!!vabbè...io aspetterò XDXD un bacione e aggiorna presto!!

26/11/09, ore 22:49

ciaooooooo^^ complimenti mi piace un sacco questa ff.^^ troppo bella Herm a serpeverde con Blaise e Draco come migliari amici....*.*..... e anche Daphne u.u...comunque sono curiosa anch'io di sapere come mai Blaise in 5 anni proprio ora va in biblioteca.... forse c'entra qualche ragazza ????!!!!XD... complimenti continua prestooo!!!!!
ps. se nn si fosse capito a me piacciono i serpeverde u.u XD

23/11/09, ore 19:51

ecco finalmente la tua nuova storia!!!!mi piace come è herm!!!e ovviamente io la vedo meglio con dra e mi sembra che anche per te sia così visto che dici:In Blaise e Draco, quello che appare è del tutto diverso dalla sostanza; il primo è il classico migliore amico, quello che ti ascolta, che smorza la tensione con battute ed è protettivo. Anche il biondo lo è, a suo modo; lui è quello che ti fa sentire importante e interessante, quello che ti chiama tesoro o dolcezza, quello che è sul piede di guerra se ti vede triste.perchè bla è il classico migliore amico!!!poi non so se mi sbaglio comunque io sono dalla parte di dra!!!vorrei sapere come mai draco e bla l'hanno difesa???!!!aggiorna presto!!!kiss!!!kiss!!!

22/11/09, ore 22:48

La storia è molto interessante.
Però sia Draco Malfoy che Blaise Zabini per ciò che dicono e per come si comportano senza neanche uno stracico di motivazione appaiono molto, ma molto OOC.
Cerca di motivare il loro comportamento. Perchè hanno difeso Hermione a spada tratta? Cosa c'era in lei che li ha attratti?.
Bhè, metto comunque in Seguite.

22/11/09, ore 22:33

solo una parola _BELLISSIMA!!davvero bella!!!complimenti!!!comunque herm la vedrei bene sia con blaise che con draco...anche se moooolto più draco!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]