Noi, sempre
di giu94

14/12/09, ore 14:32

Ciao cara!! Prego per la recensione lunga lunga dell'altra volta e per la risposta! :) Coooomunque, mi fa un piacere enorme a me scriverti una recensione, cavolo! Soprattutto quando una ff mi piace moltissimo. Grazie mille, cercherò di continuare la ff, avevo intenzione di fare solo 2 chap, ma a quanto pare il 1° si è rivelato troppo lungo.. >.> Non preoccuparti se quelle originali non ti piacciono e se non riesci a leggerle, mi fa già piacere sentirti dire che ti piace la mia ff.. :)
Bene, Hermione quindi inizia ad avere paura per Lucius, d'altronde, è una Serpeverde ma una Mezzosangue. Sbaglio? Okay, non vedo l'ora di leggere il prossimo e mi raccomando, *niente lacrimoni* perchè la tua ff seppur finirà (cosa che ti potrà dispiacere), rimarrà sempre nel mio cuore. =) Baciotto, Tanny

13/12/09, ore 22:49

ciao che bello questo cap!!!però sono triste già finisce questa ff!!!se scriverai qualcosa altro io sarò una della tue fan!!!allora sinceramente mi piacciono molto draco e herm!!!io pensavo che sarebbe sucesso qualcosa con i genitori di draco ma ancora potrebbe tutto accadere nooo???spero che lucius non farà qualcosa che li fa separare speriamo di no!!!sono triste che il prossimo cap sarà l'ultimo=(!!!scriverai qualcosa altro????dimmi di si =)!!!!aggiorna presto!!!kiss!!!kiss!!!

10/12/09, ore 23:05

Ahahah, che coincidenza del cavolo eh?? Ma tu guarda... Prima recensisce Tanny, poi l'altra e poi io, la sua amica della stessa città. Nuova fan, salve.. o meglio dire 'sera... xDxD

Bellissimaaaaaaaaaaaaaa e brava la mia cara Tanny, a fare un poema..!! ihihi :)
Comunque continua presto e segui il suo consiglio...

Baciotto, Sycil88

ps: ciao EmoGirl91, ciao Tanny.. (coincidenze strane, a quanto pare.. )

10/12/09, ore 23:02

Sapevo che proprio tu, Tanny.. devi fare la solita paternale a tutti! Eheh, io sono EmoGirl91, piacere.. Ho letto la tua ff ed anche se sono innamorata di ff soprattutto arancioni e rosse, dark, misteriose, erotice, etc... la tua mi piace parecchio.. xk ha un lato dark.
Tanny la conosco, per quello che ho scritto quella frase all'inizio. Ci siamo conosciute qui.. Comunque braaaava, mi piace come scrivi e non lasciarti influenzare da tutti! Se vuoi pubblica, se sono poche recensioni continua x la tua strada anche se sono poche.. :) otto capitoli con 20 recensioni sono comunque una bella cifra, credimi.. Fa un salto alla mia, se vuoi. Ci tengo cara.
Un baciotto. EmoGirl91

ps: Tanny è troppo invadente, vero? Però è un'ottima recensitrice, eheh.

10/12/09, ore 22:56

Ciao! Il capitolo è splendido, cara.. io sono una di quelle che legge la tua storia ma non la recensisce e sai perchè? Perchè sono pigra, non ho voglia. E tante persone che inseriscono la ff nelle preferite o nelle seguite, lo fanno così, a volte perchè veramente amano la tua storia, a volte per riempire le pagine... Io, però, la tua storia la amo molto perchè è bellissima e da un'altra prospettiva, perciò mi piace parecchio..
Sono una stupida, scema, altri termini che ora non scrivo, mi dispiace e ti chiedo scusa. Perchè ho sempre seguito la ff dall'inizio e mai l'ho recensita, perchè non avevo mai voglia; qualche volta sentivo che dovevo recensire, ma poi mi dicevo di no, tanto cosa cambiava? Invece cambia. Perchè pure io ho una ff dove nessuno recensisce, o meglio, solo due persone che conosco e che ho conosciuto qui su questo sito.
La mia storia è originale, non credo ti interessa.. comunque penso che la tua storia è tra molti preferiti e seguite o sbaglio? Ecco, invece, quella mia originale è tra solo 2 preferite e 4 seguite, mi confido con te.. perchè sei una persona che secondo me, ascolta.
Cosa dovrei dire allora della mia ff? A me piace, mi ci sono affezzionata, ma non la smetto solo perchè ho poche preferite e seguite e recensioni (anche se a volte, anzi spesso, mi intristisco) anzi, continuo.
Quelle due persone che recensiscono mi danno una tale forza, da continuare...
Sono due persone fantastiche e siamo diventate amiche... Anche attraverso un computer; comunque scusami ancora perchè veramente mi vergogno.
leggevo la tua ff e non recensivo, che vergogna che mi veniva ma anche un tale nervoso, guarda...
Comunque bravissima, Hermione Serpeverde è una bella idea anche se è pur sempre una Mezzosangue e sono contenta che si amano quei due. Stanno bene insieme, mentre Zabini e Greengrass insieme, fantastica coppia che amo e che, poche volte in altre ff, detesto.
Comunque l'idea è diversa dalle altre e fantastica, ti appoggio in pieno... Continua presto, perchè sono veramente curiosa. Spero di non averti rubato del tempo perchè non era mia intenzione. La prossima volta sarà più corta, promesso. (la recensione, intendo. xD).
Ora vado, ho sonno.. Domani mi devo alzare presto... Baciotto anche se nuova fan.
Tanny =)

10/12/09, ore 22:56

Fantastico come sempre!!scrivi bene e hermione e draco sono splendidi assieme**non vedo l'ora di leggere il seguito e per suggerimenti sta volta non saprei che dirti...è perfetta!!XD
sao sao

10/12/09, ore 22:44

finalmente non vedevo l'ora che aggiornavi!!!mi dispiace che la ff e quasi finita!!!che bello questo cap!!!voglio vedere cosa sucederà!!!kiss!!!kiss!!!

10/12/09, ore 22:37

oh che fic interessante!
mi piace come scrivi, molto scorrevole =P

07/12/09, ore 12:16

aaaaa che svolta** stupendooooo!!!con la S maiusocola...mi hai chiesto un suggerimento allora ti posso dire soltanto di allungare un pò i capitoli per tutto il resto è fantastico...cmq non sono affatto delusa...che billiiiii XD
^^ciao

07/12/09, ore 11:40

che bello che bello!!!mipiace molto come stai andando avanti brava!!!aggiorna presto!!!kiss!!!kiss!!!

06/12/09, ore 12:42

che bello che bello!!!mi piace davvero molto!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!aggiorna presto!!!kiss!!!kiss!!!!

05/12/09, ore 13:44

non smetterai mai di stupirmi XD anche se corto lo devo amettere è veramente molto bello^^ora che succederà???accidenti alla mia curiosità XD mi complimento con complimentosi complimenti con te XD
(Recensione modificata il 05/12/2009 - 01:44 pm)

02/12/09, ore 21:29

ciaoooooooooooo stupendi questi chappy XD è troppo forte Draco!!!!XD
finalmente Blaise c'è l'ha fatta ad invitarla evviva!!!XP comunque Herm e Daphne amiche c'è le vedo proprio e mi piace il rapporto che hanno Herm e Draco!!^^ continua prestoooooo!!!!!

02/12/09, ore 20:11

semplicemente stupendo!!!!complimentissimi!!!non vedo l'ora di leggere il continuo!!!*_*
by ale

01/12/09, ore 22:18

ovviamente bellissimo mi fa molto ridere dray lo adoro!!!!sai che cosa potresti fare magari far capire meglio il rapporto tra herm e dra perchè vorrei capire meglio i sentimenti che provano l'uno per l'altra!!!!ma se non lo seguirai non importa ti seguirò sempre in ogni tua storia le ho lette tutte!!!aggiorna presto!!!kiss!!!kiss!!!