Love is not a joke
di DadaOttantotto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
26/05/13, ore 10:29

No ma hai presente dove si trovi la germania? È lontanissima per loro? Come faranno le ragazze e la madre di jacob con il quale ha appena rilegato i rapporti?
Tim è stupendo! Quella a cui chiede di guarire jake è la ragazza con cui esce, giusto?
Ma la protagonista ha tenuto o tolto gli occhiali alla fine?
La storia è scritta molto bene. Tutti i passaggi sono chiari e non sorgono dubbi.
Complimenti :)

31/03/13, ore 20:08

Cavolo è bellissima e ammetto che ho pianto anche !!! Sei bravissima a scrivere!!! Comunque se mi passi ip.link della prossima storia ne sarei felicissima

28/03/13, ore 23:12

No, ma scusa?! Adesso che le cose si sono risolte e tutto va per il meglio, tu cosa fai? Mi fai andare i due ragazzi in Germania?! Ma non è possibile! Sul serio! Tu non puoi farlo ç.ç Speravo che le cose sarebbero finite qua, che adesso che tutto si è risolto e tutti sono felice, le cose si sarebbero chiuse. Invece no! Tu ci odi, mi sa. Mi sto facendo questa idea. Tu ci odi seriamente! Ci fai un seguito, un seguito che non sarà nient'altro che semplice. I due ragazzi saranno all'estero e le nostre due ragazze saranno costrette a stare in America da sole. Staranno via un po' e sicuramente non sarà facile. Le relazioni a distanza non sono facili da mantenere. Non sono esattamente una fan di questo tipo di relazioni, non vedo che senso abbiano. Forse perché, conoscendomi, so che non saprei andare avanti sapendo che devo aspettare mesi per vedere la persona di cui sono innamorata. Non ce la farei mai.
Comunque, questa storia è stata davvero qualcosa di stupendo. Giuro, mi è piaciuta un sacco. Mi sono innamorata di Jake, anche se a volte avrei voluto prenderlo a sberle. Alcune volte mi sono immedesimata in Marie e nelle sue paure. Ho adorato Tim, con la sua gelosia da fratello e la sua voglia di proteggerla. Sam e Andy sono quelli che hanno sempre trovato un modo per alleggerire la situazione e a far fare una risata. Ho adorato questa storia davvero tanto e mi dispiace che sia finita. Anzi, scusa, sto sbagliando. Non vedo l'ora di leggere il seguito e di sapere come andranno le cose. Ho come l'impressione che il seguito mi farà penare ancora più di quello che ha fatto questa storia. Non lo so, impressione, spero tanto di sbagliarmi.
Spero di rileggerti presto e di avere tue notizie! Un bacione e complimenti per la storia! ^^

28/03/13, ore 23:01

Penso che la decisione di Jake di scomparire sia stata la scelta peggiore. Avrebbe potuto almeno rispondere alle sue chiamate e inventarsi qualche sucsa per non uscire. Non parlarle, non fa altro che alimentare la sua preoccupazione e farle capire che qualcosa non sia successo.
Sinceramente non capisco il padre di Jake. Non capisco quale sia il suo problema. Ha fatto una bella cosa per il figlio, lo ha aiutato a togliersi dai piedi Zack, quindi perché attaccarlo e trattarlo in quel modo? Invece di fare il duro, dovrebbe dimostrarci di tenere al figlio, risolverebbe molte cose. Non credo che Jake dovrebbe darsi delle colpe, alla fine è stato suo padre il primo a trattarlo in malo modo fin dall'inizio, normale che con tutto quello che sta passando lui sia sbottato così, all'improvviso, esternando tutto quello che sta provando da anni.
Finalmente le cose si sono risolte e Jake e Marie possono di nuovo stare insieme tranquilli *-* Che bello! *-*
A tra poco! Un bacione ^^

28/03/13, ore 22:53

La stronzaggine di Zack non ha limiti, davvero. L'avevo detto che l'aveva fatto per provocarlo, ma arrivare ad aspettarlo armato, è proprio da stronzi, anche se forse non dovrei stupirmi troppo. Avrei dovuto capirlo almeno un po'. Stronzo che se la prende con lui, stronzo che non trova davvero altro modo per minacciare le persone, se non prendendole a sberle.
Jake ci è cascato con tutte le scarpe, ma lo trovo sempre carino. é andato da lui per cercare di proteggere Marie, pur sapendo che probabilmente le avrebbe prese. Questo è amore *-*
SIcuramente Tim non è felice di vedere in che condizioni è Jake. Avevano preso la decisione giusta e sperava che lui l'avrebbe mantenuta. Tim sembra grande e grosso, ma non metterebbe mai le mani addosso. Però credo che sotto sotto sia contento di vedere in quello stato Jake, non perché lo odi, ma perché semplicemente vede quanto sia pronto a rischiare per sua sorella.
Be', che bello vedere Tim e quella ragazza parlare in quel modo *-* Si capisce che tra di loro c'è qualcosa o almeno che ci potrà essere qualcosa in futuro.
A tra poco! Un bacione ^^

28/03/13, ore 22:31

La scena dei tre uomini in cucina mi fa sorridere, davvero! Jake e Tim sono praticamente intrattabili, Andy cerca di capirci qualcosa e di mantenere gli animi calmi. Nessuno sa cosa fare. Tutti propongono qualcosa, ma sembra che sia sempre tutto sbagliato. Sicuramente uccidere Zack non è l'idea migliore, anche se sono stata io stessa a suggerirlo. Andrebbero loro nella parte del torto, è non è quello che deve succedere.
Ci mancherebbe anche che Marie sia arrabbiata con Sam per aver parlato a Jake di quello che è successo. Ha fatto bene, anche se è una cosa che avrebbe dovuto dirgli lei.
Trovo che Sam e Andy si piacciano già più di quanto vogliono dare a vedere, almeno questa è la mia impressione u.u
Zack è venuto a riprendersi la sua ragazza?! Ragazza?! No, ma seriamente. Crede che Marie dopo tutto quello che le ha fatto, torni tra le sue braccia come se niente fosse? Come se lui fosse il ragazzo più buono al mondo? Come se non le avesse mai messo le mani addosso? E poi, torna dopo due anni? Crede seriamente che qualcuno aspetti qualcun altro dopo due anni? Ok, forse non avrei dovuto dirlo, proprio io che sto aspettando una persona da cinque anni, ma dettagli.
Certo che il ragazzo non ha palle. Manda qualcun altro al posto suo per avvisare Jake, andare di persona, no? è così senza palle? Però le palle per picchiare la sua ragazza ce le aveva! Bastardo!
NO! Jake, fermati. Era solo un modo per provocarti, per farti andare da lui. Otterrà solo quello che vuole se vai da lui!
Ok, corro subito al prossimo capitolo! Un bacione ^^

Ciao tesoro! Finalmente arrivo a finire di recensire questa tua bellissima storia! Per sbaglio sono andata a leggere la data di pubblicazione di questo capitolo ed era meglio se non l'avessi fatto. é davvero così tanto che non recensisco? Sì, è davvero così tanto, dato che mi sembra che la finestrella delle recensioni sia diversa. O forse sono semplicemente scema, non so xD
Ok, bando alla ciance, meglio se mi metto a recensire il capitolo.
Marie ha chiesto a Jake di restarne fuori, ma ovviamente lui non vuole farlo. è il suo ragazzo, vuole sapere cos'è successo in passato e vuole proteggerla. Può anche non volergli raccontare cos'è successo due anni prima, ma potrebbe almeno dargli la possibilità di proteggerla.
Jake però non molla, è troppo curioso e vuole sapere a tutti i costi cos'è successo. Si rende conto che l'unica che possa sapere qualcosa è Sam ed è proprio da lei che va.
Dio, che bruttissimo verme schifoso! Ovviamente sto parlando di Zack! Come si permetteva di metterle le mani addosso?! Con quale coraggio?! Bisognerebbe staccare le palle ai personaggi come lui! A morsi. Oppure torturarli lentamente facendogli provare un dolore immane, tanto da sperare la morte, ma non dargli mai la soddisfazione fino all'ultimo minuto, quando non ne potranno più e saranno già praticamente morti. Luridi bastardi! Mi chiedo perché voler così tanto stare con una ragazza, corteggiarla, conquistarla e poi picchiarla, che senso ha? Mi sembra normale che il primo pensiero di Jake si quello di andare a spaccare la faccia a Zack e fargli provare quello che ha provato Marie, ma non è la decisione giusta. Deve dimostrarsi migliore di lui e resistere, deve pareggiare i conti in un altro modo.
Marie, sei forse impazzita? Come puoi seriamente pensare che Jake ti lasci e se ne vada? Lo reputi così poco maturo? Che ci tenga così poco a te? Non sai davvero di avere un ragazzo che ti ama e che, nonostante i suoi difetti, è davvero un bravo ragazzo. Credo che pur di lasciarti sola, si farebbe tagliare una parte del corpo. Non deve permettere a Zack di allontanarli perché è esattamente quello che lui vuole. Non deve permetterlo!
Niente, vado subito a rileggere e a recensire il capitolo! Scusa la recensione ultra schifosa, ma è mesi che non ne scrivo una e mi sento un po' arrugginita xD un bacione ^^

07/03/13, ore 22:28

wao che bella!!!!sei stata bravissima mi ha colpito molto questa storia è stupenda. spero davvero che tu la continui. volevo chiederti se riesci a mettere anche na foto di jacob...sei stata brava bella storia davvero...<3

22/02/13, ore 18:39

Ciao Dada!!
Grazie mille per i ringraziamenti :) sei stata gentilissima.
Allora... parliamo dello spoiler: le foto dei "prestavolto" dei nuovi protagonisti, quindi.. Peter mi piace molto (<3) e lei mi ha dato l'impressione di una molto simpatica.
quindi, che dire...aspetto il seguito con ansia:)
un bacio
rekla ( tua amatissima stalke<3)

16/02/13, ore 03:08

Wow! Hai presente che l'ho letto in un giorno?! :D Era così bello che mi sono lasciata prendere e mi sono persa nella storia con i suoi magnifici personaggi. Complimenti, sul serio! :D

14/02/13, ore 19:00

ma ciao!! dirai "chi non muore si rivede!" e non hai tutti i torti!
ho appena recuperato tutti i capitoli che mi ero persa e devo dire che sono rimasta sconvolta (positivamente parlando) di tutto quello che è accaduto!! finalmente abbiamo scoperto cosa è accaduto a Marie è perchè il caro Tim non provava simpatia per il caro Jack che con amore stava accanto alla sua amata.....
e ora siamo giunti alla fine... :( uffi che peccato. Però ho letto di un sequel no?!
a presto
robby

14/02/13, ore 16:28

beh allora non ho mai recensito..perchè avevo poco tempo:(
ma adesso devo recensire perchè ti devp dire che sei bravissima!!!
poi voglio proprio leggere il continuo!!
perciò se puoi mandami un messaggio quando metterai il primo capitolo!!

questa storia è fantastica!!

14/02/13, ore 12:39

Ciao a tutti! Ciao Dada88 e innanzitutto grazie per l'ultimo capitolo, molto molto bello anche se devo dire mi ha lasciato un po' triste... Mi dispiace che il racconto di Jake e Marie sia finito: leggevo sempre gli sviluppi della storia con molto entusiasmo. Mi piace pensare pero' che la loro storia non sia finita e che possa continuare, anche se tra mille difficolta', oltreoceano.. (ho un po' di esperienza personale se ti serve qualche spunto in futuro ;) scherzo). E' bello comunque che i ragazzi abbiano accettato di andare in Germania: era un'occasione imperdibile, le due ragazze capiranno e spero troveranno il modo di far funzionare le cose ;) ... che altro dire, questa storia mi ha entusiasmato fin dal primo capitolo, spero tanto di leggere presto tuoi spoiler! Grazie di tutto: scrivi ancora mi raccomando che sei bravissima! Ciao ciao

13/02/13, ore 18:06

Tutto quello che riuscivo a pensare prima è questa storia è finita! Questa storia è finita! Beh.. quasi:) Oh, si certo che voglio lo spoiler, fai bene a metterli anche tanti perchè a me piacciono gli spoiler.
Quando devo vedere un film e la mia amica l'ha già visto le chiedo sempre qual è il finale... sì, okay sto sclerando^^'
Comunque... Germania... WOW... anch'io ci voglio andare!!
Ma... ci vanno solo Andy e Jake o anche le ragazze? Forse l'avrai detto ma io non me lo ricordo^^
Comuqnue... capitolo stupendo, come al solito<3
Ti va di fare un salto da me?
Un bacio e ancora complimenti ( te li meriti tutti)
rekla<3

16/01/13, ore 12:51

Ohh no gia' siamo al penultimo capitolo :( :( questa storia e' bellissima l'ho gia' detto e lo ripeto: consiglio a tutti di leggerla! Non vorrei che finisse, pero' dall'altro lato non vedo l'ora di vedere gli sviluppi! Scrivi presto graziee!! Ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]