Innamorato di una vampira
di Black_Engel_89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/03/10, ore 15:15

bellissima fic, davvero bravissima. sei spettacolare.! ottima. grazie.

11/01/10, ore 19:04

no è già finitaaaaaaa adoravo qst fic...:**(......aspetto kn ansia il sequel

11/01/10, ore 18:42

ehi caiuuuuuuu..scusa ma ho commentato solamente l'ultimo capitolo perchè notando che ogni giorno postavi un capitolo nuovo non facevo nemmeno in tempo a recensire..hihihi..XD cmnq la storia mi è piaciuta davvero un sacco e sono proprio contenta di sapere che farei il sequel..mi è piaciuta davvero un sacco la tua fic, la trovo molto originale e diversa da tante altre..continua così che vai alla grande..XD un mega bacione..XD

11/01/10, ore 17:43

Ecco l'hai rifatto xD Cmq bellissimi anke questi altri 2, solo ke sono un po' tristi xkè Evi se ne va =( Ma nel sequel torna e Bill nn la vuole più giusto?
A proposito quando posti il sequel? spero presto =) Cmq questa storia è stata bellissima e sono sicura ke anke il sequel sarà bellissimo^^
PS: se ti va aggiungimi a msn, jessicagirl97@live.it oppure jess_tokietta97@hotmail.it, quale, oppure tutti e 2 =)
Ciao!! tvtttttttb
(Recensione modificata il 11/01/2010 - 05:46 pm)

11/01/10, ore 17:09

ehyyyyyyyyyyyy tesuuuuu x fortuna ke fai il sequel altrimenti uscivo di tsta xDDDD cmq qst storia è stat davvero bellissia pieni di kolpi di scena e suspance cm piace ame!!un kussen e a presto cn il seguito!!!!!tvttb :D

11/01/10, ore 15:51

Ciao tesoruccio!!!Ma ci credi k sto a piange pure io!!!!Oddio k bel capitolo!!!Ma aspetto con ansia il seguito!!!!Sei grande e mi raccomando posta il seguito più in fretta k puoi!!!!!Sn troppo curiosa!!!TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB

11/01/10, ore 15:19

Bellissima fanfic!!!!
Mi piace un casino!!!!
asptto con ansia il sequel!!!!XD!!!
(non sono mai riuscita a recensire scusa!!!)
ma con il sequel lo farò!!!
a presto!!!kuss!!

11/01/10, ore 15:06

ciao tesoroooooo! Bellissimo la storia, non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosissima! ^_-

Bacioni da Lavinia!

11/01/10, ore 14:55

Ciauuuuuuuuuuu tesò!!!!!!!
Bellissimo questo chappy Engel!!!^^^
Wueeeeeeeeeeee è finita:(....
Uffi povero Bibi:(...è così tenero nel ultima scena!!!^^^
Ora aspetto curiosisissimissima il sequel,sperando che tutto si risolvi per il meglio!!!
Un bacione Engel!!!<3tvtttb

10/01/10, ore 16:24

Uttio!!!
Engel è un capphy stupendo...anche se molto tliste:(!!!
Vero che alla fine Evie&Bill si mettono insieme??vero??VERO??VEROOOO???XDXD
Aggiorna presto!!!
Un bacioniximo!!tvtttb<3
PS=OK non se più cattiva...anzi!!!!^^^

10/01/10, ore 15:36

ehyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy noooooooooooooo siamo quasi alla fineee e per giunta evi se ne va!!!!!!!!!ma ritornera???spero di si senno piango u.u ihihkussen tvttb :D

10/01/10, ore 15:09

Sono sulle spine!!!!!!! Continua così sei mitica, bacioni! ^_^

Bacioni da Lavinia

10/01/10, ore 15:09

Sono sulle spine!!!!!!! Continua così sei mitica, bacioni! ^_^

Bacioni da Lavinia

10/01/10, ore 14:00

nooooooooooooo ma capperina!!!!!! si stava x dichiarare noooooo!!!! posta presto sn trpp curiosaaa......;)

10/01/10, ore 13:56

Ciao tesoruccia!!!Si adesso sn + tranquilla,ma Evi se ne andata!!!!noooooooooooooooo!!!Era la mia preferita!!!Ma tornerà vero???E poi lei lo ama a Bill,giusto???E poi lo sai come sta male il mio Bibi???Oddio!!!Ti prego fai tornare a Evi!!!Cmq continua prestissimo,sono curiosissima e preoccupata allo stesso tempo!!!A presto!!!baci baci TVTTTTTTTTTTTTTB

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]