Love is a war
di taisa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/12/09, ore 22:25

Naturalmente, ti seguirò anche qui. È lodevole la tua grande creatività. Ci regali ogni volta delle storie diverse e mai banali, un punto a tuo favore ^_-
Già m’immagino Vegeta versione colonnello… bellissimo *ç* Il fatto che abbia notato per primo Bulma mi è molto piaciuto e mi chiedo come farai evolvere i fatti…
Come sempre, tanti complimenti^^ Un bacione^^

11/12/09, ore 00:44

Un'altra imperdibile AU di una delle mie autrici preferite *_*! Come non leggerla?!
Inizio molto affascinante! Ovviamente parte narraiva e descrittiva scritte da dio (originale) insomma... come sempre! Mi è piciuto molto il rapporto di "confidenze e non" fra i vari militari/amici; ovviamente sono sempre tutti molto IC e questa è una delle tue carte vincenti! Riesci sempre a scrivere delle Au bellissime, senza mai storpiare i caratteri dei nostri amati personaggi e mi affascina ogni volta, tutto ciò! Rende le tue fic "vere". Non avrei altre parole per descriverle...
Inoltre adesso sono molto curiosa dopo la reazione, apparentemente senza senso, di Vegeta nel vedere Bulma. Conoscendoti, nulla è dettato dal caso, quindi sono proprio ansiosa di leggere il seguito delle loro storia d'amore!
Non finirò mai di farti i complimenti! te li rinnovo anche qui!
Un saluto! ^_^
(Recensione modificata il 11/12/2009 - 12:45 am)

10/12/09, ore 16:33

Non sai che piacere leggere una tua nuova longfic^^, per di più AU, sei bravissima^^. Come al solito spicca il tuo talento tra le righe e questa volta hai catturato ancor di più la mia curiosità con questa storia ambientata tra le mura di una caserma di militanti, dove i gradi non mancano mai XD; Vegeta che “sminuisce” il solito Kakaroth ricordandogli chi è più in alto e chi è il migliore XD.
Come è già stato detto, è ‘diverso’ il primo ‘incontro’ tra Bulma e Vegeta. Per una volta è lui a notare lei e non il contrario. Sono davvero curiosa, attendo con ansia il prossimo capitolo. Incredibile quanto tu riesca a catturare il lettore, davvero complimenti^^. Un bacione.

10/12/09, ore 14:16

Ciao! è davvero un piacere trovare dopo molto tempo un capolavoro simile nel fandom di DB *___* I miei più sinceri complimenti perchè come sempre sei riuscita ad avere fantasia, creando una fic per niente banale. Le parti che mi sono piaciute di più sono state quella in cui Vegeta osserva Bulma e l'ultima in cui anche Radish come il fratello non si smentisce chiamando Vegeta per nome, tralasciando il grado XD Ho immaginato alla perfezione la faccia di Vegeta! Mentre per quanto riguarda la prima, devo dire che sono rimasta colpita perchè in un certo senso è stato lui per primo a notare Bulma e non viceversa come spesso accade. Davvero bella. Ti lascio aspettando ansiosamente il seguito. Un bacio da Kikka^^

09/12/09, ore 20:31

Una sola parola: fantastica!
Come inizio mi piace moltissimo, descrivi perfettamente il tutto, facendo immedesimare il lettore nella storia fin dalle prime righe. In passato avevo letto molte tue storie e devo farti i miei complimenti, non solo perchè scrivi benissimo, ma anche perchè in ogni storia si può notare l'impegno che metti per raggiungere la perfezione. E ti assicuro che l'hai raggiunta^^
Passando al capitolo, come inizio mi sembra molto accattivante.
L'enigmatico Vegeta è rimasto affascinato dalla visiona di Bulma, che però è fidanzata con Yamcha. Ho il presentimento che ben presto Vegeta e Bulma si incontreranno, e chissà, potrebbe scoccare la scintilla.
Alla prossima^^

09/12/09, ore 19:42

come al solito già dal primo capitolo si vede il tuo talento.. anche questà sarò uno dei tuoi capolavori.. non vedevo l'ora del tuo ritorno con una nuova storia.. finalmente un fiore nel deserto.. spero che aggiornerai presto.. ciao.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]