Il cammino. ♥
di AddyOswald

22/02/10, ore 21:43

Bella giornalista apprendista?? Questa sì che è nuova!! XD chissà quale sarà il suo primo articolo..."Intervista col vampiro"?? XDXDXDXDXDXDXDXDXD hihihihi...XD

17/02/10, ore 16:47

Seattle..ma nn è una città soleggiata??
come farà Bella??
wauuu..Edward è già ripartito!!
uffaaa..quando si incontranoooo?!
magari proprio a Seattle!!
bel cappy bravissima
aggiorna prestoo
un bacionee Bianca^^

15/02/10, ore 15:30

uhhhh!quindi bellina ha fatto la fuga!!!muahahahah bravaaa così si fa!XD a presto,spero.kiss

15/02/10, ore 13:08

Sono contenta che Bella è fuggita dai Volturi, e che Edward ha ammesso con la sua famiglia che sta cercando qualcuno speciale per lui.
Adesso spero che si incontrino.
Brava, ciao, a presto.

13/02/10, ore 19:07

SEI BRAVISSIMA... COMPLIMENTI.... ADORO LEGGERE QUESTA STORIA^^ ANCHE SE IMPAZZENDO X VEDERE QUANDO BELLA ED EDWARD SI INCONTRERANNO!!! ^^ X FAVORE AFGG PRESTISSIMO!!! KISS KISS

08/02/10, ore 20:43

tranquillo eddy, la tua Bella-gelsomino arriverà presto...o magari sarai proprio tu ad andare da lei! chissà...^^ dipende dai pensieri contorti che si agitano nella mente di GossipGirl...XDXD mi sembra quasi di sentire le rotelline del cervello che girano senza sosta, pronte a sfornare nuovi chappy uno più bello dell'altro (ma spero non più brevi Q.Q)!! XDXD uhm...però mi chiedo come farà bella a mollare i Volturi...sono leggermente suscettibili...O.o'' XD

07/02/10, ore 22:35

Sono passati tre anni, in cui Bella ha vissuto dai Volturi; non ho capito se se uccide perchè beve sangue umano, o perchè ha dei poteri che usa al servizio dei Volturi. Almeno ha aperto gli occhi, e sta pensando ad andarsene.
Bell'idea paragonare la vita di Edward a quella de "La Bella e la Bestia".
Dopo tre anni pensa ancora alla vampira che è entrata nella sua camera, e meni male che capisce che è lei la sua "Bella", e decide di vivere, di cercarla.
Ho l'impressione che farai passare ancora un pò prima di farli incontrare.
Ciao, alla prossima.

06/02/10, ore 22:17

quanto tempo è passato da quando è entrata a far parte dei volturi???bello cmq! ora non vedo l'ora di leggere l'incontro con i Cullennnn!a presto,spero.baci

06/02/10, ore 21:44

WOW..sono già passati 3 anni!! O.O
però è meglio così sarebbe stato troppo noioso..ihiihhih
quindi Bella si nutre di umani??
e avrebbe preso il posto di Heidi nel libro!
mi spiego meglio..lei cerca umani da portare ai Volturi??
vabbè adesso vado
aggiorna prestoooooooooooooo
un bacioooo Bianca^^

03/02/10, ore 14:19

mannaggia!! O.O'' ci mancava Jane...=.=''grrrrr...quanto mi dà sui nervi quella psicotica vampirella viziata! >.<* certo che anche Bella dà come al solito prova della sua furbizia...anche se è un vampiro come fa a fidarsi della prima persona che trova?? U.U certo che ha ancora molto da imparare, eh? XD comunque sono sempre più curiosa di scoprire come farai incontrare lei e Eddy!! *.*

02/02/10, ore 22:59

Ma Jane che è andata a fare a Forks; mi hai spiazzata, non pensavo che facessi entrare in scena i Volturi adesso; ed ora cosa farà Bella? si convertirà al loro modo di cibarsi? Ed Edward rimarrà a Forks ancora per molto? Ma come diamine hai pensato di farli incontrare? Erano così vicini!!! Non vorrai farli arrivare ancora vicini senza farli incontrare?
Bel capitolo, ciao, a presto.

02/02/10, ore 17:56

:( pensavo fosse Edward!
O.O Bella nei Volturi..OMG
speriamo bene!!
mhhh..come possono incontrarsi due persone apparentemente così lontane?? bho..ahahahhaha..bhè non mi tocca che aspettare :(
aspetto con moltissima ansia il prossimo cappy!
non vedo l'ora di sapere che succede!
un baciooooooooo Bianca^^

02/02/10, ore 17:47

zizi scappa fin che puoi!!se soltanto fortunata perché non so dove sei,ma sappi che ti verrò a cercare in giro per l'italia!XD magari siamo anche della stessa regione^^ (per ora non ne ho incontrato nessuno purtroppo uffi!-.-') ma mi fai arrivare jane???!!!??? nuuuuuuuuuu!e io almeno pensavo potesse essere qualcun altro,ma niente... mi farebbe molto piacere conoscerti,se vuoi questo è il mio contatto di msn (ely_coco_94@hotmail.it)mi stai molto simpatica^^ a presto,spero.baciii

01/02/10, ore 21:19

Uuuuuuuuuh!!!!!!!!! ^^ dai, che finalmente si incontranooooo!!!!!! ^^ alleluja!! *.* XD non vedo l'ora!

24/01/10, ore 19:22

ciaooooo..bel cappy!!
finalmente Eddy è tornato a casa!!
uff..non si sono incontratiii!!!
mica il vampiro che incontra è Edward?? dimmi di si!!
hahah..Bella aveva paura di saltare dalla finestra..hihihi
è un vampiro..ma ovviamente non è ancora abituata..
però scordarsi di una cosa così..ihihi
vabbè spero aggiorni prestoo!!
un bacioooo Bianca^^