Il cammino. ♥
di AddyOswald

30/03/10, ore 21:09

D'oh!! O.O'' charlie in casa di cura?? Ommioddio!! sei malefica! poveretto...Q.Q e Jake è stato un perfetto imbecille!! >.<** grrrrr!! ma come fa a dormire la notte sapendo che per colpa sua (oltre che per colpa di bella, ovviamente ù.ù) una persona è finita in manicomio?? >.<** ma allora è davvero un essere abominevole! grrrrr... sono incavolata come una biscia, questa non me la doveva fare...ù.ù

26/03/10, ore 19:28

oddio!c'era questa supposizione tra le mie?nn ricordo ma...wow!XD quindi anche tanya si è finalmente sistemata...chissà che succederà ora?bella andrà sicuramente da charlie,no?a presto,spero.baciiiiii

26/03/10, ore 19:22

Edward tenta di sapere tutto quello che può sulla ragazza che ha occupato la sua camera, e spera che torni presto. Nel frattempo gli dicono che Tanya si è sposata, ed è geloso perchè lei ha trovato la sua metà, mentre lui è ancora solo; si sta stancando di aspettare, e guarda la sciarpa verde di Bella. L'ha tenuta, per tutti questi anni, non deve disperare.
Bella scopre che suo padre è in una casa di cura, tutti pensano che sia matto perchè quando gli chiedevano di sua figlia lui parlava di vampiri e licantropi: verità che gli ha rivelato Jacob.
Certo che Jacob gli ha detto tutto troppo frettolosamente, non avrebbe dovuto lasciarlo solo, anche se all'apparenza, Charlie era tranquillo.
Di sicuro il ricovero è stato scelto a fin di bene, avevano paura che Charlie potesse farsi del male. Jacob sottolinea a Bella che lui ha saputo della cosa solo due settimane dopo, perchè Charlie non voleva vederlo, lo accusava di non averla protetta; e che voleva solo lei... ma lei non c'era. Come si può sentire Bella dopo questa verità, penserà di aver sbagliato a stare lontana così tanto tempo, che non avrebbe dovuto fidarsi di Jacob. Sarà arrabbiatissima con Jacob, ma anche con se stessa.
Come farà a farsi vedere dal padre? Penso sia meglio che la veda solo lui.

Mi fa piacere che Charlie sappia la verità su Bella, e che possano rivedersi, ma se i Volturi scoprissero che un umano sa del loro segreto Charlie sarebbe in pericolo, e Bella questo lo sa: dovrà proteggerlo, credo che il suo cammino si fermerà per un bel pò a Forks.

Mi dici che Edward e Bella "Probabilmente prima di incontrarsi devono imparare molte cose."
Devono imparare ad affrontare: la sofferenza? il dolore dei loro cari perchè sono andati via? la loro solitudine?
Devono imparare la pazienza? la tenacia? a non farsi sopraffare dalla rabbia? ad amare se stessi? a non considerarsi mostri? a perdonare gli errori degli amici? a fidarsi degli altri?

Sono molto curiosa di leggere il cammino che il destino riserverà loro.

Bravissima, ciao, a presto.

26/03/10, ore 18:28

bellissimo complimenti nn vedo l'ora k si incontrano

24/03/10, ore 01:03

Sono partiti tutti e due. Bella è contenta che Jacob è felicemente sposato, e che per amore è riuscito a non trasformarsi, ora può invecchiare, e non è più un mostro.
Il pensiero di essere dei mostri fa soffrire ancora molto sia Bella che Edward, ma se Edward ricorda le parole di Lucy e spera di incontrare la sua ragazza gelsomino, Bella invece, ha perso la speranza di incontrare il suo uomo del mistero.
Bella è ritornata a Forks perchè vuole incontrare suo padre, ma Jacob si fa serio quando lei gli chiede notizie: ho la brutta sensazione che il cammino di Bella diventi molto doloroso.

Edward si definisce un vampiro solo ed abbastanza triste, ma con una cosa in più: la consapevolezza che ha bisogno della sua famiglia.
Ora è finalmente con la sua famiglia, per restare, e si scusa con i genitori ed i fratelli per averli fatti soffrire. E scopre che la sua ragazza gelsomino è stata nella sua stanza: almeno lui credo che potrà vederla nei pensieri dei suoi famigliari.

Proprio un bel capitolo, brava, ciao.

A presto.

22/03/10, ore 20:43

D'oh! O.o'' che è successo a charlie?? poveraccio, non dirmi che si è sparato un colpo per colpa di quella tonta di bella!! O.O povero, spero proprio di no, perchè mi è sempre stato simpaticooooo...Q.Q e jake che si è sposatooo!! ^^ carooo!! sono proprio contenta, almeno tu gli hai dato un lieto fine!! *__* la meyer in BD fa felici tutti tranne lui! >.
(Recensione modificata il 22/03/2010 - 08:45 pm)

22/03/10, ore 17:36

uhhhhhh sta finendo?nuuuuuuuu!però devo dire che mi è piaciuta molto!eddy ha capito che bellina è stata lì,mi sembrava strano che nn lo facesse -.-' cooomunque charlie che fine ha fatto?sarà impazzito?si sarà suicidato?sarà stato trasformato anche lui?sarà un barbone?ok,forse ho fatto troppe ipotesi, direi delle vere cazzate,quindi aspetto il prossimo chappy con ansia.a presto,spero.baci

22/03/10, ore 14:56

grazieeee k bello non vedo l'ora che si incotrinoo comunque bellisimo il capitolo

21/03/10, ore 20:47

dico solo due semplice parole...gelsomino e miele...quando si incontrerano?...e jake vecchio? hi hi, non riesco ad immaginarlo...spero solo che non finisca troppo presto....mi piace la tua ff....

21/03/10, ore 19:51

Heilà.. La storia è bellissima,complimenti! Ma ti parlo soprattutto da lettrice ossessiva di ogni storia su EdXBella.. xD Cmq non vedo l'ora ke quei due si incontrino... continua a postare,e presto! BaciBaci ivy

21/03/10, ore 18:59

ehi ciao! grazie per la risposta.. l'unica cosa che ti posso dire da lettrice e fan di questa coppia è che nn vedo l'ora del loro incontro!;)

18/03/10, ore 23:17

Sono passati già cinque anni, e Lucy è morta, che tristezza, e questo fa decidere Edward a tornare a casa; nel frattempo Bella ha trovato nei Cullen la famiglia che le mancava, è incuriosita dal ragazzo che se ne era andato ma non ha carpito nessuna informazione, Alice e gli altri non vogliono parlarne, ed anche lei decide che è ora di tornare alla sua vecchia casa, per rimanerci... forse.
Hai scritto un bel capitolo, le loro vite trascorrono parallele senza mai incrociarsi, è vero che hanno l'eternità, ma un aiutino al destino non glielo dai?

Brava, ciao, a presto.

18/03/10, ore 18:12

Q.Q ma...ma...allora ci odi tutteeeeee!!!!!! T.T ma che sfiga, cavolo! Eddy si dà una sbranata e decide finalmente di tornare a casuccia sua (5 anni per pensare! O.O'' e per fortuna che è un tipo svelto, eh...ù.ù) e Bella lascia la famiglia di carlisle e decide di ripiombare all'improvviso nella vita di jacob e di suo padre!! =.='' ma lo fanno apposta?? così non si incontreranno maaaaaaiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! Q.Q

18/03/10, ore 00:32

ciao! ho letto la tua storia.. è molto bella.. e scritta anche molto bene.. solo una piccola cosa..non tirare tr avanti il fatto che non si incontrano.. con continui contrattempi.. può diventare un pò noiosa sennò.. è solo un consiglio.. non prenderla come critica, ci tenevo a dare un parere ;).. per il resto mi piace molto!
ciao ciao :)

17/03/10, ore 22:35

ma qui è da pazzi.. queli non si incontrerano mai...partono sempre...uffa....