Il cammino. ♥
di AddyOswald

24/01/10, ore 18:33

Bel capitolo, l'hai studiato bene per non farli incontrare, almeno fino alla fine, spero di leggere nel nuovo capitolo che il vampiro che Bella vede davanti a sè è Edward.
Alla prossima, ciao.

24/01/10, ore 17:33

spero per te che ora s'incontrino,se no... muaahahahaah *me sadica* XD vero!niente è impossibile con eddino!XD a presto,spero (per il tuo bene^^) baciii

22/01/10, ore 20:57

la nostra Bella è furba come sempre, eh?? XD come fa una casa ad essere abbandonata se ha ancora tutti i mobili e perfino i CD?? tra l'altro penso che non ci sia neanche polvere...U.U povera Bella... la trasformazione deve averle un po' confuso le idee...XDXD non vedo l'ora di leggere della reazione degli altri quando la troveranno lì!! ^^

19/01/10, ore 01:24

Che brava Bella, ha trovato la casa dei Cullen, e decide che deve imparare a controllarsi perchè vuole tornare da Charlie.
Chi entrerà da quella porta? Credo che sia Edward, chi altri se no.
Lui vuole stare solo perchè pensa ancora a Tanya, non perchè ne è innamorato ma perchè è rimasto deluso dal suo comportamento, sarà arrabbiato per la presenza di Bella? o sarà affascinato da lei?
Sono molto curiosa, aspetto il prossimo pov.
Ciao, un abbraccio.

18/01/10, ore 21:21

potrebbe essere eddy,ma fa così veloce??? spero posterai presto,non mi puoi lasciare con questo dubbio a lungooo!ç____ç ti pregooooo!^^ a presto,spero.baci

18/01/10, ore 21:20

la casa dei Cullen!!! uhuhuhuh cappy molto bello
descrivi bene le emozioni dei personaggi!! complimenti ^__^
povero Charlie *-* come mi dispiace per lui!!
chissà se si incontrano..ahah..che domanda è loro la storia..ihihih
vabbè non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy
un bacioooo Bianca^^ ^,-,^

14/01/10, ore 00:52

Bel colpo di scena Bella che diventa vampira, l'amore tra lei e Jacob è finito perchè sono vampiro e licantropo? Jacob esce totalmente di scena? Vediamo dove andrà Bella. Ciao.

13/01/10, ore 22:17

Brava! Come sempre, ovviamente. Cavolo... non mi aspettavo che Bella diventasse vampira così presto... Comunque... la tensione aumenta troppo!!! XD

13/01/10, ore 21:58

mhh..certo che qui non sanno cos'è l'amore..ahahhaha
per adesso però..giusto?! hhahahah
bel cappy..
non me l'aspettavo che Bella venisse trasformata!!
povero Charlie..chissà come si sentirù :(
vabbè spero aggiorni presto...
un baciooooooo Bianca^^

13/01/10, ore 21:51

finalmente se ne va via di scena il cane pulcioso!siiiiii!XD a presto,spero.baci

11/01/10, ore 21:45

porca paletta, certo che Bella ha una fortuna incredibile, eh?? ù.ù Scampa al maniaco ubriaco e trova i vampiri...neanche uno solo, ma addirittura tre...complimenti Bella, hai vinto alla lotteria della sfiga...XD ma...nel prossimo chappy arriva super-Eddy, vero?? ^.- eheheh...non vedo l'ora di leggerlo!!

05/01/10, ore 23:12

Ovviamente anche questo cappy è magnifico, come a solito!!! Ricco di sospanse e colpi di scena... mmm.... da brividi! XD BRAVA! Aggiorna presto!
P.S: i compiti si fanno prima!! IHIHH... Dai, dai... che riesci a finirli!!!

05/01/10, ore 22:42

io!ci sono anche io!XD dai che non siamo le uniche!XD eh si,ci sono andata vicino ma a quanto pare con eddino ho sbagliato...però con bella invece ho fatto centro!XD a presto.baci

05/01/10, ore 22:13

Edward lascia Tanya, Bella incontra James, Vittoria e Laurent, decisamente interessante come intreccio. Ciao.

05/01/10, ore 21:58

ciaooo..sono Bianca..è la prima volta che commento..ma ho appena trovato la tua ff..e devo dire che ne è valsa la pena!! è una storia molto bella..complimenti!!

Dio mio..quando l'ho letto non ci potevo credere..Tanya e Edward sposati O.o

meno male che è finita bene..grande Edward!!!!

Bella e Jacob insieme..mhh..però Bella non è l'imprinting di Jacob perciò Billy si è preoccupato vero?!

adesso Bella si trova in una brutta situazione..insomma poteva andarci un altro giorno..magari di mattina..ahahah..così non avrebbe incontrato quei tre vampiri..EDWARD SALVALA TUUUU!!AHAHAH(ok sono pazza xD)

ho notato che molte parti sono uguali a Twilight..mi piace!! scrivi bene!!..

bhè adesso meglio che vado..altrimenti nn la smetto di scrivere..ahahah..ci sentiamo nel prossimo capitolo..un baciooooooo.. Bianca^^
PS POTRESTI TROVARE LA STESSA RECENSIONE NEL PRIMO CAPITOLO..SORRY MA HO SBAGLIATO A CLICCARE XD..SCUSA!!MAGARI LA CANCELLO..ANCHE SE NON SO COME SI FA!!XD