Il cammino. ♥
di AddyOswald

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/12/09, ore 23:27

se Eddino sposerà Tanyaaaaaaaaa?? NO! O.O assolutamente NO!! prima dovrà passare sul mio cadavere e su quello di Bella!!!! >.<********* E poi...a Las Vegas?? certo che non ha il minimo gusto, eh... e lei ancora meno, perchè ha accettato senza neanche pensarci...U.U neanche stessero insieme da mesi e mesi...=.='' comunque bello il commentino di Carlisle sullo sguardo smorto di Eddy! XD

23/12/09, ore 22:39

Questa di Edward che sposa Tanya e se ne vanno in giro per il mondo è una bella idea per non far incontrare Bella ed Edward; come idea ma spero proprio che non si concretizzi e che Edward ci pensi bene dato che non ama Tanya.
Grazie tantissimi auguri di Buon Natale anche a te. Ciao, Rosanna.

23/12/09, ore 20:51

Devo lasciare una recensione per due motivi:
1) La storia è fantastica, non avevo recensito la volta scorsa perchè ero di fretta, ma sta volta non ho impedimenti!
2) Sono rimasta cosi O_O quando ho letto la proposta di Edward... a Tanya!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!! Io non la odio(qui non ha fatto niente quindi non ce n'è motivo) ma... si sono corteggiati per un mese solo! Sono stati insieme una notte! E, il gioro dopo si sposano?! Il cervellino del povero Eddino(ho fatto anche la rima ^^) è andato a farsi friggere! Vabbè, vedrmo come andranno avnti le cose!
Comunque il chappy è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!

23/12/09, ore 18:13

Allora, ignorando il fatto che io detesto Jacob, questo capitolo mi piace da morire, anche se è corto, non importa. E' davvero intrigante... Prometto di seguire la tua storia come è vero che impazzisco per Edward! E' veramente fantastica la tua fic... mi stupisci sempe di più...
Grazie per le altre recensioni...
Ancora complimenti, continua così ;)

21/12/09, ore 20:58

Bella ha incontrato Jacob ed hanno gli stessi gusti, gli piacciono gli stessi film, odiano tutte e due lamatematica. Bella ripete il nome di Jacob prima di addormentarsi: che hai in mente?
Ora capisco perchè mi hai detto che la strada sarà lunga prima dell'incontro tra Bella ed Edward!!! Bel capitolo. Alla prossima ciao e Buon Natale. Rosanna

21/12/09, ore 20:19

Brava,ho letto il primo ed il secondo capitolo.Il ritmo della storia è incalzante.
Meno male che Reneé è stata così testarda,altrimenti a quest'ora...addio Bella!*_*
Più avanti leggerò anche gli altri capitoli ;)

21/12/09, ore 19:28

uhm...la storia si fa interessante...^^ sono proprio curiosa di sapere come Bella incontrerà Eddy e cosa succederà con Jake! *.*

18/12/09, ore 21:15

Ciao!! Ci tengo a ringraziarrti per i complimenti che mi hai fatto, e io ne faccio altrettanti a te. Come mi hai gentilmente chiesto nella recensione che mi hai lasciato su "Sono come mi immagini", ho letto la tua storia.
Devo dire che mi piace, e che mi intriga parecchio.
Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire... Se hai voglia, passa a dare un'occhiata anche alle altre mie storie.
-Amore proibito
-Da bambini sembra tutto più grande
-Re e regina...MAI
Se hi voglia, lascia anche una recensione. Mi piacerebbe avere il tuo parere!!!
Ciao, grazie ancora e complimenti!

18/12/09, ore 20:55

nuuuu!ed ora come li farai incontrare?mi immaginavo una cosa del genere,quando ero a metà capitolo,ma speravo che rimandassero la partenza perchè Carolisle se ne voleva occupare...vedremo.^^ oddio che sfiga!ma sei diventata anche tu come bella?^^ anche noi in coriera per poco non facevamo un incidente!spero posterai presto.baci

18/12/09, ore 16:09

Ma dovevano partire proprio quel giorno? vediamo come farai incontrare Edward e Bella... a presto, ciao. Rosanna.

18/12/09, ore 13:43

Bella questa FF!!! Poor Bella!!! Ma poi c'è Edward che l'aspetta!!! awww che cariniii!!! :D
Scrivi davvero benee!!!
Posta presto!! Mi raccomando!!! eheh...
Bacii!!
Giulia Cullen

16/12/09, ore 23:02

oddio mi sono spaventata quando ho letto dell'incidente!e alice che aveva avuto una visione...posta presto,sono troppo curiosa!^^ kiss

16/12/09, ore 21:00

mi piace come si sta evolvendo la storia, scrivi bene. Al prossimo capitolo. Ciao, Rosanna.

15/12/09, ore 16:02

l'idea mi piace. però non ho capito. allora bella vuole andare a forks ma quando è ancora a phoenix viene investita da un camion. quindi penso che resterà a phoenix, in ospedale. ma perchè vede "un'angelo dai capelli ramati" ossia edward? se lui è a forks come può vederlo? per il resto mi piace l'idea come ti ho già detto, posta presto, sento che verrà bene. un bacio edlla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]