Il cammino. ♥
di AddyOswald

17/03/10, ore 21:33

o no!n dirmi ancora nn si incontrano?!?cmq bellissimo!

17/03/10, ore 21:19

oddio!ma quanto li vuoi far soffrire?(e farci soffrire?^^)ogni volta partono e ripartono,facendo avvertire ad eddy il profumo di bellina,ma quando riusciranno a incontrarsi?sono curiosaaaaaaaa!a presto,spero.baci

17/03/10, ore 21:05

Ma prima o poi Ed e Bella si incontreranno??
Sono così impaziente di scoprire cosa succederààà..
Comunque molto carina la tua storia,, e scritta bene!! :)))
A presto!!

16/03/10, ore 15:21

Edward sta vivendo tra gli umani, da solo, e viene a sapere da Alice che è arrivata una nuova vampira a casa Cullen; è sopreso dal fatto che è stata Tanya a portarla lì: Tanya ed Edward riusciranno a chiarirsi? ad essere amici?
Tanya non ha incolpato i Cullen per quello che è successo tra lei ed Edward, ma Edward l'ha pensato, suppongo che non l'ha mai conosciuta veramente.
Edward diventa in un certo senso "amico" di Lucy, parlare con lei lo fa sentire meno solo ed il fatto che continua a dirgli di non perdere la speranza lo spinge a cercarla: lui ha bisogno di sentirlo, per crederci davvero.
Bella è stata accolta dai Cullen, Carlisle la mette a suo agio e, dopo tanto tempo, lei si sente accettata per quello che è, sente di poter far parte di una famiglia; e leggendo una lettera del figlio che è andato via da poco, fa una scoperta che la sorprende: quel ragazzo si sente come lei.
Spero che la curiosità di sapere la sua storia la spinga a chiedere informazioni su di lui, anche se i Cullen sono restii a parlarne.

Ed ora, il loro cammino, dove li porterà?

Bravissima, ciao, a presto.

15/03/10, ore 16:33

bellissima questa storia!! ho letto la tua ff tutta d'un fiato e mi è subito piaciuta!! è molto particola e anche ben scritta!! non bedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ancora complimenti!!
baci baci

15/03/10, ore 16:07

bello!quindi bellina è finalemente arrivata dai cullen...ma non sente l'odore di edward nella camera?visto che c'è stata a forks dovrebbe ricordarlo,no? ahhh non vedo l'ora che s'incontrino!^^ ah,ti ho aggiunto su msn!^^ a presto,spero.baci

15/03/10, ore 15:53

*___________* Finalmente ho trovato il tempo di leggere anche questa storia! Beh, questo capitolo mi ha spiazzata. Ma Edward è rincretinito per caso!? Sposare Tanya???? O_O
Bello quante cose abbiano in comune Bella e Jacob...caspita,la storia delle patatine con formaggio,nutella e maionese non la scorderò mai!
Quanto ammiro Carlisle *_* Lui non ha bisogno di leggere nel pensiero per capire cosa passa per la testa a Edward,lui non ha bisogno di poteri,lui è accorto e capisce subito cosa prova davvero chi gli sta vicino.
Beh,vado a leggermi gli altri capitoli.

15/03/10, ore 15:23

bellissimo complimenti!

06/03/10, ore 21:16

aaaaaaaah, ora capiscooooo...U.U che tonta che sono!! ^^''''''''XDXD
certo che bella e eddy hanno mooooolto in comune eh?? ù.ù tutti e due svampiti, e tutti e due che scelgono lo stesso lavoro...pauroso...XD spero solo che 'sto cavolo di destino che non li fa incontrare per un pelo prima o poi si decida a mettersi all'opera (e scommetto che quando succederà, sarà nei panni della piccola diabolica Alice...XD)!! ^^

05/03/10, ore 22:43

Hai proprio ragione, questo titolo è più appropriato, è veramente un "cammino" quello che stanno facendo Bella ed Edward.
La donna dice ad Edward di avere fede, perchè il suo cammino si sta compiendo piano piano, ma quanto piano?
Fino ad ora, sono sempre stati ad un passo dall'incontrarsi.
Proprio una bella idea farlo lavorare al posto di Bella, Edward trova la vecchia sciarpa e capisce che è quella della sua "ragazza gelsomino", la terrà?
Edward ora sta compiendo il suo cammino da solo, Bella ha iniziato il suo con l'aiuto dei Cullen.

Mi piacerebbe ricordare tutto, quando leggo un nuovo capitolo, se c'è qualcosa che rimanda a quelli vecchi, li rileggo. Anche se, a dire il vero, spesso, li rileggo per il solo piacere di farlo.

Mi piace come hai costruito la storia, e mi piace infinitamente di più il nuovo titolo, mi fa pensare alle scelte che, sia Bella che Edward, hanno fatto e faranno per trovare il loro posto nel mondo, scelte che determineranno il loro destino.

Bravissima, ciao, a presto.

05/03/10, ore 21:27

giusto avevo dimenticato che i Cullen abitassero in Alaska! sorry xD
ahah..sii..proprio segno del destino!!
Edward ha preso il posto di Bella..xD
la barbona ha ragione, la ragazza è vicina..molto vicina..ihihihi
bhè spero aggiorni presto!!
questo titolo mi piace di più!! *-*
un bacioneeeeeeeee
Bianca^^

27/02/10, ore 17:19

Nooooooo!!!!!!! XD Rose che aiuta Bellaaaa?? O.o'' sono allibita, ma in modo positivo...^^ ma...ma...non ci posso credere!! =.=''eddy va a Seattle e Bella arriva a casa sua?? ma così non si incontreranno maaaaaiiiiiii!!!!! Q.Q sei malvagia con le tue lettriciiii!! XDXD ci fai penare per un altro capitolo?? XDXD
però...povera bambinaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! T.T che tristezza, piccolaaaa...Q.Q

24/02/10, ore 23:15

Mi spiace che Bella abbia ucciso quella bambina, ma era difficile resistere dopo un mese senza mangiare. Dopo ha incontrato Tanya, quando era umana l'aveva urtata all'ingresso dell'albergo, a Las Vegas, e si era scusata, Tanya era stata gentilissima. Tanya ha ancora l'anello di diamanti all'anulare destro? Bella l'aveva notato, magari l'anello potrebbe farle ricordare qualcosa. Tanya le parla del Dottor Cullen, Charlie le aveva detto che era il migliore medico di Forks, chissà se Bella lo ricorderà.
Alice aveva avuto una visione in cui lei stringeva la mano a Bella vampira, con gli occhi dorati, aveva pensato a quanto fosse piaciuta ad Edward, e con tristezza si chiedeva cosa fosse successo a suo fratello.
Se veramente accadrà quello visto da Alice, Bella non andrà subito dai Cullen, ora ha ancora gli occhi rossi; magari Tanya le propone di girare il mondo con lei; ed Edward non sarà a Seattle ma dai ... Volturi?
Mi hai contagiato, mi è venuta questa idea perchè Bella, quando era a Forks, faveva un sogno ricorrente:
"La sua faccia restava nascosta dietro un velo di nebbia ma la sua presenza era imponente e maestosa, tanto che non osavo parlare o domandargli il suo nome.
La figura mi faceva cenno di raggiungerla ma io scuotevo la testa terrorizzata e il più delle volte lui svaniva col sorgere del sole, diventando nebbia che pian piano si avanzava verso il cielo.Il sogno durava ogni volta di più, le ultime volte ero riuscita a scorgere, fra la nebbia, dei capelli color rame e degli occhi dorati. Nel sogno non parlava mai eppure sentivo la sua profonda tristezza quando infine si ritirava e svaniva, rinunciando a convincermi.
E nonostante la mia paura provavo per lui una profonda comprensione."

Bella sognava Edward.

Oppue più semplicemente Edward va a Seattle e Bella e Tanya vanno dai Cullen, perchè Tanya vuole rivedere Edward.

Brava, ciao, a presto.

24/02/10, ore 18:22

ciauuuu!secondo me è kate!quella del clan dei denali.no?poi per me non s'incontrano ora perché lei la porta dai cullen mentre lui viene a seattle.forse riuscirà a risentire la sua scia,ma secondo me non si incontrano ancora.e così si avverà la visione che aveva avuto alice tanto tempo prima. io credo che sia così,ora bisogna vedere quello che combini tu!^^ a presto,spero.baci

24/02/10, ore 18:04

nooo..povera piccolaaa ç.ç
credo di aver capito chi è la bionda..Tanya no??
o Diooo..non mi dire che Bella va a Forks..altrimenti mi sparo..
insomma questi due altrimenti non si incontrano maiii ihihi xD
però secondo me non va!! o almeno lo spero..ihihihi
spero aggiorni prestoo
un bacioneeee