Le Fleur du Ringo
di Zazar90

02/01/10, ore 17:36

ciao Zazar!! Scusa se non ho commentato gli altri capitoli, ma sono tornata oggi dalla montagna.
Questo capitolo è troppo forte!!! John con il bisturi in mano è seriamente pericoloso... xD la scena dei dottori è troppo forte!!!! E povero George... non so perchè ma penso che la scommessa dei biscotti la vincerà Paul xD
Ma Fluer che mi combina. Importante lezione di vita: mai fare quello che ti dice di fare John Lennon xD
Paul in questo capitolo è SBAV... mi fa impazzire letteralmente!! Però non deve provare a toccare Fleur... anche se li ha salvato la vita u.u
ciao e buon anno un po' in ritardo

02/01/10, ore 10:43

prego prego! xD allora occhio a Zio Paulie che altrimenti, sempre molto elegantemente, fotte a Ringo la ragazza!!

"Va bene mostrare le tette.. Ma solo a me!! Ok, piccola?? Seulement moi!!”
eheh.. il piccolo Ringo. =)

e povero George, costretto ad UN'INTERA SETTIMANA senza biscotti!! ma che cuore hanno?!? XD

e John che fa lo scienziato pazzo.. ihih OK, ORA SONO TOTALMENTE ANDATA!!

29/12/09, ore 11:56

Bel capitolo, pero' mi ritrovo con le idee confuse (come sempre, ormai) XD
Paul non deve provarci con Fleur.. ma mica mi aspettavo che la salvasse o_o anche se la sua scusa non mi convince.. Ringo non dovrebbe lasciare Fleur, anche perche' e' molto fragile (poi Paul potrebbe approffittarsene, e questo non va u_u), ma mi dispiace anche per Maureen.. Questa situazione mi confonde le idee, come ho gia' detto prima XD
Insomma! Aspetto il prossimo capitolo ;)

29/12/09, ore 01:35

Il pace&amore a tutti è sempre più che gradito come augurio, specie se si tratta di una ff su Ringo Starr! ;D Te ne rimando uno anch'io!
Il capitolo è stato molto interessante, specialmente dal punto di vista dello stimolo a voler sapere il continuo... Inutile dire che Fleur è un personaggio che trovo davvero bellissimo, lei e Ringo sono tenerissimi insieme anche se purtroppo con questo commento vado a ledere quella che credo sia, a pari merito con John e Yoko, la coppia più bella dei Fab Four, Maureen e Ringo! Mi ha fatto quasi male leggere il capitolo sulla loro separazione! Attendo impaziente il seguito, tanto per cambiare! A presto *__*

28/12/09, ore 16:41

Paul ha fatto bene a dargli quel consiglio...sembra una ragazza un po'...facile,la nostra Fleur...però caspita,ho troppa "paura" che Ringo la lasci e che Paul ci provi!=( mannaggia,che storia complicata =(
Un bacione grande
pace e amore anche a te!! =)

28/12/09, ore 16:23

Ringo, Fleur, Maureen, Paulie, John, George, Peter Pan! umh... secondo me Ritchie ha fatto una cavolata.. Fleur è troppo piccola, troppo sensibile, troppo inadatta.. ma non deve lasciarla! altrimenti ci pensa zio Paulie a farla felice, e questo proprio non va... XD
vediamo come continua..
baci

26/12/09, ore 13:07

Bel capitolo, Maureen non mi offende Baudelaire no no, che mi ci sono troppo affezionata ormai u_u XD
E a parte le mie frasi leggermente senza senso (XD) eeehm, come gia' dicevo, e' un bel capitolo questo! L'ultima scena, in cui c'e` Baudelaire che fa il pollice in su' a Ringo, e' una scena che mi piace molto :D Pero' ora ho paura, a questi punti delle storie ci sono i colpi di scena O_O (o almeno, sono io che dico ste cose.. poi si vede XD)
Aspetto il prossimo capitolo ;) Buon Natale (in ritardo di un giorno XD)! :D

25/12/09, ore 18:19

ciao Zazar! preciso subito che chiedo perdono.. il mio computer è andato in tilt il 15 dicembre, e mi è stato riportato ieri...
mannaggia.
cercherò di aggiornare in fretta!!!!!!
ok, ora si commenta:
UAHHHHHHHH!! CHE BELLA STORIAAAAAAAAAAAAAAAAAA! E Ringo que non parlé français! (non che io... l'ho fatto alle medie, ma cambiando quattro prof in tre anni so soltanto la grammatica di base [rimpianti? zero! xD])
oddio! e ora, Fleur??? Nooooooooooo non puoi lasciarmi così! E Maureen? poveretta.....

24/12/09, ore 20:10

Auguroni di Buon Natale anche a te! =)
Ancora complimenti per il capitolo! =)
Bacioni

23/12/09, ore 16:04

NOOOOOO è tristissimo!! =(
poi se ci aggiungi le poesie di Baudelaire,finisci di "ammazzarmi dalla tristezza"!!!
Ma io sono ottimista:Ringo ritornerà da lei!Non può lasciarla sola ='(
Aggiorna presto!
Bacioni
The Night Before

23/12/09, ore 15:38

NOOOOOO perchè Ringo?? perchè??
Non puoi lasciarmi Feur!!! non puoi!! Capito Ringo??
Deve ritornare indietro da lei, deve stringerla forte, farle capire quanto le vuole bene e dilre che non la lascerà più!!!
Non può darsi così per vinto... c'è sempre un'altra alternativa, bisogna solo trovarla (*sisi)
E Fleur come c'è rimasta male!! Poverina che brutto che deve essere il suo passato...
Questo capitolo è stupendo!! Ma è anche tristissimo (ho ancora le lacrime agli occhi)
pubblica presto
ciao

23/12/09, ore 11:06

nooo!! questo capitolo è tristissimo!!! T_T mi stava venendo veramente da piangere, povera fleur, povero ringo, poveri tutti e due!!! T_T miii è tristissimo quando fleur pensa che tutta la sua vita è stata una fregatura e che quella con ringo era stata solo un'illusione, ho sentito la sua solitudune, soprattutto quando si capisce che ha subito violenze senza essere protetta da nessuno!!
lei aveva visto diciamo una boccata di aria fresca con ringo e lui che fa?? la lascia?? comunque ora ritornano insieme vero??? ti pregooooo!!
dimmi di si!! così è troppo triste non può finire così!!!
aggiorna presto
Kiss Laban

23/12/09, ore 09:25

Capitolo davvero tristee D:
E' veramente un peccato che Ringo la lasci, uffa! t_t
Fleur veniva davvero maltrattata dal patrigno? o_o accidenti..
Ma entrambi ci rimangono male t_t certo, Ringo non puo' fare le corna alla moglie cosi', ora che e' incinta, pero' mi sembra ingiusto che tutti soffrano t_t
Comunque, capitolo molto bello, mi e' piaciuto! Le scene sono belle, anche con l'accompagnamento della poesia *__*

23/12/09, ore 04:55

No..... non puoi farlo... non puoi permetterle di farlo!! ---oh mio Dio, inizio a parlare dei personaggi come se esistessero! XD Ma che potere hai?---
Tristissimo capitolo, ma si sa che "dalla noia nascon fiori unici" (sempre per restare in tema) quindi ancora chapeau! Piaciuto tantissimo! Aggiorna presto!

22/12/09, ore 11:56

ma paul è uno stronzo!!!! l'ha fatto apposta!! in realtà lui vuole fleur quindi cerca di convincere ringo con messaggi subdoli!! XD oddio spero che ringo non la lasci!! prima devo sapere il suo passato! uffi!! e poi stanno bene insieme, e comunque con maureen si lasceranno comunque, tanto vale che la lascia per fleur, e poi anche lei lo tradiva uffiiiiiiii!! miiii!!

ok scusa per il commento composto da frasi sconnesse senza senso XD ma in pratica era un flusso di coscienza, cioè anzichè pensarmele per i fatti miei stè cose le ho scritte direttamente, con il preicolo di far esaurire la gente XD comunque aggiorn prestooooooo!! voglio sapere come continua!!!!!
Kiss Laban