Le Fleur du Ringo
di Zazar90

22/12/09, ore 11:53

Quanto adoro il Paul stronzo XD ce lo vedo perfetto quando si guarda le unghie! XD
Insomma, Paulie sempre piu' stronzo (ho sempre adorato chi stronzeggia..) e John.. rimane John. Ho adorato le sue battute in questo capitolo, ma ci tiene proprio alle cento sterline XDDD e in effetti cento sterline mica so' poche O_O Comunque xD
Poverino Ringo, ora e' tra due donne, cosa che temevo succedesse!
Un altra cosa che ho adorato e' stata la scena iniziale, George e Paul che fanno le cheerlader? XDDDD la mia mente e' partita via, anche per colpa di un film che ho visto di recente, e non dico cosa ho immaginato XD Vergogna!
Bel capitolo, ora sono curiosa di come risolvera' la questione ;)

22/12/09, ore 11:14

grazie alla scuola saltata per la neve riesco a commentare adesso yeeee
Ok passiamo al commento...
Povero Rigno!!! No non mi può lasciare Fleur!! Chissene frega di Maureen (beh forse non proprio... poverina anche lei)
E deve ingorare quello stronzetto di un Paulie che dovrebbe solo tenere chiusa la sua boccaccia (molto tenera, bella, affascinante, morbida, irresistibile... ok meglio tornare al commento se qui va a finire male).
Quei tre ragazzi faranno impazzire Ringo prima o poi xD
Cielo John che dice tutte quelle cose O.O sono prorpio da lui xD
Poi la scommessa... io voglio che vinca John... o forse Paul... non so Paul è Paul e voglio sempre che vinca lui xD però questa volta sta dalla parte dei cattivi (*sisi) va beh vada per John non voglio che Ringo lasci Fleur *.*
“..dopo esserti scolato dieci bottiglie di Dom Perignon in compagnia di una pupa francese.” continuò Paul, guardandosi le unghie della mano. ahahah troppo forte questa frase, Paul stronzo mi piace sempre di più... ma deve smetterla di importunare Ringo (*sisi)
Cavolo che commento stralunato e privo di un ordine logico... va beh bel capito sono troppo curiosa di vedere cosa fa adesso Ringo!!
ciao ^^

21/12/09, ore 20:39

AAAAAAH troppo bello *_____*
Ma quanto è gentile e adorabile lo zio Ringo <3 Lo voglio anche io un uomo così!!! Sarebbe troppo bello.
ormai quel'uomo è cotto, niente e nessuno gli toglierà dalla testa quella francesina... almeno credo...
va beh comunque veramente bello ^^
ciao

ps: se non sai il francese come fai a scrivere le frasi?? Scusa per la domanda idiota ma al momento non riesco ad usare il cervello

21/12/09, ore 15:37

Aww, sono davvero teneri XDD Si', mi sa che "zio Ringo" si sta innamorando, gia'! Fleur e' davvero carina, quando legge il libro con lui! Pero' Ringo la tratta troppo come se fosse una bambina XD Carinissimo capitolo :) trovo anche miracoloso che riesci a completare i capitoli cosi' in fretta.. XDD

21/12/09, ore 11:24

“Ma guardati, hai tutta la boccuccia sporca di zucchero a velo!”
questa frase è stupenda!!! haha ma ringo è stupendo quando fa così!! mi fa troppo ridere!! XD poi fleur è smpaticissima!! poverina è così ingenua!!! però voglio sapere il suo passatooooooo!!!! uffa!! mi tieni sempre sulle spine XD
comunque sono felice che tu sia felice che mi piacciono le tue storie XD (che gioco di parole) ma non lo dico solo per dire è la verità =) aggiorna presto :)

Kiss Laban

21/12/09, ore 04:23

Ahahahahahaahah ma guarda te, che fortuna essere insonni certe volte!! Non pensavo di poter leggere così presto il capitolo successivo! XD
Molto carino anche questo ovviamente, inutile dire che ti sei guadagnata una fan decisa a seguire! ;)Si si si, dopo le affermazioni conclusive del capitolo, sono affamata di evoluzioni! Mi piace come hai inquadrato (zio XD) Ringo, veramente fedele al personaggio che ha dato lui in tanti contesti, tra testi e film, niente fastidiosi out of character.. insomma, grande ammirazione per il lavoro che stai tirando fuori! E detto da una (inspiegabile per i più) grande fan di Ringo c'è da fidarsi! :) Modestia a parte, attendo ancora il prossimo capitolo.. *_*

21/12/09, ore 00:53

Oh Dio, mi sono imbattuta casualmente in questa storia, tra sottofondi di Merseybeat e curiosità naturale per ogni cosa che porta il nome di Ringo Starr :) e... santa miseria, non trovo le parole.. la tua storia mi è piaciuta da morire! Davvero, non riesco a esprimere i miei complimenti, ho ancora un magone dentro, credo che sia "bisogno di leggere il seguito"! Mi ha presa davvero molto! Ho trovato carini i primi 2 capitoli, molto simpatico il terzo ma davvero meraviglioso l'ultimo! Lasciamelo dire, forse è complice l'Albatros ma l'hai davvero inquadrato a pennello nella narrazione! Continua così! Nell'attesa del prossimo capitolo, ancora un po' di Merseybeat... :)

20/12/09, ore 13:34

Bel capitolo, mi fa sorridere il Ringo protettivo :D
Poi alla fine e' tutta colpa dell'acido, sempre di mezzo la droga sta' u_u ok, la smetto con le battute sparate all'aria XD
Davvero bella la poesia, accompagnava il filo narrativo molto bene :)

19/12/09, ore 22:00

uh,l'albatros di Baudelaire! =) non vedo l'ora di farla l'anno prossimo in letteratura francese =)
l'ho sempre trovata bellissima quella poesia! =)
aspetto il prossimo capitolo =)

19/12/09, ore 21:36

NOOO uffi tutta colpa dell'LSD se quei due non hanno fatto niente, io ero gia lì tutta presa dal racconto e... niente uffii xD e ma sono sicura che prima o poi quei due combinano qualcosa (*sisi)
Certo che Fleur è proprio strana... però mi piace lo stesso un sacco!! Il povero Ringo una più semplice non se la poteva trovare xD
Anche io voglio sapere la storia di Fleur!!
"Per lui il francese era come aramaico antico.." a questa frase sono scoppiata a ridere perchè anche per me è così!! non ci capisco prorpio niente di francese... siamo due cose opposte xD
Questo capitolo era veramente bello
pubblica presto ^^
ciao

19/12/09, ore 19:47

hahaha sono la prima a commentare!!! XD comunque fleur!!! oddiio è bellissimo questo capitolo, ma io voglio sapere il suo passato, sta storia mi sta intrigando troppo, mi sto appassionando tantissimo!!! poi ringo quando è così protettivo è dolcissimo ♥ però peccato che c'è rimasto male quando ha visto che era attratta da lui solo per l'LSD... ma secondo me gli piace veramente!!

p.s. ovvio che mi sento in colpa se non commento!!! eh poi mi perdo pezzi e non capisco niente, devo commentare ogni santo capitolo!"!! te capì?? XD scherzo comunque mi preoccupo perchè mi piacciono tropp le tue fanfic e quindi mi dispiacerebbe non commentare... :)

al prossimo!! aggiorna presto!!

19/12/09, ore 13:17

ciao!! scusa per il commento precedente... ma ieri avevo un concerto e avevo fretta!! comunque mi sono detta no! glielo devo commentare lo stesso, almeno il secondo, poi siccome stavo già leggendo l'inizio del terzo ho commentato qui... XD vabbè precisando che non te ne può fregar di meno....ora te l'ho fatto per benino quindi se vuoi puoi anche aggiornare XD scherzo naturalmente potevi aggiornare anche senza di me... ma ci sarei rimasta malissimo :(
perchè di paperback ruby mi sono persa il finale di questa mi sto perdendo anche il mezzo...

comunque dopo tutto questo poema passiamo al commento vero e proprio XD
madooo ringo e fleur sono troppo carini!! poi lo zio ringo che dolce!!!
però lo devo proprio dire, e se lo dico io è grave.... ma paul è antipaticissimooo!! che insopportabile, poi john un maiale... e george poverino che non c'entrava niente XD
“Si! Sei un cafone pure tu perché te la ridi sotto quei baffacci!!” questa parte bellissima ci voleva dopo baffacci un letteralmente!! XD

aggiorna presto
KISS LABAN

18/12/09, ore 17:01

zazaaaaaaaaar sono impegnatissima!!! ho letto il secondo capitolo!! tim prego non aggiornare questo te lo commenterò al più presto!!! ti prego!! è bellissima!!

18/12/09, ore 16:14

concordo anche io con il fatto che Paul se la vuole fare ed è geloso!
Ahah John come sempre è il solito sconcio! =)
oddio adesso mi hai messo sulle spine!!Aspetto il 4 capitolo!
cmq complimenti,sei velocissima nell'aggiornare i capitoli...spero di pubblicare il settimo capitolo al più presto =( mi mancano altre due paginette e fatto...

18/12/09, ore 15:01

Per una volta, Paulie deve lasciare spazio a Ringo u.u XD
Oddio, con l'ultima frase mi hai fatto venire la curiosita' su Fleur! o.o
(voglio definitivamente i suoi capelli da hippie *__*)
Bello il capitolo :D aggiorna XD