Le Fleur du Ringo
di Zazar90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
18/12/09, ore 13:33

Ma che cattivoni!!! xD
Soprattutto Paul... è tutta gelosia la sua, la vorrebbe lui Fleur (*sisi) però anche se ha fatto lo stronzo mi è piaciuto troppo in questo capitolo xD
Non parliamo poi di John xD ce lo vedo un sacco lui che si mette a dire robe sconcie a Fleur e lei poverina che non capisce niente (*me scoppia a ridere al solo pensiero)
Quei due però dovrebbe lasciare in pace il povero Ringo e la povera Fleur... soprattutto perchè per una volta che è Ringo il conquistatore xD
Bellissimo capitolo e aggiorna presto ^^

17/12/09, ore 19:09

Ma che Ringo che è Ringo *_* (frase senza un senso logico... comprensibile se non la capite)
Certo che situazione che è quella fra Ringo e Fleur, nessuno che capisce l'altro xD ma sono una bellissima coppia <3
poi quel gatto... povera Fleur quado Ringo l'ha sgridata, però ha saputo farsi perdonare subito il nostro boy xD
E Paul che non crede che Fleur è "la nuova conquista di Ringo", poverino è geloso il povero stupido Paulie... bisogna lasciare anche a Ringo i suoi momenti di gloria, non fare l'egoista xD
Che capitolo fantastico!!!
Pubblica presto ^^

17/12/09, ore 16:27

Gran bel capitolo pure questo XD ma da dove salta fuori il gatto? o_o
Questa fic mi sta piacendo sempre di piu', aspetto il capitolo successivo ;)

17/12/09, ore 15:34

ok!mi sta piacendo da matti questa Fic =)
la metto come una della mie preferite!
Un bacione =)

16/12/09, ore 21:12

Per ora penso che questa storia mi piacera' molto :D
Bel capitolo, e' la prima fic che leggo su Ringo (finalmente qualcuno scrive qualcosa su di lui, sono troppo contenta **)! La tattica del buono e tenero Ringo funziona, mi sa -sisi- Il Povero, stupido Paulie mi ha fatta schiattare XD
Che dire? Bellissima, attendo il prossimo capitolo! :)

16/12/09, ore 17:31

Ma è fantastica!!
E' la prima fic che leggo su Ringo quindi non vedo l'ora di vedere come va a finire
Sono sicura che riuscirai a farci amare questa storia come amiamo Paperback Ruby ^^ anche perchè io gia la adoro!!

16/12/09, ore 16:38

ovvio que me gusta!! aspè... ma questo è spagnolo... che centra col francese ??? -_-' perdonami!!! sono riimpazzita XD
comunque l'idea con la fic di ringo è molto carina!! finalmente XD penso sia la prima :)
bella anche la presentazione della storia !! haha ringo che insulta lo stupido belloccio XD
aspetto il prossimo capitolo :)

16/12/09, ore 16:05

Ooohhh c'est magnifique =)
appena ho letto il titolo ho fatto "un salto" dall'emozione =)
Una FF con Ringo protagonista =)
è un tenerone Ringo...=) un grande!
Aggiorna al più presto =)
un bacione
The Night Before