Le Fleur du Ringo
di Zazar90

25/02/13, ore 20:21

Hai reso benissimo la differenza tra Fleur e Maureen, la prima è davvero di aperte vedute mentre la seconda ha idee obsolete ! Non so perché il modo in cui Fleur affronta la vita mi ricorda molto il saggio di Pascoli "Il Fanciullino" ?! O.O
Ok, ti sto intasando di messaggi ma non riesco a fare a meno di commentare ogni tuo capitolo D: <3

25/02/13, ore 19:59

Noooooooooooooooooo non può averlo fatto veramente Ringo :( Fleur ha una storia tristissima alle spalle ed quasi inspiegabile il fatto che riesca ad affrontare la vita con tanta ma apparente spensieratezza!

25/02/13, ore 19:47

E' incredibile il modo in cui hai rappresentato Ringo è esattamente come me lo sono sempre immaginata *-* Comunque non riesco proprio ad immaginare Lennon impaurito da Ringo xD

25/02/13, ore 12:55

Ciao :D Mi sono iscritta da poco su questo sito e ho visto solo ora questa bellissima storia su Ringo ! Avevo già letto la storia "Angie" e mi era piaciuta tantissimo uno di questi giorni molto probabilmente la rileggerò inoltre mi ha colpito il modo in cui scrivi, davvero ragazza scrivi da Dio :) Penso che vedrai molte mie recensioni su questa storia !

25/12/12, ore 23:06

E' da un pò che ho iniziato a leggere questa storia e ammetto che mi inizia a piacere ,davvero brava! :D

24/11/11, ore 18:52

Un solo commento: è la più bella fanfiction che abbia mai letto. Mi sono anche messa a piangere come una cretina, pensa un po'.
Non credo ci sia bisogno di riempire la pagina con commenti vari per farti capire quanto l' ho apprezzata.

06/11/11, ore 16:10

Lo sai che questa è la Fan Fiction su Ringo più bella che abbia mai letto? Davvero, è bellissima e tu scrivi divinamente. E' una pessima recensione, ma non ci sono molte parole per una storia del genere. Devo dire che la trama è molto originale e boh, Richard è adorabile! Insieme agli altri tre, chiaro, che sono perfettamente come me li immagino. E la protagonista, i suoi modi di fare o la storia in generale, mi ha proprio coinvolta. Ribadisco che è stupenda e che mi piacerebbe se scrivessi altre storie per i Beatles, saresti sicuramente acclamata da tutti ^^

Complimenti ancora! :D

gm9961

P.S La storia è nelle mie preferite, perchè merita davvero :D

03/11/11, ore 22:27

Avrei dovuto recensire da molto tempo, solo che non avevo mai il tempo di farlo. Anche perché non volevo scrivere una recensione banale (cosa che sicuramente farò (che novità) *cough cough* dicevo?) Che dire...questa storia è meravigliosa, lo sai? A parte il fatto che (ovviamente) va subito nelle mie preferite...e poi...Ringo è così dolce *-* cioè, fa troppa tenerezza, a differenza degli altri tre mal pensanti (per non definirli in un altro modo x'D) e alla morte della ragazza...mi è venuto da piangere, avevo le lacrime agli occhi...g_g E dopo aver fatto, ovviamente, una recensione orribile (cioè proprio quello che volevo evitare, ma vabbè :I) ti saluto..ah, e ancora complimenti, adoro come scrivi! (ringrazia il cielo che questa recensione è così breve...sono collegata col telefono ed è la terza volta che la riscrivo, sono esasperata e l'ho dimezzata perché mi seccavo a riscriverla per la quarta volta D: adesso vado prima che si stacchi di nuovo D:) ciao :)

28/01/11, ore 20:22

Ho cominciato a leggere questa fic qualche giorno fa perché dopo il primo capitolo mi ero incuriosita, ma... cioè è splendida! Non ho parole per descrivere questa storia, in senso positivo ovviamente: è bellissima! E tu, tu sei fantastica, Zazar, scrivi benissimo e hai così tanta fantasia.
So che posso sembrare ripetitiva (e lo sono di certo) ma questa storia è davvero perfetta: romantica senza esagerazioni smielate; divertente, ma non demenziale; triste, direi quasi struggente alla fine (stavo per mettermi a piangere), ma al contempo così profonda. Mi ha aiutato a pensare su molte cose a cui prima non facevo nemmeno caso: insomma, l’infanzia di Fleur, le sua vita così infelice e stroncata brutalmente fa riflettere a proposito delle ingiustizie impunite e delle vite rovinate dalla violenza. E Ringo, Ringo che si innamora di lei a tal punto da lasciare sua mogie e i suoi figli per starle accanto, per aiutarla in qualche modo, beh secondo me è da ammirare. D’accordo, forse avrebbe dovuto preoccuparsi di più per la sua famiglia, ma almeno ho avuto la forza e la voglia di seguire il suo cuore ed è stato ripagato con quei pochi momenti di felicità, destinati a finire così presto, però.
Ho già detto che sei bravissima? Ah sì, ma tanto ho preso gusto ad essere ripetitiva. E adoro questa storia.
Ora perdona il mio inutile intervento, ma ci tenevo a farti sapere quello che ne pensavo. ^___^
P.S.: Io amo Baudelaire! *-*

31/01/10, ore 18:57

ho letto la fic. quasi tutta d'un fiato perchè la lettura mi aveva preso abbastanza.
Era davvero molto bella, soprattutto per l'intreccio tra il francese, le poesie di Baudelair, Elvis, i Beatles e gli ideali in cui credi... il tutto scritto con delle parole fantastiche che ti trapassavano letteralmente.
Davvero complimenti.
Continua a scrivere cose così.
un saluto con ammirazione,

31/01/10, ore 10:29

C'è poco da dire.
E' stupendo!

31/01/10, ore 10:23

“Il paziente, ad una prima analisi, sembra privo di particolari segni a sfondo sessuale..”
fantastica. Io amo John ahahhahaha
Anche io scommetto su George!!

31/01/10, ore 10:11

"è biologicamente impossibile" ahahahah
stupendo anche questo capitolo...
vado avanti veloce, voglio arrivare alla fine!

31/01/10, ore 09:55

io dico solo una cosuccia.
Stupenda la poesia, meravigliosa.
Avevo ragione che c'era Baudelaire in mezzo ahah
al prossimo,

31/01/10, ore 09:51

noooooo!!
quando ho letto la battuta di John mi son detta "avrò letto male, forse ho saltato qualche riga" ma poi non mi ero sbagliata!
Ma noi lo sapevamo che Paul parlava il francese, io me lo sentivo!!
e per ultima la storia dei baffi che mi ha fatto piegare.