Le Fleur du Ringo
di Zazar90

06/01/10, ore 02:30

Capitolo davvero toccante. Oltreché Romantico, con la R maiuscola. Splendido... La storia di Fleur è davvero triste ma complimenti per come l'hai impostata, per il classico e sempre molto gradito alternarsi con la poesia di Carlo XD, e raccontata, nonostante sia un argomento parecchio spinoso.

06/01/10, ore 01:57

è tristissima la vita di Fleur...finalmente è riuscita a dimenticarsi dei brutti ricordi con Ringo...Mi fa di una tenerezza quel batterista =)
a presto =)
Night

05/01/10, ore 22:25

Povera Povera Fluer... come è triste il suo passato ç_ç
Ma per fortuna c'è lo zio Ringo che scaccia via tutti i brutti ricordi *sisi
Che bel capitolo!! veramente fantastico
pubblica presto
ciao ^^

05/01/10, ore 21:56

oooooooooh che cosa romantica!! finalmente Fleur si è liberata del suo peggiore incubo!!! XD XD

05/01/10, ore 16:56

Belloooo!!! Bellissimoooooo!!!! Capitolo fantastico!!!!!!! Quanto ci stava bene Elvis!!!! Mi sono letta le parti "cantate" con le due canzoni in sottofondo e ovviamente l'emozione è salita troppo con Love me tender... che meraviglia!!! Scelta approvata con un bel 10+!!!
Inoltre, troppi complimenti anche per "Il mondo sarebbe stato cento volte più bello se fosse stato popolato da gente come Fleur. Altro che i ricchi frequentatori di Chelsea.." Flower Power!! Mi sono fomentata tantissimo leggendola, oltre che leggendo tutto il pezzo della scelta dei ristoranti! Meraviglioso!! Ovviamente sempre più attesa per il prossimo capitolo! *ç* (Recensione modificata il 05/01/2010 - 05:05 pm)
(Recensione modificata il 05/01/2010 - 05:08 pm)

04/01/10, ore 21:18

Ringo olè Ringo Ringo olèèèèè
OK dopo questi coretti da ultras,direi di farti i complimenti per questo capitolo mooolto romantico e poi mi è piaciuto molto il fatto che hai messo le canzoni del grande Elvis! =)
Al prossimo capitolo =) Ciao =)

04/01/10, ore 20:47

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! e lo zio Paulie è fuori gioco!! XD oh povero Paul.. ci sono qua io! =)
scusa, COME non potrebbe piacere John che fa lo scienziato pazzo??!?
Per quanto riguarda la scelta delle canzoni beh.. diciamo che nel complesso Elvis mi piace molto, quindi niente da ridire su Jailhouse Rock; ma su Love Me Tender.. un pochettino sì =D [non ammazzarmi!!]
il fatto è che il mio prof di musica delle medie l'anno scorso ce l'ha fatta suonare, perciò questo è uno dei motivi per cui non la vedo di buon occhio, e poi ce l'ha fatta ascoltare e... ANDIAMO! Elvis poteva fare molto di meglio!! Re del Rock, eh? quella canzone è da tagliarsi le vene da quanto è lenta.... però Elvis è un ottimo artista, niente di che.

(Recensione modificata il 04/01/2010 - 08:50 pm)

04/01/10, ore 19:38

I camerieri... li ucciderei tutti!!! Non possomo trattarmi così Fleur >.<
Però Ringo che dolce che è stato poi *.* Lo voglio anche io uno che mi dedica Love Me Tender cantandomela sul tamigi in una notte stellata con la luna splendete *____*
Mi sa che adesso Paul perde la scommessa con John... xD
Pubblica presto ^^
ciao

04/01/10, ore 17:15

Bello anche questo capitolo, anche se ormai lo dico sempre.. lo so XDDD
Quando continuavano a cacciare Fleur dai ristoranti avrei volentieri picchiato tutti u.u lol.
Poi Ringo che canta e balla Elvis XD e' molto meglio un panino sulle rive del Tamigi con Ringo che ti fa Elvis di qualsiasi altra cena, ecco! XD

04/01/10, ore 16:57

siii johnny scienzato pazzo troppo yeah!! XD comunque questo capitolo è bellissimo!! XD ringo che canta elvis XD XD e povera fleur!! anche io sono hippie!! caspito vogliono!! dai ringo fagliela vedere!!!!!! grrr
comunque continua presto questa storia mi sta appassionando moltissimo!! :)

03/01/10, ore 18:40

ciaoooooooooooooooooooooo!!!! sono tornata!!!! la tua storia è bellissima!!!!
mi sto appassionando troppissimo (si può dire?)
è stupenda fleur mi piace moltissimo! è un personaggio fantastico!! poverina non è scema!! anche io se andassi in francia farei la figura della scema non capendo un tubo!! XD
e poi ringo è dolcissimo!!!! mentre paul è geloso marcio!!! piccolo il mio dolce paul!!! digli di non preoccuparsi che c sono io a consolarlo!! XD
poi c'è john che è una sottospecie di maiale... allucinante XD e george sempre con i suoi biscotti e poi io mi chiedo come faceva ad essere cosi magro???? pareva anoressico XD
aggiorna presto
kiss Laban :)

03/01/10, ore 18:13

OOOOH JOHN é FAVOLOSO!!!
(ok,ritorniamo seri) davvero carino questo capitolo...
(ritorniamo "pazzi") posso entrare nella tua tua fic a predere a pugni Paul?Sta facendo troppo l'egoista e il belloccio!
Povero George...senza dolci...però sarebbe bellissimo che Paul perdesse in tutte le scommesse (anche perchè io sto sempre dalla parte di John,ihih)!ben gli sta =)
aspettò il capitolo 11 =)

03/01/10, ore 17:53

Questa fiction è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!
Mi piace troppo, Ringo e Fleur... *_*
E poi questo capitolo!! John lo vedo troppo bene come scienziato pazzo! xDxD
Comunque COMPLIMENTI per questa fic, rendi bene tutti i personaggi!
Però cavolo, Paul ce l' ha veramente con Ringo, neh? Che ODIO che scorre fra questi personaggi! °_° xDxDxD

03/01/10, ore 15:59

Ahahahahaahahahahahahahahhaha sempre troppo belli i capitoli con tutta la squadra al completo!!!!! Splendido!!! Attendo il prossimo! :D

02/01/10, ore 17:46

Yep, mi hai confuso le idee u_U xD
Troppo forte questo capitolo XDDDDDDDD
Me lo immaginavo John a fare il dottore (o scienziato pazzo, quello che preferisci XD)! Poveraccio Ringo, non vorrei essere nei suoi panni XD Paul che si beve il te' con eleganza e si chiede cosa si siano fumati gli altri.. e George! Sempre di mezzo sta', anche quando non c'entra XD Neppure io avrei resistito a una settimana senza biscotti, povero, neanche nei suoi di panni voglio stare t___t (ma tanto vincera' Paul, la scommessa XD)
John e il suo sguardo assatanato quando Ringo cerca di portare i biscotti a George.. XD
E Fleur! Mostra le tette ai Beatles! E George persino commenta! XDDDD