Canto di Natale
di whateverhappened

30/12/09, ore 12:41

Dai anche se ci hai fatto aspettare,ne è valesa la pena!
Davvero molto bella la tua storia..Non ho molte cose da dire..Posso solo farti dei sinceri complimenti^^
Silvia*

28/12/09, ore 20:38

Oh! L'ho letto tutto d'un fiato! Non vedevo l'ora di finire di leggerlo per sapere che cosaavrebbe fatto Draco!! Devo dire che mi ha sorpreso moltissimo il fatto che sia andato alla Tana...ma quando l'ho letto l'ho trovata un'idea geniale!!
Complimenti!!

28/12/09, ore 01:17

Che capitolo stupendo *______________* Ci hai fatto attendere, ma ne è valsa la pena amore! Un Draco buono (e sclerato) così non si era mai visto XD Lui e Hermy (Hermy? ahahahaha) sono stupendi. Convertiamo tutti quanti al Dramionesimo muhuhahahahah uù Però anche Pansy è tenera <3 E lui non si andrà MAI a buttare tra le braccia di Astoria, chiaro? Verrà da me, povero cuore <3 E ronald è un cazzone, e quando morirà festeggeremo together sulla sua tomba, io tu e Draco. La festa più glamour di sempre ù___ù Basta sto sclerando x) Buone feste anche a te honey *-*

26/12/09, ore 18:04

in effetti ha senso, però mi sarei aspettata qualcn vicino a Draco nel presente (dobby infondo era presente nell'infanzia di malfoy xD) bello qst cap =] xò Herm non era abbastanza lacrime!! XD baci, LL

23/12/09, ore 21:26

Ammetto candidamente che il Dissennatore è perfetto, ma Voldy sarebbe stato troppo un mito, dai! Spero con tutto il mio cuoricino natalizio (?) che ci sia un finale - anche solo accennato - L&L, perchè sarebbe davvero magnifico *________* Ma anche se non dovesse esserlo, pazienza, mi arrangio uù Ronald Weasley è un patetico piccolo stronzo, lo odio. L'ho sempre odiato e sempre lo odierò, e oggi lo odio molto di più. Ma come si permette? Ci vado io al funerale di Draco, e andrò a ballare sulla tomba del Re delle Donnole, brindando con un Dracuccino vivo e vegeto, ecco! uù Anyway, bellissimo capitolo, ancora non te l'ho detto. Brava, brava, brava e brava! (:

23/12/09, ore 20:17

Oddio bellissimo capitolo..mi sono messa a piangere per Draco....sei un'ottima scrittrice..sono riuscita ad immedesimarmi nel personaggio di Draco...
Brava! Brava!

23/12/09, ore 19:54

Geniale l'idea del dissennatore, avrei scommesso su un più banale voldy e invece sono rimasta piacevolmente sorpresa... ripeto geniale! Ah, ti segnalo un'altra versione del canto di Natale... una chicca di follia, la versione fatta da radio deejay con la Platy che fa lo spirito del natale presente!!! Da vedere anche se un pò snaturata! Auguriiiiii

ammetto che l'altro cap è più carino, e un po' mi è spiaciuto per le parole di Hermione...=( poor draco!!xD non vedo l'ora di sbirciare nel suo futuro però xDxD solo una domanda, perchè proprio Hagrid?=)

Ho sempre adorato Il "Canto di Natale" di Dickens, (così come adoro il Natale in Famiglia ed il calore che mi trasmette) e mi piace molto anche la tua versione, devo dire che Draco Malfoy si presta veramente tanto al personaggio del misantropo Ebnezer Scrooge. Complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito (anche se posso immaginarlo). Per quanto riguarda le varie versioni video in circolazione se ti capita cerca quella dei Muppets, credo si intitoli "Natale in Casa Muppet" o qualcosa del genere... è Bellissima, in assoluto la mia preferita!
Auguri. d.

"Tutto molto Granger" ...questa frase mi ha fatto morire dalle risate! Il litigio tra Draco e Blaise fa stare male anche me ç___ç Per fortuna non hai fatto morire il povero Zabini, altrimenti ci sarei rimasta troppo di cacca XD E poi... Hagrid come fantasma del Natale Presente è adorabile, giuro! E ce la vedo proprio Hermione che alla fine non odia Draco, non più almeno, ma prova solo pena per lui e per la rabbia che porta in corpo, infondo lei e Pansy si somigliano quì. E lo spirito del Natale Futuro... chi sarà mai? Mi rifiuto di pensare che sia un Dissennatore XD quindi mmm... Piton? Per quanto lo ami, è l'unico che mi ricorda lui hahahaha x3 Nella versione Disneyana è Gambadilegno, quindi un cattivo. Uno zio Voldy versione spirito? O magari una formidabile Bellatrix Lextrange? Non sarebbero affatto male! Oppure uno totalmente buono, Silente? Non vedo l'ora di leggere! Bacioni <3
Ps. forse in settimana andrò a vedere A Christmas Carol, altra rivisitazione Disneyana di Canto di Natale, vedremo se quello con Zio Paperone rimarrà il migliore (:

Mi piace molto molto questa ff!! Non vedo l'ora di vedere che cosa succederà nel prossimo capitolo!....ciaociao e a presto!

Dobbyyyy *_____* Ecco, io lo adoro. Quando è morto ci sono rimasta di cacca, poverino. Il capitolo è bellissimo, immagino il Draco undicenne che legge nella Sala Comune di Serpeverde, quanto è cucciolo lui <3 Mi è piaciuta davvero tanto la scena dell'addio tra lui e Pansy, sai che la adoro, e tu l'hai resa benissimo. Me la vedo proprio lei, tristissima, piangente, che lascia quello che credeva fosse l'amore della sua vita per la troppa rabbia che ha in corpo: l'hai resa davvero un bellissimo personaggio, spero comparirà ancora. Posta presto, please! Tra l'altro, siccome non mi ricordo, tra i tre fantasmi dei Natali qual è quello spaventoso? Il terzo, quello del Natale futuro? Ora vado a cena e dopo, indovina! Mi vedo Il canto di Natale di Topolino *çççç* Sperando che Draco trovi la sua numero 1 ù.ù

promette benissimo =) please continuala al + presto =) peccato che dobby ci abbia mostrato cosi pochi natali passati, ero curiosa di vederne altri xD

17/12/09, ore 22:54

bellissimo il primo capitolo *-*
complimenti! <3

17/12/09, ore 22:22

OMMIODDIO L'HAI DEDICATA A ME! io adoro la storia, adoro draco, adoro te e adoro persino Il canto di Natale do topolino (perchè sì, lo conosco *___*) e quanto è figo blaise in versione coscienza-di-draco? per non parlare di draco-scrooge! è figo quanto zio paperone, e ce ne vuole eh ù.ù sei un genio honey! posta presto *ççç* love you <3