Macchiato
di Black_Eyeliner

09/07/10, ore 17:23

Ecco, ora posso finalmente dire la mia! xD ho voluto leggerle tutte prima di fare un vero e proprio commento ù-ù e che dire, le ho trovate molte belle ed interessanti ^ ^ interessanti nel modo in cui le hai scritte, quasi come una poesia ^ ^ davvero, mi sn piaciute molto!! complimenti! ^ ^

26/06/10, ore 02:54

Infine sono giunta a leggere e recensire anche questa storia.
Io invidio da morire la tua abilità di scrittrice. In poche righe riesci a descrivere situazioni che se all'apparenza possono sembrare simili, in verità sono descritte in modo differente le une dalle altre.
MI è piaciuto molto l'uso di metafore diverse per ogni senso, quali il Valzer, la ricetta o il tempo musicale: insomma molto originale davvero!
La ricchezza di termini e espressioni poi è davvero unica, un'abilità che solo nei tuoi scritti ho riscontrato e questo ti rende ancora più unica come scrittrice!
Kisses Lory

30/04/10, ore 18:05

eccomi v.v
che peccato che sia finita, davvero.
comunque passiamo a qualcosa di serio come il commento al capitolo v.v
allor, anzittto questo cap, non so perchè, forse perchè è l'ultimo, forse perchè quel profumo così intenso, sai, l'ho sentito anche io...sta di fatto che, secondo me, è il migliore fra i precedenti.
in poche righe, con poche parole, hai descritto l'innocenza di Ciel.
alla fine, la partita a scacchi è finita, e il re è caduto sotto lo scacco matto.
ma Sebastian, nonostante questo, non dimenticherà mai il suo padroncino. anche dopo secoli, non può dimenticare quel dolce aroma agrodolce che porterà sempre con se, in quella boccetta. è stata l'anima più agognata, quella di Ciel, e forse la più buona.
ed io non posso che ripeterti, a questo punto, che il tuo stile mi lascia sempre senza parole. è fluido, lineare, ricco. arriva dritto al cuore e rimane lì.
davvero, sei eccezionale.
baci

08/04/10, ore 15:11

Questa fic è meravigliosa.<3
Hai trattato i personaggi in modo molto particolare, perchè hai creato situazioni davvero fantastiche!
La narrazione è lineare e colpisce veramente, perchè fa entrare nel vivo il lettore. Sai comunicare e arrivare diritta al cuore di tutti,con le parole che usi; questo è un pregio ed è importantissimo.
Complimenti, peccato sia finita ;_; *sigh*
Bacio,

yaoilove - Holland.

05/04/10, ore 20:32

Tu dici che non è un granché, per me è la più bella di tutte. Perché traspare l'innocenza di Ciel nel domandare che retrogusto abbia il suo odore, perché è una battaglia a scacchi alla fine della quale il re decade dinanzi il cavallo, perché Sebastian travolge nelle sue asettiche parole e stordisce con quel suo assaporare l'odore del respiro della sua anima più agognata. È tutto così pregno di angst, specie nelle note finali, dove la fragranza permane ancora, lì, in quella boccetta, per l'eternità. È qualcosa, questa flash, d'un macabro agrodolce che non puoi non ignorare e che più di tutti non puoi fare a meno di adorare. È così finisce, nel modo più bello. Una raccolta degna di nota, che rimarrà nel cuore di molti, me compresa. Complimenti!

16/03/10, ore 19:02

ed eccoci quindi con un nuovo capitolo, una nuova poesia, davvero.
sono sempre più sorpresa dal tuo modo di scrivere, mi incanta ogni volta ed è meravoglioso.
com'è meravigliosa e poetica questa nuova flash.
c'era qualcosa in più. saranno state quelle frasi sul cielo, la luna, le stelle e le tenebre? così fiabesche, elegante e ben fatte. come tutta questa shot.
e poi, la metafora del valzer!
non so davvero che dire, perchè sono di fretta oltre che senza parole, perdonami.
ma davvero, sei stata eccezionale, stè!
aspetto con ansia il prossimo!
baci ^.-

08/03/10, ore 14:59

Ho dimenticato una cosa:
Che marcisca pure la luna, si spengano le stelle una ad una, si diradino le tenebre.

Questa frase così fiabescamente costruita, che scivola perfettamente come acqua mi ha inebriato.
Complimenti ancora.

08/03/10, ore 14:58

Ho letto molte tue storie.
Le ho apprezzate tantissimo, poichè hai uno stile così... ermeticamente elegante, che affascina da morire.
Descrizioni così ben forumulate, che danno anche da pensare (si una storia deve anche far pensare!!), egregiamente costruite.
Un mosaico i cui tasselli sono disposti in un ordine tuo, che però riesce a sembrare l'ordine giusto per tutti.
Non credo di essermi spiegata sufficientemente bene.
Comunque adoro come scrivi se non s'era capito :D.
Continuerò a seguirti,
Guren

07/03/10, ore 22:08

Sempre più poetici i capitoli, sempre più belli.
Già all'inizio, quando parli del sole, mi hai impressionato da quanto è fantastica anche questa shot.
Frasi bellissime, reali, ben strutturate e scelte accuratamente.
Piccolo segreto: mi sono sciolta alla frase:
Una volta laggiù, potrai toccarmi ancora come adesso?
Mamma mia!
Mi hai fatta sospirare e questo è bene! ù.ù
Bravissima, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bacio<3

yaoilove - Holland.

07/03/10, ore 12:53

Oddio, mi mancava questa raccolta. E questo nuovo capitolo racchiude in sé qualcosa di così eccitante, ammaliante e tenebroso... Più delle altre. Un tocco di classe in più nel tuo stile sempre raffinato ed elegante?! Non lo so, so solo che le parole mi hanno rapita a fatta scivolare sino all'ultima sillaba. Ed è il finale è qualcosa di così sottile che lo afferri senza avvertirlo, quel brivido di piacere che vibra infine. Quasi parrebbe -o sono io che mi lascio troppo trasportare?- d'essere Sebastian e di toccarla quella bella anima che sa di peccato. E il valzer, il valzer! Una metafora perfetta, splendida. Ma ora io esigo l'olfatto, sìsì, non puoi lasciarmi così sognante a lungo. Sei bravissima, trascini il lettore in un mondo d'emozioni a sé stante. Complimenti =*! Ed alla prossima *-*

07/03/10, ore 02:05

Rieccomi ancora qui, beh anche questo 4 capitolo è stato uhm perfetto.
Tutte le volte mi trascini nella loro dimensione, le sensazioni, i sentimenti tutto si vive, grazie alla tua dote: sei una scrittrice più unica che rara.
Mi piace da impazzire il tuo stile perchè mi trasmetti sempre tutto e mi fai emozionare.
Eccellente il sinonimo del Valzer, davvero mmm elegante ecco ^^
Questa frase in particolare mi ha regalato l'apice delle emozioni:
"Che marcisca pure la luna, si spengano le stelle una ad una, si diradino le tenebre; si danzerà fino alla prossima alba, passo dopo passo; e, carezza dopo l’altra, la mano scaverà dentro l’anima, cogliendo fino all’ultimo brivido di quella melanconica, meravigliosa esistenza."
Bravissima, alla prossima cara!

07/03/10, ore 01:56

In questa mi è venuta la bava alla bocca e sia chiaro non per il dessert ma per Sebby e Ciel *ç*
Non mi stancherò mai di ripeterlo: sei davvero bravissima, non ti posso fare nessuna critica, niente, perchè il tuo stile e la tua fantasia sono egregie. Complimenti alla prossima ^^

07/03/10, ore 01:49

Anche questa è semplicemente perfetta, ammetto che il tuo modo di scrivere mi coinvolge davvero molto; l'idea di usare il tempo musicale per il senso dell'udito è davvero sensazionale ed originale, ed ovviamente meravigliosa *çç*
Mannaggia mi dispiace di non averle lette prima: ma rimedio subito recensendo ogni capitolo! Bene al prossimi^^

07/03/10, ore 01:43

Oh santo Sebastian (eh sì è il mio dio lui U_U ) XD
Davvero complimentissimi, è semplicemente superfluo dirti che è bella quindi dirò la verità: è divina.
Il tuo modo di scrivere mi piace molto: è elegante, scorrevole, dinamico e trasmette molto bene i sentimenti. Un lavoro eccezionale complimentissimi^^

09/01/10, ore 13:49

*O*
scusami, sai, se non ho commentato subito. è stato un periodo un pò così e non ne avevo affatto voglia. non avrei sauto lasciare una recensione soddisfacente, ma forse nn ne sarei in grado neanche ora XD
comunque sia, passiamo al capitolo.
un capitolo decisamente...delizioso, ma cosa ci si poteva aspettare, dopotutto? nient'altro di diverso.
Ciel è così, maliziosamente infantile, con quel suo dar sempre ordini, quel voler sembrare sempre forte, arrogante e strafottente, quando in realtà quello che ha nei confronti di Sebastian un bisogno ** come lo capisco, avrei anche io bisogno di quei baci ardenti e quelle delicate carezze *ç*
e Sebastian, con quel suo modo sempre servizievole. che finge di non capire i bisogni del sgnorino, quando in realtà li comprende e condvide. teneramente demoniaco.
eppure, nonostante il suo impeccabile modo di fare, nonostante scommetto (XD) che ripulirà perfettamente il corpo ci Ciel, ciò non sarà possibile con la sua anima. quella è macchiata nel più profondo...ha visto l'Inferno e non potrà più tornare indietro.
con questo concludo dicendoti che, anche se questa recensione fa schifo e non so nemmeno se ho scritto qualcosa di sensato, questa flash era sensazionale. meravigliosa, stuzzichevole. splendida, come il tuo raffinato modo di scrivere che ammiro sempre più.
a presto. kiss