Paradise in Hell
di verde_alchimia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/08/14, ore 16:01

ah ah fighissimo^^
viva Dante sei il mio preferito complimenti per la fic^^

13/08/14, ore 15:57

ah ah bello come prologo w Dante^^
shi sono una sua fan^^

27/07/11, ore 13:54

*La ninjiapiccina si sganascia ancora dalle risate tanto da essere più irrecuperabile*
E così l'ultima recensione tocca farla a me "Sparda" a nome di questa pazza sfegatata, allora passiamo subito ai commenti, ottimo scritto privo di errori e i miei figli vedo che hanno fatto impazzire la povera Giorgia, *si è appena accorto del nipotino Nero* *a Nero si illuminano gli occhi* *in quelli di Sparda spunta una lacrima* i due si partono da lontano con il rallenty e finiscono per abbracciarsi come sfono vi è il mare con il sole che tramonta.
VERGIL: Ah ecco dda chi ha preso il rallenty!
DANTE:E perché noi non lo abbiamo preso?
VERGIL: Fidati tu lo hai preso!
DANTE: Che dici io non mi muovo a rallenty.
VERGIL:Tu no, il tuo cervello si!

eccomi tornata a recensire questa storia fin troppo demenziale che supera ogni tipo di demenzialità ad ogni capitolo!* la ninjia fa un grande applauso all'autrice di questa fic* L'intervista ad Arkahm era quella che mi aspettavo di meno e poi il mercenario del resident evil è troppo forte soprattutto quando dice "WELCOME" quando ci ho giocato e mi è spuntato per la prima volta ho urlato "Oddio mi stuprano il personaggio" ho urlato talmente forte che tutto il condominio mi ha sentito!
DANTE: Povera sgamata!
MERCENARIO: Che ci posso fare se sono così!
Vado al prossimo capitolo un bacione ciao by ninjiapiccina

27/07/11, ore 13:17

porco sparda? o.O Arkham? E Nero il cattivo? ahahahahaXD * la ninjia ha una crisi da accascio in terra per le troppe risate*
DANTE: Aiutatela vi prego o rischia di morire soffocata!
VERGIL: Lasciala pure tanto non ci si fa un baffo!
NERO: Forse lo zio Dan ci voleva provare!
*La ninjiapiccina riprende subito i sensi e si accosta a Dante*
DANTE: Pensandoci bene .......NO!
*La ninjiapiccina sviene di nuovo*
NERO: Cavolo ha pure la saliva che gli esce dalla bocca e guarda sembra che salti come un pesce fuor d'acqua!
VERGIL: Figliolo, quelli sono spasmi! Hai visto?
NERO: Ooooooooh!!!!*O*
*La ninjiapiccina si riprende firma su un pezzo di carta nel caso dovesse venirle un infarto e muore ...
VERGIL:Chiamasi testamento ebete!
...e dopo aver dato un cazzotto a quel saccente di Vergil, scrivi le sue ultime parole "storia bellissima, mi sta facendo morire dalle risate, continua così è fin troppo demenziale" e scritto questo la manda al mittente in questione ... dopo si accascia e muore. D'altra parte Nero, Dante e Vergil esultano felici della perdita di questa rompiballe.

26/07/11, ore 22:20

ma povero nero con il rallenty!Mi fa una tenerezza! E alla fine la madre è giorgia?? Ok voglio sapere come ha fatto!!!!Tutto nei dettagli .... *ninjiapiccina si presta ad ascoltare con un blocco appunti in mano a scrivere le dichiarazioni di giorgia* ok cominciamo!!!Mi raccomando descrizione dettagliata ...anzi faccio dettagliatissimissima!!

26/07/11, ore 22:09

Oddeiiiii Vergil con un figlioooooooooooooo?? Nooooooooooooo!!Vergil è solo mio ... il mio tesssssssssssssssssorooooooooo!!!Andiamo non potete dirmi che vergil ha un figlio e scommetto che è la persona di Nero! Ma chi cacchiarola è la madre insomma voglio sapere come se le portato a letto io ci provo da due anni e non sono mai riuscita a stuprarmelo, scappa in continuazione!
*In lontananza si vede Vergil che prende la katana e inizia a scappare pur di non sentire la ninjiapiccina, terrorizzato ormai da lei e il suo comportamento* ahahahaXD e dopo questo sclero vado al prossimo capitolo così leggo ulteriormente e mi scompiscio dalle risate
Alla prossima continua così un bacione by ninjiapiccina

26/07/11, ore 21:44

oddio questi flash di pubblicità sono troppo forti... mitici persino il mio ragazzo leggendoli si è messo a ridere! E l'idea di spedirli in un'isola deserta e il mio povero Vergil senza gel? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!Mi assomiglierà a Dante!!
VERGIL:Non dire scempiaggini io sono sempre più intelligente!
DANTE:Ehi che ci vorresti dire ... mannaggia come si fa senza pizza?
VERGIL:Accontentati di quello che trovi nell'isola! Almeno avrai un fisico più scolpito ... come il mio ù.ù
DANTE: C'è lo già!
Ehm ehm *colpo di tosse* Vergil è impareggiabile 1 e 2 senza la pizza ti sistemi lo stomaco che credo ormai sia diventata una fogna!!!Comunque vado a leggere il prossimo capitolo e grazie per aver esaudito i miei desideri sull'intervista di Vergil!

26/07/11, ore 21:27

eccomi a recensire nuovamente sopravvissuta alla demenzialità di questa storia ahahahXD ti giuro non riuscivo più a resistere agli attacchi di pubblicità era costretta a stare con un inalatore per poter respirare! Sono bellissime le pubblicità complimenti spero di leggerne ancora di questi attacchi è così divertente! Comunque non vedo l'ora di leggere il continuo a e comunque mi complimento perché lo scritto è privo di errori grammaticali o di battitura e ciò rende la lettura piacevole e scorrevole un bacione al prossimo capitolo
by ninjiapiccina

26/07/11, ore 21:17

eccomi a recensire questa demenziale storia!!! Ma che simpaticaaaa, un Dante che non riesce a fare sesso ahahah XD povero e che regala un preservativo alla presentatrice che sviene hahahaXD con scritto fate sesso sicuro!
*la ninjiapiccina ha un crisi di risata tipica da accascio in terra e si tiene la pancia con le lacrime agli occhi!* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e soprattutto spero che ci sia un'intervista sul mio Vergil adorato!!! Adesso vado a leggere il successivo a dopo un bacione!
By ninjiapiccina

14/05/11, ore 16:41

VERR NON SI BESTEMMIA PORCO SPARDA!!!!!

QUESTO...è...SPARDAAA GWAH!!

Cawa... guhguth...finalmente l'ho letta!!! E stato uno dei capitoli più divertenti in assoluto! Mi sono divertita davvero molto...Peccato sia finita così... Ancora cosi con Next?... Mi spiace T.T .. Spero che internet mi ritorni il piu presto possibile! cosi staremo di nuovo insieme! Ti voglio bene :3
addio. T___T.. *spenge il televisore*

27/04/11, ore 23:36

Oddioooo la prima pubblicità è stata davvero meravigliosa!! Glielo vedo proprio in un'agenzia pubblicitaria! Magari in costume da bagno con tutti i suoi bei pettorali in bella vista... in una posizione sezy *_*. hmmm!!! Basta basta così!! Posso scrivere anche io una lettera a Dante???
hahaha e ora passiam a vergil. Ciauuu!!!!

27/04/11, ore 23:30

Madòòòò mi sono fatta quattro risate ahahah!! Mi ci voleva proprio!!! Come inizio non c'è male. Beh, mi sembra un po' paradossale che nessuno voglia fare sesso con Dante (la prima sarei io ahahah!), molto divertente adesso leggerò il seguito ;) un bacio!

16/04/11, ore 18:43

*Urla e strepita come una pazza e alla fine stramazza a terra piangendo dal ridere*
Come hai osato anche solo pensare che questo capitolo non facesse ridere?! Ma se è il più demenziale che hai scritto finora! Davvero, la bestemmia di di Vergil e le sue conseguenze mi hanno fatta morire dal ridere, così come i cori in nome di Sparda dopo che Dante e Vergil avevano detto che l'immagine di Sparda visualizzata sullo schermo era blasfema! E la demenzialità di Nero... ihihihih! Stavolta ha proprio superato sé stesso! Insomma, credeva davvero di essere nel Natale del 2009! XD *continua a ridere come una scema*
Se questo era davvero l'ultimo capitolo ti faccio i miei complimenti: è stato davvero un finale col botto! Anche se, se proprio devo essere sincera, spero che la continuerai... non ho mai visto Nero, Dante e Vergil raggiungere i livelli di follia che hanno raggiunto nella tua fic! Qualunque sarà la tua scelta, spero di leggere presto un'altra delle tue FF! Ciao alla prossima! ^^/

16/04/11, ore 14:11

Ma il capitolo è molto divertente, non ti abbattere prima del tempo. Sono certo che oltre me ci sono molti altri a darti l'appoggio necessario per continuare la tua storia oppure concludi anche ora. Tutto ha un inizio e una fine, cara mia. A presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]