Parlami D'Amore
di Mia_hp

29/05/10, ore 19:57

Ciao Greta! Scusa se non ti ho recensito prima, ma proprio non ne ho avuto tempo! Sappi che ho seguito la storia sin dall'inizio, e mi è piaciuta veramente molto! Forse ho lasciato qualche recensione, non lo so, non me lo ricordo...
Comunque quest'ultimo capitolo l'ho letto appena l'avevo postato, e mi ero ripromessa più volte di recensirlo, ma ultimamente sono stata veramente poco su efp, causa esami-.-
Rose e Scorpius sono dolcissimi, e questo post è stato il migliore per me, sul serio! Si vede quant'è forte il loro amore!
Okay, credo di aver detto tutto quello che mi restava da dire.
Bacioni, e scusa ancora per il superinammissibile ritardo.
chiara

26/04/10, ore 17:35

Oh che bella fan fiction!!

07/04/10, ore 13:26

Molto bella

22/03/10, ore 00:09

Bellissima questa ff!! L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è che Rose si sia dichiarata davanti a tutti, avrei preferito qualcosa di più privato. Per il resto complimentissimi, è davvero divertente, sensuale e dolce nelle giuste misure!

21/03/10, ore 17:47

stupendo! stupendo! stuoendo!! io nn ce l'avrei mai fatta a dirre tutte quelle parole davanti a tutti XD bravissima...

14/03/10, ore 23:35

wow wow wow
davvero bella non ho parole
peccato sia finita =(
xoxo

14/03/10, ore 21:14

Ehi, questa storia è fantastica!! L'ho letta solo ora... altrimenti avrei recensito ogni capitolo... scusa... non avevo mai pensato ad una Hogwarts dopo Harry, però quello che hai scritto tu è fantastico!! E poi, anche se non avevo mai pensato ad una coppia come Rose/Scorpius, devo dire che, come li hai descritti tu, sono perfetti!! Due nemici giurati... chi l'avrebbe mai pensato? Bè è veramente bellissima!!

12/03/10, ore 21:53

Originale trama, ben sviluppata. Divertente e romantica , mi è piaciuta. Brava!!!

11/03/10, ore 19:32

woooooooow °-°
Finale grandioso u.u e Rose finalmente si è decisa **
Yeeeeeeee! Dopo una sfiancante giornata di scuola, torno a casa e...voilà! Un bel capitolo succulento e soddisfacente ♥_______♥ che meraviglia...
Grazie per aver scritto questa storia deliziosa ^^
Complimenti!
Besos♥

11/03/10, ore 16:01

si si si si si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! finalmente ce l'hanno fatta! sto scoppiando dalla gioia! ... solo, ecco, mi dispiace che sia già finita! ora non vedo l'ora di leggere la tua prossima rose/scorp!
il capitolo è stato stupendo, e ho veramente amato il pezzo iniziale e quello del discorso di rose! davvero, complimenti, sei stata bravissima!
-un bacio, nan-

11/03/10, ore 15:03

Ciao.Scusa veramente se non ho recensito lo scroso capitolo ma me ne ero scordata.Sono imperdonabile, lo so.
Vorrei solo dirti che questa storia è stata favolosa, mi ha commosso.
L'ultima parte è dolcissima e il finale perfetto dandoci la libertà di immaginare tutti i bei momenti che ne seguiranno.
Sei brava, davvero... e per questo ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Un bacione alla prossima!

10/03/10, ore 23:24

bè non c'è che dire, questa storie è stata stupenda! ora aspetto la tua prossima roseXscorp, adoro questa coppia, quindi spero di leggerla presto! buona fortuna!

10/03/10, ore 22:20

E' una storia bellissima^^
Letta tutta d'un fiato,davvero brava.Questa coppia mi piace molto.
E che vada a quel paese Thomas!Ora ci sono solo Rose e Scorpius *___*
Complimenti e alla prossima.
Bacio

10/03/10, ore 22:05

Oddio! STUPENDA! Peccato sia già finita...ma è bellissima comunque! BRAVAAAA!

05/03/10, ore 11:44

HO LETTO TUTTI E 10 CAPITOLI IN DUE GIORNI.
LA STORIA MI PIACE, LA TRAMA è ORIGINALE ALMENO PER LA PRIMA PARTE.
SOLO UNA COSA: TROPPI TROPPI TROPPI ERRORI DI ORTOGRAFIA E GRAMMATICA! E DIVENTA PESANTE E TI PERDI UN ATTIMO PERCHè DISTOLGONO L'ATTENZIONE.
MI RACCOMANDO NEI PROSSIMI BUTTACI UN OCCHIO PIù ATTENTO.