Parlami D'Amore
di Mia_hp

04/03/10, ore 17:27

oddioooooooooooo con Thomas T.T
scusa la domanda ma sono curiosa.
Questa notte è stata la prima volta per Rose? Oppure l'aveva già fatto prima sempre con Thomas?? mi sfugge questo particolare XD
cmq brava.. ancora ancora... me saltella per la stanza aspettando con ansia il capitolo in cui i pantaloni ad essere sbottonati sono quelli di Scorpius... bono *.*

04/03/10, ore 17:01

Oddio che capitolo! Rose ha finalmente fatto chiarezza con se stessa, era ora! Mi disp che il prossimo sarà l'ultimo, spero che con Scorpius le cose si sistemino...perchè sarà così, vero? ^_^ incrocio le dita intanto...alla prossima! baci baci, Fede

04/03/10, ore 15:37

si si si!! finalmente rose ha capito, evvai!! *me balla felice intorno al tavolo*... ehm, sì, allora, tornando serie...
dunque, al contrario di ciò che hai detto tu, il capitolo è stato davvero bello (come al solito) e non vedo perché avresti dovuto cancellarlo! mi ha dato un po' fastidio il pezzo iniziale, ma sono stata di gran lungo ripagata con quello finale. solo, vedi di tagliare i tentacoli di quella piovra di nicole, ok? non mi piace proprio che stia con scorpius, no no.
aggiorna presto!
-un bacio, nan-

04/03/10, ore 15:03

bello bello sisi
e vedi di tenere nicole lontana da Scorp o la ammazzo ù.ù
ok cerco di non sclerare più ma tu posta presto neee
ciao xoxo

04/03/10, ore 14:47

ed ora? il nostro scorp cosa farà? certo che poteva svegliarsi prima! povero scorp che l'ha accettata x com'era e lei l'ha rifiutato! vai scorp e prendi a pugni quel defficente!

03/03/10, ore 22:26

Hola, son una nuova lettrice!
Argh! stupida, stupida Rose!
Andiamo, Scorpius! No, cioè, Scorpius!!
*me troppo scioccata per scrivere qualche altro pensiero razionale, ripete scorpius continuamemnte*
Beh, sperando che anche lui capisca che lei è rinsavita *scorpius!*
Baci, al prossimo cap!
p.s- bellissima storia**

03/03/10, ore 22:16

ahahahahah!!! E Rose si è svegliataaaaaa! Era ora °-°
Scorpius...beh, in un certo senso ha fatto bene. Adesso basta che lei vada da lui dopo aver piantato quello scemo di Thomas e che Scorpius non faccia troppo l'orgoglioso u.u mollando la biondina! ** oooooh e poi Rose e Scorpius SARANNO INSIEME! Così è stato, così è, e così sarà per sempre ♥__________♥
Ok, delirio finito xD bel capitolo!!
Besos♥

P.S. grazie ancora per gli auguri **

27/02/10, ore 18:09

Ok,Rose Weasley è pazza ora ne sono convintissima ma come si può non accettare una dichiarazione del genere da Scorpius?!Mah!
Non si può!Non si può!Non si può!
Ritornando al capitolo bello,bello,bello il dialogo tra Rose e Scorp poi anche se non ha avuto un bel final mi è piaciuto davvero lascia l'amaro in bocca ma ti emoziona ti fa capire quanto anche un tipo apparentemente freddo può essere sensibile.Thomas mi sta antipatico spero che sparisca presto.
Aspetto il nuovo capitolo,baci!

26/02/10, ore 23:34

ciao ho appena letto la tua ff, e la trovo stupenda! oh mamma, certo che rose è un pò stupida! mamma, ma uno che ti tratta così come fai a tratarlo così? se non lo vuole scorp me lo prendo io! e thomas? chissà perchè non credo voglia tornare con lei ma solo farsela! scusate, non vorrei essere volgare! trovo che anche gli attori siano stupendi! complimenti, apetto il prossimo cappy con impazienza!

26/02/10, ore 20:48

belloooo woooow
mi disp un po' per Scorp ma sper si sistemi tuttoooo
eheh
posta presto xoxo
Blondie

26/02/10, ore 17:23

no, no, no!! non doveva assolutamente andare così!! povero scorp, mi ha fatto una pena... e rose, rose l'avrei volentieri ammazzata! ma dai, come puoi far soffrire scorpius così?? thomas comincia a starmi seriamente antipatico: voglio dire, prima lascia rose e poi appena vede che ha rinnovato completamente il suo look pretende di riprenderla? no, non mi piace proprio il suo comportamento. bello il pezzo della festa, davvero pieno si suspense (devo assolutamente sapere come andrà a finire fra rose e thomas!!).
aggiorna presto, ok? hai lasciato anche questo capitolo sul più bello, e ora devo assolutamente sapere come va a finire!!
-un bacio, nan-

26/02/10, ore 13:17

il tuo commento alla mia recensione mi fa sperare molto e tirare un sospiro di sollievo!!! che bello!!! non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli... Thomas mi sta sul bip!!! cmq per la prima parte io mi sono trovata nella stessa situazione di Rose... anche se la reazione di Scorpius è stata un po diversa... mm... non credo si sarebbe così arrabbiato perche arrabbiandosi avrebbe accentuato ancor di piu i suoi sentimenti.. secondo me forse si sarebbe mascherato e corretto... poi va be, ognuno ha la sua interpretazione.. però se la storia va come è andata a me mi prospetto un bel finale tra rose e scorpius ^_^

PS sto leggendo le altre tue fan fiction.... mi sto scompisciando e leggere ron XD

25/02/10, ore 20:27

Ciao.Questo capitolo non è per niente brutto.E' bellissimo.
La discussione tra Scorpius e Rose,per quanto tragica me l'aspettavo, mi ha veramente lasciato l'amaro in bocca.
Poverini.
Non so cosa pensare della fuga di Rose con Thomas, ma sono sicura che qualsiasi cosa lui le farà,con o contro la sua volontà,o anche una normale chiacchierata Scorpius interverrà pronto a turbare l'animo della picola Weasley!
E' suo compito,infatti, far capire a Rose che anche lei lo ama!
Brava, pertanto, spero che aggiornerai velocemnte.
Mi spiace che la storia sia finita, o quasi, ma sempre con un sorriso sulle labbra griderò:
AGGIORNA PRESTO!
Un bacio!

25/02/10, ore 20:25

Ok...non credevo che avrei mai odiato Rose °-°
MA COME HA POTUTO????? *scoppia in lacrime, il trucco scola, un tacco si rompe...anche se non ho i tacchi e sono in ciabatte*
Thomas ha la sola intenzione di portarsela a letto, vero? E Rose è un'idiota, perché non capisce che non bisogna "cambiare se stessi" per essere amati u.u
Se una persona ti ama, ti ama in tutti i modi, anche con una maglia larga e sgualcita e un cappello da elfo giallo limone! (il mio sogno *ç*)
Detto ciò...pappardelle questa sera! Ooooh si! Pappardelledelledeeeelle♥
E martedì è il mio compleanno! ** *è bello far finta che importi qualcosa a qualcuno di questa notizia su EFP*
Adesso se non posterai il prossimo capitolo entro qualche giorno, cadrò per terra dalla disperazione, avrò gli occhi appannati dalle lacrime e quindi sbatterò la testa contro uno zoccolo di legno che mia mamma avrà abbandonato dopo essere tornata dalla sua vacanza a Machu Pichu (si portano gli zoccoli, lì?), perderò i sensi e mi risveglierò tra sei anni e quando tornerò su EFP scoprirò che il mio account è stato cancellato u.u
Quindi aggiorna presto °u°
Besos♥

24/02/10, ore 22:46

*_* e ora Rose dice per forza "anche io!!!" e no... sono fatti l'uno per l'altra... oddio che bono Scorpius!!! me ne sono innamorata!!!! ti preeeego!!! non farlo rimanere male.. cioè lui ottiene sempre ciò che vuole u_u
non vedo l'ora che continui la storia... ti prego posta presto *_*