Parlami D'Amore
di Mia_hp

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/01/10, ore 20:44

quest'ultimo capitolo mi è piaciuto moltissimo, anche se mi sono sempre immaginata uno scorpius meno attaccato alle apparenze, però devo dire che nella sua natura malfoyniana troviamo anche il gene dello stile. Quindi, cara, avanti tutta con questa fanfiction che mi garba assai.

14/01/10, ore 17:55

Ciao.Questa storia è davvero bella.Questo capitolo, anche se lungo, non mi ha minimamente annoiato.Sei Brava, davvero!
Mi è piaciuto lo svolgimento della storia che ho letto tutta di un fiato.
Mi è piaciuto anche come hai descritto i personaggi... e sono convinta che mi piacerà anche il continuo del racconto.Brava, alla prossima!

13/01/10, ore 17:09

Fantastico questo capitolo! Bravissima, proprio un bel lavoro! I battibecchi tra Rose e Scorpius poi sono fortissimi... Ciao!

13/01/10, ore 16:54

bellissimoooooooooooooooooooooooo :) veramente brava... miii voglio proprio vederlo quel thomas alla futura festa.... muore di invidia e gli sa troppo benee...

07/01/10, ore 19:11

Che bel capitolo! L'ultima frase mi ha fatta sbellicare, sul serio!
Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

05/01/10, ore 21:11

Ohhhh...il gioco comincia!!! Ti posso chiedere solo un favore??? Puoi darmi un altro link dell'attore che sarebbe Scorpius perchè quello a fine capitolo non mi fa vedere la foto...per il resto è tutto perfetto! Bravissima come nell'altro! Baci Ylenia

05/01/10, ore 20:58

La tua ff è semplicemente fantastica! Prima di tutto "Come tu mi vuoi" è uno dei miei film preferiti! E secondo anche a me danno leggermente sui nervi quelli che descirvono brutta e secchiona! Detto ciò corro a leggere il secondo capitolo! Baci e tanti complimenti Ylenia

05/01/10, ore 15:15

Allora... per prima cosa, confermo e sottoscrivo che la tua storia è veramente bella, l' idea di un' accordo del genere fra i due è veramente carina.... anche se no capisco in tutto questo cosa ci guadagna il nostro piccolo Scorpius?.... bhè non è importante..... comunque rose è veramente una stupida a tener nascosto un bel corpo, sotto montagne di vestiti... per fortuna che ha deciso di cambiare... ora devo solo aspettare gli sviluppi del geniale piano di Malfoy! Ancora complimentissimi e al prossimo capitolo, che sono sempre più curiosa di leggere, quindi, per favore, aggiorna il prima possibile, un kiss by Dark_lady88.
(P.S. Per il personaggio di Scorpius avrei visto molto meglio Chace Crawford, ma anche la tua scelta non è niente male, mentre per quanto riguarda Rose la tua scelta mi è piaciuta molto!)

05/01/10, ore 15:06

Bello anche questo capitolo, non c'è che dire ^^. Vai, Rose! Battile quelle stronze delle tue cugine! (Sorry xD) comunque è stupenda questa storia! La metto subito nei preferiti. Baci baci.

05/01/10, ore 13:01

Sono rimasta piacevolmente sorpresa nel vedere postato un nuovo capitolo così presto... trama interessante, davvero! Per una volta Scorpius appare meno freddo e distaccato... che dire? Attendo il prossimo!

05/01/10, ore 12:23

BELLA! Complimenti!
Vola fra le mie seguite e chissà.. magari anche nelle preferite ;)
Aggiorna presto, mi raccomando!
Baci

04/01/10, ore 15:32

Bella questa ff!! =D Quello che mi ha fatto ridere è perché lo abbia chiesto a Malfoy che è un maschio XD io lo avrei chiesto ad un ragazza tipo Dominique o Lily (anche se mi sta antipatica). Comunque è stupenda, complimenti! Sono curiosa di vedere il seguito. Bacioni.

03/01/10, ore 22:02

M'ispira. Eccome! Molto interessante questo primo capitolo!
Vola tra i preferiti, immediatamente!
Spero che il prossimo capitolo sia solo un po' più lungo del primo!

03/01/10, ore 21:51

Bhè... che dire la fic sembra interessante.... aggiorna presto che sono proprio curiosa di sapere come si evolverà la faccenda fra i due!... un kiss by Dark_lady88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]