Parlami D'Amore
di Mia_hp

23/02/10, ore 18:31

Oddiooo!! ok..ok... non ho MAI lasciato ( STUPIDAMENTISSIMAMENTE ) una recensione a questa fanfiction ma l'ho inserita subito fra le seguite e ora credo anche nelle prefeite... insomma questo capitolo mi ha lasciato così tanto senza parole che ho dovuto fare un lunghissimo respiro prima di lasciarti una recensione di sentitissimi complimenti!
Davvero stupenda...
Devo essere sincera?
Tu e un'altra ragazza siete state le autrici che io ho sempre preferito!
Davvero BRAVISSIMA!
Cos'altro posso dirti? Mi hai lasciata senza parole!
Comunque... scusa, posso farmi un pochino di pubblicità xD ?
Se vi piacciono le Draco/ Hermione passate su questa storia : L'ospite inaspettato e se vi piacciono le Scorpius/Rose Il sapore di un bacio.
Kiss e ancora complimenti.
Brava.
Danièè

23/02/10, ore 17:52

Stupendo il capitolo! Come gli altri, naturalmente! Ma questo aveva un che di speciale... sarà stata la rivelazione di Scorpius? O le attenzioni che avevano reciproche l'una verso l'altro?
In ogni caso, continua così!!!
Baci
Chiara<3

23/02/10, ore 17:31

wooow bellaaaa
letta tutta ora
spero posterai presto mi sto appassionando
se vuoi passa da me
xoxo

23/02/10, ore 15:28

oh, ma non è giusto! come puoi interrompere il capitolo con la frase "mi sono innamorato di te"??? oh mamma mia, io DEVO assolutamente SAPERE cosa gli risponde Rose. oh mio Dio, oh mio Dio... aggiorna presto, ok? ti prego, sul serio, non farmi aspettare troppo, sto rodendo di curiosità!!
-un bacio, nan96-

23/02/10, ore 12:01

OH MIO DIO!
Sono lettarmente senza parole.
Cioè, ti rendi conto che sono rimasta a guardare lo schermo, a bocca aperta, per dieci lunghi minuti?
Io... WOW!
Non so che dire.. Qui Scorpius è di una gentilezza e tenerezza unica.Mi hai lasciato basita.
Non so veramente cosa dire, infatti si vede sto parlando a sproposito.
Brava, veramente.
Ora già mi immagino la risposta che darà Rose,daltronde il suo intento principale era quello di conquistare Thomas.Ma veramente sono rimasta piacevolmente colpita.I miei sinceri complimenti.
Un bacio... aspetto con ansia il prossimO!
(Recensione modificata il 23/02/2010 - 12:02 pm)

22/02/10, ore 22:39

Capitolo strepitoso! Devo ammettere che sono rimasta sorpresa da come si stesse evolvendo la storia, soprattutto perchè mi piace come poche fic qui su efp. Continua così, complimenti perchè scrivi benissimo. Spero che anche Rose si sia resa conto di essere cotta di Scorp; da quando sta con lui, a Thomas non ci pensa più, quindi perchè dovrebbe corrergli dietro? Ormai è ovvio che Malfoy è innamorato, si era capito anche nei chap precedenti, ma lei? Questo è il dilemma! Aggiorna presto (è stata una cattiveria lasciare tutto sul più bello!! XD) Un bacio

koky :P

22/02/10, ore 21:52

E' da un pò che seguo la storia ma nn trovavo mai il tempo per recensire ed ora eccomi qui.La storia mi ha preso molto,capitolo dopo capitolo mi ha conquistato sarà anche per il fatto che io amo le Rose/Scorpius mi ricordano tanto Draco ed Herm...apparte questo la storia si fa sempre più intrigante e ora impaziente aspetto la risposta di Rose inutile dire che spero sia un si come si può confrontare Scorpius Malfoy con Thomas Lee è ridicolo...
Concludo il mio sproloquio dicendo che aspetto il prossimo capitolo ansiosamente...Baci!

22/02/10, ore 21:52

AAAAAAAAAAAAAH! Ti oooooodio!!! (non è vero)
Non ti perdonerò mai!!! (non è vero)
Non leggerò più neanche una sola riga di questa ff! (non è assolutamente vero)

Ok, Rose è un'idiota u.u perché NON PUò rifiutare Scorpius °-°
Cioè...come...come...°-°
Ok, sono sconvolta. Non mi riprenderò più, cadrò in depressione e finirò i miei giorni ripetendo in continuazione "Scorpius & Rose, Scorpius & Rose ecc.ecc." come una litania sepolcrale.
Detto ciò...domani ho interrogazione di fisca (tocca ferro) di conseguenza devo ripetere fino alla nausea la lezione xD
Ma come vedi ho trovato il tempo di leggere il capitolo ** quale sarà il premio???
La distruzione immediata di Thomas??
u.u
Besos♥

19/02/10, ore 18:05

Che carina questa storia! E' da un po' che la seguo, ma non ho mai avuto il tempo di recensire...mi piace, molto simpatica. Anche le Rose/Scorpius mi piacciono, sono un po' come le Draco/Hermione (del resto di chi sono i geni??)...va subito tra le mie preferite! Mi disp la decisione di Scorpius, spero trovino presto entrambi il coraggio di dichiararsi! Un bacio, a presto! Fede

17/02/10, ore 21:13

Bellissimo anche questo chappy, incredibile come riesci ad essere liscia e scorrevole nei capitoli. Non è da tutti.. posso dire una cosa?
Secondo il mio sesto senso.. *bacato*xD, Scorpius lascia Rose non solo perchè Lee potrebbe ritornare da lei ma soprattutto perchè sente qualcosa verso di lei e con ciò il rapporto tra loro si spacca nel prossimo. Thomas farà qualcosa, me lo sento. =)
Complimenti comunque.. Un bacione. Tanny

ps: tra gli scrittori preferiti perchè sei molto brava.

17/02/10, ore 17:09

Aaaaah ti prego >.< non uccidermi...dimmi invece che Thomas sparirà misteriosamente nel prossimo capitolo! E che Rose non ci farà neanche caso perché Scorpius l'avrà finalmente conquistata **
...
Okok, aspetto, subirò in silenzio la distruzione del loro rapporto...tanto lo so che devono stare insieme u.u è una CERTEZZA!!!
Come lo è che la Nutella è il cibo degli Dei!!! (delirio post-risveglio-da-pisolino-pomeridiano)...(si, faccio il pisolino! E non me ne vergogno!!! Pisolatori [pisolatori? Pisolanti?] di tutta Italia UNIAMOCI!!!!)
Ma comunque...
Scorpius è fantastico. Amo il modo in cui lo stai "costruendo" (in senso buono ovviamente), non è il solito Scorpius-fotocopia-del-padre, è uno Scorpius...Scorpius. Cioè, è Scorpius e basta. Si, ovviamente i geni Malfoy hanno contribuito a creare questa sorta di divinità scesa in terra (*ç*) ma per il resto è semplicemente Scorpius. Sei riuscita a non cadere nel cliché del "DracoJunior" che io personalmente odio -.- perché Scorpius è Scorpius, non Draco e Rose è Rose, non Hermione u.u
Bravissima **
Dopo questo sproloquio in cui solo alcune frasi si salvano dal mare di boiate che mi frullano in testa, mi dileguo e faccio i compitini per domani (ç.ç HeeelpHeeeelp)
Besos♥

17/02/10, ore 14:53

Belloooo!La parte del trucco è stata fenomenale.
Ora che Thomas tornerà a rompere le scatole a Rose, mi chiedo,come reagirà Scorpius?
Si vede lontano un miglio che lui ne è pazzamente cotto, e lei?
Anche lei capirà che lo adora?
Oddiooo!Tu sei troppo brava.
Mi incantano le tue parole e questa storia... Ahhhh... Bellissima.
Un bacio alla prossima e fai tanti altri aggiornamenti veloci, per favoreee!

17/02/10, ore 13:44

che devo dire... ieri sera sono entrata nel sito e ho letto la tua fan fiction *_* me ne sono innamorata subito!!! mi piace un sacco e ti ho messo (se non erro perchè è la prima volta che sto su questo sito) tra i seguiti... ma dovrei aggiungerti tra i preferiti XD
Mi piace tanto la tua sotira.... solo una cosa... tu usi la prima persona singolare...ma a volte sbagli i tempi dei verbi... questa non vuole essere una critica ma solo un aito per farti migliorare... spero tu non ti offenda anche perchè hai catturato il mio cuoricino questa FF ^_^

16/02/10, ore 19:23

Stupendo questo capitolo! A mio parere, il migliore - sarà perchè le cose cominciano finalmente ad andare per il verso giusto?
La trovata di Scorpius - e di conseguenza la tua - è semplicemente FANTASTICA!!! Mi è piaciuta molto anche la scena nell'aula... divertente e troooppo romantica!
Ancora tanti complimenti!
Chiara

16/02/10, ore 13:02

Esattamente! Tipo messaggi subliminali come quelli che un tempo mettevano nei cinema per far comprare alla gente i pop-corn!!!! (???)
Ma comunque...GRAZIE A DIO Rosie non l'ha respinto!!!! Finalmente una Rose geniaccia che non spreca un'occasione del genere con il "futuro" amore della sua cita **
Che poi diciamocelo, anche se non fosse stato l'amore (ancora inconsapevole) della sua vita, un pensierino ce l'avrebbe fatto lo stesso (ce l'avrebbe? Si dice "ce l'avrebbe"? Si, credo di si, anche se suona malissimo xD)
Capitolo spettacolare xDxD e io ho capito perché Scorpius lo sta facendo, gnegne!
Lui si è preso una cotta per Rooose ** Siiii!
Non vedo l'ora di leggere il prossimoooo!
Aspetto **
Besos<3