Voglio solo te
di StillAnotherBrokenDream

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
01/03/19, ore 00:23

Ciao, scusami ma non riesco a trovare la tua storia e mi piacerebbe tanto leggerla.
Dove posso cercarla? Grazie

20/03/18, ore 17:30

Ciaoooooooooo ho trovato la tua storia oggi e ho letto tutti i capitoli tutti d'un fiato!!!A me la tua storia piace un sacco e sarei felice se la continuassi!!!😘

21/08/16, ore 22:40

Io ammetto di dovermi rinfrescare un po' la memoria - sono vecchia, e accedo a EFP troppo sporadicamente per ricordarmi di tutte le storie. Ma è sempre bello vedere qualcuno che riprende da dove aveva lasciato; quindi ti esorto a farlo, e in cambio vado immediatamente a farmi un re-reading! ;)

03/08/16, ore 09:59

sìììì io la seguo ancora, rientro nel sito e vedo se ci sono aggiornamenti...continuala dai :)

23/07/16, ore 19:34

Ehi ciao ho iniziato a leggere la storia da ieri , e lo trovata molto bella e romantica , sono sicura se aspetti qualche giorno avrai altre risposte non temere . Per me dovresti continuarle anche se i vecchi recensori non dovessero risponderti , male che vada te ne farai di nuovi . Tra quelli sicuramente ci sono io , un bacio e a presto spero.

03/12/12, ore 22:45

Non aggiorni da una vita. Prima o poi pubblicherai un nuovo capitolo o hai deciso di abbandonare definitivamente la storia?? Ti prego, dimmi che non è la seconda ipotesi!
Aggiorna presto :)
Baci!

10/04/11, ore 16:06

Salve!oggi ho deciso di annoiare qualcuno con le mie recensioni e la prima vittima sei proprio tu!!
Allora, che dire?amo, adoro, venero la tua storia.
Hai affrontato un tema diffuso di cui però si racconta poco e hai saputo farlo in maniera a dir poco perfetta. Ti faccio i miei complimenti, la tua storia ha suscitato in me tantissime emozioni..bravissima!
E a questo punto devo chiederti una cosa: è da un pò che non aggiorni, ti prego, dimmi che non hai deciso di abbandonare la storia..sarebbe un vero peccato..oltrettutto ti sei fermata al capitolo più bello.
Aggiorna presto mi raccomando, ancora complimenti.
Baci, Pantouffle!

05/01/11, ore 23:16

e vai con la ginnastica...(me fa un balletto per tutta la stanza)
era ora che questi due si incontrassero dopo tanti stenti e patimenti
sei masochista vero?e vuoi farmi diventare cardiopatica?
grandiosa rachel in questo capitolo
ahahahah non può astenersi da commenti poco consoni (e nemmeno io...)
sono daccordo sulla...ehm....versione piccante delle due grandezze direttamente proporzionali
a meno che lui non riservi sorprese
uh sentimi sembro una ninfomane
è colpa tua...lo vedi cosa sono diventata
aspetto ansiosissima il capitolo

bacioni

ladyrowena

29/12/10, ore 22:10

Recensione unificata xsemprenoi & pirilla88

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee l'aggiornamento....ci stavamo sentendo male quando abbiamo visto che avevi aggiornato....ti abbiamo rotto le palle in tutti i modi via mail e fb ( sono io ovviamente ad averlo fatto pirilla88) ma ne è valsa assolutamente la pena...a quello che si evince i nostri due eroi hanno passato un giorno intero a letto a fare boom boom come direbbe la nana napoletana, e direi anche che era ora e se la meritavano tutta sta giornata di solo pop-porno....Rachel come sempre è il top nelle sue esternazioni quando abbiamo letto vichingo ci siamo rotolate dalle risate...e anche il suo discorso sulla natura e le sue proporzioni sono da tenere assolutamente in considerazione XD...Noi ci troviamo d'accordo con Rachel in quanto anche noi vorremmo una descrizione dettagliata delle attività di Lily e del vichingo;-))) Ci fa piacere notare che Kevin al rientro di Lily in camera si sia come dire " risvegliato"...Ahahahahhaha! Comunque a parte tutto siamo felissime di averti potuto rileggere anche se hai avuto dei problemi con l'ispirazione ti diciamo che se sono questi i risultati mettici pure tutto il tempo che vuoi;-)))...Ora aspettiamo con ansia di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.....A prestissimo speriamo XD...P.s Sei bravissima ( spero che aiuti la tua autostima )
Bacissimi Vale & Lucy

15/12/10, ore 18:06

Ciao =)ho appena finito di leggere la tua storia, è veramente bellissima.
Inutile dire che scrivi benissimo, hai saputo trasmettere le giuste emozioni, con questo voglio dire che si capiva perfettamente lo stato d'animo dei due protagonisti nelle varie situazioni. Inoltre non hai dato niente per scontato, hai approfondito ogni più piccolo particolare..brava!
Mi raccomando, aggiorna presto perchè sono curiosa di sapere come andranno le cose da qui in avanti.
Un bacio
Pantouffle.

08/12/10, ore 18:43

Eccomi qua, nuova lettrice della tua storia alla riscossa xD.
Devo subito dirti che è tutto merito di zia Agathe e del suo blog se ora sono qua a recensire, dopo avere letto questa fantastica storia!
Veramente tanti complimenti per il tema trattato, non è per niente semplice parlare di tradimento e di tutto ciò che ne consegue. Hai delineato in maniera pazzesca i due protagonisti e sono così felice che abbiamo trovato tra di loro il DEGNO amore!
Non tutto il male vien per nuocere, se poi alla fine nasce qualcosa di bello e profondo che cura il passato.
Brava, ti meriti la sezione preferiti!
A presto, un bacio.
Fra.

23/10/10, ore 17:53

Nano pensiero: xsemprenoi & pirilla88

Eccociiiiiiiii finalmente riusciamo a recensire anche noi...non so perchè ma ho avuto l'impressione che l'avviso lasciato alla fine sia diretto soprattutto a noi..non volevamo essere insistenti semplicemente la nostra curiosità era arrivata al culmine...chiarito questo punto passiamo al capitolo...finalmente i nostri due eroi ce l'hanno fatta iniziavamo a credere che non ci saremmo mai arrivate a questo punto..Emily finalmente riesce a parlare e a spiegare il fraintendimento di fondo che c'era stato... si è dimostrata giustamente irascibile come un irlandese che si rispetti;-)) Per la dichiarazione d'amore non ci sono proprio parole...possiamo solo dire che ci voleva e basta!!!!...Questi due se la meritano un pò di felicità!....E rullo di tamburi finalmente Kevin ed Emily possono esprimere tutta la loro passione repressa fino ad ora...finalmente del sano anzi no sanissimo pop porno...noi non vedevamo l'ora lo sai bene...anche se comunque ora attendiamo il famoso capitolo che i nostri due eroi  passeranno più per orizzontale che per verticale...ci auguriamo vivamente che sia il prossimo...Sei bravissima....sappiamo che ti stressiamo ma non ci far attendere troppo perchè la tua è veramente una storia che vale!!...Bacini Lucy e Vale

18/10/10, ore 15:31

Ciaooo,capitolo davvero stupendo *-* Finalmente sono insiemeee evvivaa! Adoro davvero tanto questo capitolo,sei stata grandiosa^^ Sei una scrittirce magnifica!!!
Peccato che non puoi cotninuare presto T_T ma vabbè aspetteremo con ansiaaa^^
Baci TheDreamerMagic

13/10/10, ore 23:35

YAHOOOOOOO!!!!!!!!!
Ok, scusa.... cerco di trattenermi....... ma sarà difficile!!!
Finalmente!!! Kevin... Emily... insieme!!! Ce ne hanno messo di tempo, ma alla fine questi due stanno ufficialmente insieme!! Sono talmente felice che sto saltando dalla gioia! E non scherzo!
Ma adesso la storia non sarà arrivata alla fine, vero? Ok, mi sono innamorata di questa storia e vorrei che durasse all'infinito, ma capisco che è impossibile... mi basta solo un bel happy ending tra Emily e Kevin! :)
Complimenti per il capitolo, che è stupendo!!!! E tu sei davvero bravissima!!!!!!
Non ti preoccupare per il prossimo capitolo... ognuno aggiorna quando può!!! :)
Un baci8!

13/10/10, ore 20:26

una sola parola!!fantastica!
Io AMO Kevin!Lo adoro!!!Dove li vendono Uomini come lui???

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]