Jinchuruki vs Akatsuki: Scontri fra Titani
di Logan88

22/01/10, ore 16:07

E così si risolve l'arcano della sconfitta di Naruto ad opera di Sasuke, dato che era impossibile. E così infatti è stato, Sasuke non poteva assolutamente vincere. Ora però la loro amicizia si è conclusa per sempre, anche se spero che alla fine della storia le cose si sistemino. Però cosa diranno al villaggio per la fuga di Sakura e Sasuke, con la potenza di Naruto non credo che si bevano la storiella della sconfitta di Naruto da parte di Sasuke, quindi che succederà ora? Spero per te che tu non decida di degradare Naruto a Chunin perchè non lo accetterei. E le 6 figure quando riappaiono? Comunque complimenti per il capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

21/01/10, ore 12:31

uhm la faccenda si sta facento molto interresante ora che quel maleddo uchiha sta per scontrarsi con Naruto spero tanto che ci lasci le penne (il fatto è che non sopporto Sasuke fin dalla sua prma apparizione) comunque per me l'ultimo degli Uchiha stavolta le prenderà di santa ragione mentre il duello fra le kunochi mi sa tanto che rimarrà in bilico fino all fine.

20/01/10, ore 21:49

Ed ecco un capitolo di transizione... Non vedo l'ora di vedere cosa succede <.< Come farà Sasuke a sconfiggere Naruto??? Sono troppo curiosa, il capitolo di domani non me lo perdo!!

20/01/10, ore 20:47

O_O qualcuno ci rimette le penne? chi? me curiosa di sapee chi O_O
comunque voglio proprio vedere cosa succed nello scontro di Naruto e Sasuke *___* e Gaara gua a chi lo tocca o lo ammazzo con le mie mani é__é se c'è qualcuno che deve morire quello è Kimimaro é___é

20/01/10, ore 20:35

è la prima volta che recensisco questa ff, avendola scoperta poco fa. A dire il vero, è la prima volta che recensisco questo fandom, ma è u'altra faccenda XP mi piace molto come storia, soprattutto Naruto così forte, ma pur sempre sé mi affascina. La sola cosa che non mi piace è l'amicizia ormai rotta di Sas'ke e Naruto. Spero riescano a tornare migliori amici, anche perché sennò Naruto mi fa un casino mondiale a dir poco!!!Ho adorato anche Kyuubi e il suo neonato rispetto per Naruto. Anche il 'figlio' di Kyuubi mi è simpatico, nonostante sia appena apparso. Mi chiedo proprio che altro possa fare l'abilità oculare di Naruto. Una cosa è certa, Sas'ke non avrà vita facile, secondo o non secondo stadio. Che altro dire?Ah, già. Amo la velocità degli aggiornamenti!!!!Al prossimo capitolo!!!

20/01/10, ore 19:24

Sakura mi sta deludendo parecchio, da Sasuke mi aspettavo una cosa del genere, tanto ormai lo conosciamo, ma da Sakura proprio non me lo aspettavo. Ci sono rimasta davvero male per quello che ha detto. Sinceramente con la forza che ha Naruto non so come faranno ad andarsene quei due idioti, ma comunque hai già deciso quindi si vedrà. Naruto ha sfoderato il Rinnegan, quando Sasuke sarà da Orochimaru e all'Akastuki, e vedrà Pain che ha gli stessi occhi parlera della cosa con loro o manterrà il segreto del suo amico? Un bel dilemma. Spero che Sasuke decida di mantenere il segreto o potrebbero esserci molti guai. Aggiorna presto. Ciao.

20/01/10, ore 18:46

Figurati! anche senza scontri e cmq interessante, perchè fai vedere un pò come si evolve la situazioen...Aspetto lo scontro ocn impazienza...bye

20/01/10, ore 09:07

Scusa il ritardo, ma tra influenza e studio non ho più avuto occasione di commentare.
Capitoli stupendi entrambi e come sempre continua a piacermi la svolta che hai voluto dare agli eventi! Sakura che segue Sasuke per me è stato un colpo di scena °-° Non vedo l'ora di leggere lo scontro con Kimimaro (spero d'averci azzeccato con il nome XD) e con Sasuke potenziato al secondo livello del segno maledetto!!! Al prossimo aggiornamento! ^^

19/01/10, ore 20:09

eccomi...mi sn appena letti gli ultimi 2 cap ^^ stupendi...sono sempre più curiosa di sarepe cosa succede *.* non dirmi ke Hinata si confronterà con Sakura *_____* e Sasuke cn i suoi complessi di inferiorità U.U toccherà a Naruto XDDD Gaara farà a fettine Kimimaro *_* chissà cosa succederà *_____*
continua presti ^^
Firefly12

19/01/10, ore 18:26

Ciao! Decisamnte hai fatto bene a non descrivere gli scontri, o meglio tieni le tue carte per quelli degni di nota...e o non è uno scontra fra Titani allora quando questi scendono in campo tu sfoggia le tue doti di scrittore al meglio...Non mi aspettavo che mandassi anche Hina con loro arecuperarli, ma decisamente piacevole sorpresa...In tutti modi, secondo me sarà sakura l'ago della Bilancia fra Sasuke e Naruto o meglio, sarà lei che terra l'Uchiha in qualche modo legato al villaggio...ma chissà cosa hai inservo per oi? c'è Itachi con i suoi segreti, danzo, Orochimaru, L'Aka e quei sei che se non sono l'Aka cjhi sa chi sono...aspetto il tuo aggiormamento...Baci

19/01/10, ore 18:03

Un bel capitolo, anche io sono d'accordo sulle descrizioni delle battaglie, per carità un po bisogna descriverle, ma certe volte esagerano sinceramente. Anche adesso nel manga per esempio, c'è la battaglia tra Danzo e Sasuke, il manga sarebbe su Naruto e invece si sposta molto anche sul resto, un po va bene ma così si esagera, insomma da quando Naruto è svenuto non si sa più niente di lui. Quindi approvo decisamente la tua scelta. E' un peccato che quei due lascino il villaggio, ma se non si può fare altrimenti bisogna accettare la cosa, non vedo l'ora di leggere il resto. Le 6 figure quando ricompariranno? Aggiorna presto. Ciao.

18/01/10, ore 17:34

ihih anche se questi capitoli li ho già letti è sempre un piacere rileggerli!e poi sto aspettando con trepidazione i capitoli successivi al 60...sono CURIOSISSSSSSIIIIMAAAAAAAAAAAA!!! ahah posta presto!
baci

18/01/10, ore 16:17

che bello! mi piace kimimaro a capo dei ninja del suono...Te lo detto gia detto e non mi stanco stai sfruttando alla grande quello che hai a dispozsiuzione rendendolo nuovo....Aspetto il tuo prossimo aggiornamento sono curiosa di vedere come hai interpretato lo scontro alla Valle della fine se ci sarà se non ci sarà? cosa capiterà a sakura ecc...Alla prossima...Ciao

18/01/10, ore 16:06

Il capitolo è bello perchè si sta muovendo un po tutto, tuttavia speravo veramente che Sasuke non lasciasse il villaggio, per non parlare che anche Sakura ha deciso di seguirlo, sinceramente mi dispiace non poco. Di sicuro ci sarà lo scontro tra Sasuke e Naruto, però con tutti i poteri che ha Naruto pensavo che qui sconfiggesse Sasuke, ma dato che hai deciso di farlo andare via significa che non è così. Ed allora mi chiedo come cavolo farà Sasuke a battere Naruto. Per la squadra di recupero penso che si possano mettere tutti quelli che ci sono stati nel manga compresi quelli della sabbia e magari aggiungerci anche Shino, tuttavia Rock Lee è da escludere perchè qui non è ancora guarito. Fuori rimarrebbero Ino, Ten Ten e Hinata, io sinceramente li farei andare tutti, una mano in più può sempre servire, ma credo proprio che le ragazze dovranno restare a casa, anche se Ino forse potrebbe andare per convincere Sakura, anche se non credo che servirebbe a molto. Quando Sasuke saprà la verità sul suo clan allora andrà su tutte le furie. Come dicono Jiraiyae Tsunade la guerra scoppierà e allora saranno scontri micidiali tra Akatsuki e Jinchuriky che spero tu abbia deciso di alleare. Piuttosto se le sei figure descritte in precedenza fossero i Jinchuriky, ho capito perchè sono 6 e non 7. Il tre code secondo il manga e anche l'anime è senza un Jinchuriky quindi questo spiegherebbe la sua assenza tra quel gruppo. Aggiorna presto. Ciao.

18/01/10, ore 15:42

Mitico....