Jinchuruki vs Akatsuki: Scontri fra Titani
di Logan88

18/01/10, ore 01:46

Finalmente hai aggiornato, sono proprio contenta. La scena dei ragazzi tutti riuniti intorno a Naruto è stata molto bella. Insomma vederli così amici di Naruto è fantastico. Sono contenta che oltre a Shikamaru siano diventati Chunin anche altri, per non parlare poi che speravo davvero molto che Naruto potesse già diventare Jonin dopo il torneo. Se non l'avessi fatto mi sarei molto arrabbiata, con lo scontro che hai descritto non potevi certo fare diversamente. Però non mi sarebbe dispiaciuto vedere Chunin anche Temari e Kankuro. Comunque le facce per la promozioni di Naruto sono state spettacolari, per fortuna che Kakashi aveva la maschera altrimenti avrebbe perso la sua fama di ninja impassibile. Per quanto riguarda la questione di Sakura e Sasuke, be di sicuro lei voleva stare con il suo ragazzo, purtroppo lo appoggerebbe in qualsiasi situazione. La cosa non mi piace molto, ma purtroppo è così, pazienza. Di sicuro Sasuke sarà furioso per essere inferiore a Naruto e quando saprà della sua promozione a Jonin, potrebbe avere un infarto. Spero per te che tu non decida di fargli lasciare il villaggio, non gradirei per niente la cosa, credimi. Poi mi è piaciuta molto tutta la parte delle rivelazioni a Hinata e suo padre e anche quella seguente dove Naruto aiuta Gaara. Da Hinata non ci si poteva aspettare niente di diverso, quella ragazza è eccezionale ed io l'adoro e penso che sia perfetta per Naruto. A differenza di Sakura che è molto più adatta a Sasuke, quei due per i loro comportamenti si meritano a vicenda. Poi è stato davvero molto divertente vedere Hiashi scandalizzato ed impaurito, veramente delle scene fantastiche. Fortunatamente qui è molto più comprensivo e buono, mi piace molto di più così. Poi un ultima cosa che vorrei dire, anzi domandare è: Chi sono quelle 6 figure?. Io spererei che fossero gli altri Jinchuriki, però essendo sei ed escludendo Naruto e Gaara ne mancherebbe uno. Spero per te che non siano i membri di Akatsuki. Non vedo l'ora di avere delle risposte. Spero che durante la festa al dojo di Lee, Naruto informi anche i suoi amici di essere il Jinchuriki di Kyubi. Aggiorna presto. Ciao.

18/01/10, ore 00:04

Wow mi sono appena letta tutti cap O_o devo dire che mi piace un sacco ^^
mi intrigano Naruto e Gaara cn i loro Bijuu *___*
e poi NaruHina *ççççç* li adoro *__*
Bravissimo comlimenti ^^
continua presto
Firefly12

17/01/10, ore 23:40

Bellissimo!!!!! Questa storia alternativa mi piace assai e sempre di più! Finalmente anche Shukaku è stato messo a tacere! u.u Mi incuriosiscono i tipi col mantello nero... saranno mica i membri dell'Akatsuki?!? Aspetto il seguito!!! ^^

17/01/10, ore 23:21

bella! Continua così e mi raccomando aggiorna presto, prestissimo!!

17/01/10, ore 23:10

Scusa scusa! mi sono persa il mega aggiornamento, ma caspita che aggiormnamento...bellissimo la tua storia mi piace spero ci riservi altre sorprese e azzardo a dire non e che i sei sono l'aka..bye

17/01/10, ore 22:57

assolutamente fantastico!!! *.*...avevo già letto questa tua ficci su un altro sito e devo dire che ne ero rimasta piacevolmente sorpresa dalla tua bravura nello scrivere..SEI VERAMENTE BRAVISSIMO!!e questa tua nuova "edizione" corretta e ampliata mi sta sorprendendo sempre di più!! soprattutto questo ultimo capitolo! l'idea di naruto jonin mi piace molto ma mi lascia diversi dubbi...facendolo diventare subito jonin dopo nn avrai problemi in futuro??
-me molto curiosa!!! ;)- ihih che altro dirti...sono una persona mooooolto pigra...infatti recensirò pochissimo!!ma nn per questo smetterò di seguire la tua storia.
ed infatti la mia curiosità sta salendo alle stelle. con che cosa ci sorprenderai di nuovo nel prossimo capitolo???o meglio ancora...nei prossimi capitoli?? ihihih spero che tu riesca a postare MOLTO frequentemente!!! a presto!

16/01/10, ore 23:29

Complimenti per il mega aggiornamento... la storia mi piace parecchio!
L'idea di Naruto col rinnegan poi è molto diffusa ma secondo me la gestisci molto meglio che in altre fic....
Miraccomando aggiorna!!!

14/01/10, ore 01:14

Ho letto tutto appena hai postasto, solo che poi non ho avuto il tempo di recensire, ma lo faccio adesso. Comunque questa storia è fantastica e ricca di colpi di scena. Sono contenta che il 3° Hokage non sia morto e che non ci sia stato lo scontro con la Sabbia. Gli incontri descritti erano spettacolari. Jiraiya e Tsunade insieme sono fantastici. Sasuke mi preoccupa, hai intenzione di farlo andare con Orochimaru o No. Però se dovesse provarci, in questo caso Naruto riuscirebbe di sicuro a fermarlo con tutto il potere che si ritrova. E poi per fortuna è una Sasuke/Sakura e una Naruto/Hinata che io sinceramente adoro. E per fortuna stanno già insieme. Spero tu possa formare anche le altre coppie. Aggiorna presto. Ciao.

13/01/10, ore 16:25

WAAAAAAAAAAAAAAAAA! STUPENDO! *ç*
Quanti capitoluzzi stupendi =ç=
Gli scontri li hai scritti in una maniera sublime UwU
Kyuchan (il figlio) è un amore *ç*
Non vedo l'ora di leggere il seguito ^O^
Grazie per aver fatto questo mega aggiornamento
Ciao,
Kelly

13/01/10, ore 13:28

Paura!! Ma quanti capitoli hai postato!!!! *-* Complimenti! Stupenda revisione della storia originale e ottimi combattimenti!!! Bravissimo!! *-*

11/01/10, ore 23:02

Ed ecco il primo colpo di scena! Hinata che fa il grande cambiamento di carattere e stende il padre con la determinazione del suo sguardo! Grandissima *-* Ti rinnovo i complimenti, questo capitolo ti è ben riuscito sia a livello descrittivo sia a livello di trama e ora che Naruto partirà con Jiraya spero di leggere delle stupende descrizioni anche sull'ambiente che circonda i personaggi! Al prossimo capitolo ^^

11/01/10, ore 20:06

Vai così! Se riesci ad aggiornare ancora ogni giorno ti meriti una medaglia al valore! Non vedo l'ora di vedere Naruto che fa polpette di neji e dei ninja di suna.....

beast

11/01/10, ore 18:53

Bel capitolo anche questo! adoro le NaruHina..Inoltre e carino vederli insieme alle prese con l'amore...mi piace anche come alla hai fine fatto uscire la determinazione di hina nel volersi migliorare...Ci vediamo al prossimo e poi hai visto che la mia previsone si sta avverando hai già una nuova commentatrice...Bye

10/01/10, ore 22:21

mi è piaciuto come tai maniplonddo i vari pezzi della storia a tua favore per tranne qualcosa di nuovo...e se migliori lo scrivere tanto di guadagnato e cmq ho già notato molti meno errori e più scioltezza...continua così alla prossima.

10/01/10, ore 21:02

Ecco a te una nuova lettrice ^O^
Davvero interessante questa storia, devo dire che mi sta appassionando davvero molto **
Hai stravolto la storia del clan ma, secondo il mio modesto parere, così è molto meglio UwU
Aspetto con ansia il prossimo.
Ciao,
Kelly