Jinchuruki vs Akatsuki: Scontri fra Titani
di Logan88

28/01/10, ore 13:48

Aspettavo con ansia questo capitolo. Non vedevo infatti l'ora che le 6 figure si mostrassero. Ero sicura che fossero i Jinchuuriki. Comunque sono d'accordo su quello che ha fatto Jiraiya, intendo far aspettare un anno in modo che Naruto e Hinata ed anche Gaara possano allenarsi. Anche perchè se no Hinata e Nauto ci sarebbero rimasti male e poi Hinata non avrebbe potuto allenarsi a Myobuko. La decisione presa è stata la migliore. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire che succede. Comunque spero che Naruto una volta riunito ai suoi fratelli possa insegnarli il valore dell'amicizia e dell'amore, in modo da cambiarli. Comunque spero di rivedere presto anche Konan e Nagato. Aggiorna presto. Ciao.

27/01/10, ore 21:32

Bellissimo chap! Troppo forte il discorso con i demoni XD Sono curiosa di vedere cosa combinerà Jiraya con Naruto, ma soprattutto con Hinata! E' stata una vera sorpresa la richiesta del sannin! Complimenti! Attendo il prossimo chap ^^

27/01/10, ore 19:14

Bene che allenamento cominci...ad ogni modo, non sto più nella pelle di sapere chi sono i sei Saranno gli altri membri di Aka oppure come sospetto le latre forze portanti? Non mi resta che attendere il tuo aggiornamento bye

27/01/10, ore 18:29

Ciao! Noto con immenso piacere che stai migliorando parecchie cose rispetto alla prima versione, complimenti! Un sacco di intermezzi, soprattutto in questo capitolo che in origine non c'erano, mi sembra... continua così!
Dark

27/01/10, ore 17:36

Oh, beh, è un bene che questi informatori siano duri a morire u.u anche perché vorrei godermi la faccia di Naruto quando rivedrà il suo ultimo parente!Sono contentissima anche che Hinata e Naruto non dovranno separarsi, così il caro biondino darà il meglio di sé per fare bella figura!Comunque certo che i due demoni tra loro non vanno molto d'accordo XD non sarebbe stato carino se Kyuubi avesse ammazzato Shukaku, anche perché poi Naruto doveva ammazzare Kyuubi, e ci serve viva!Apparte tutto ciò, ci risentiamo al prossimo capitolo!

27/01/10, ore 16:55

Una domanda!ma metterai anke Sai?giusto x curiosità....

27/01/10, ore 15:16

Sempre + interessante!troppo forte l'idea di allenare Hinata!continua dai dai!!!!!!*____*

27/01/10, ore 14:15

ssssiiiii...
Sasuke che evolve lo sharingan? Uccideranno Sakura per farglielo ottenere?
e le sei figure? Gli altri di akatsuki o gli altri jinchuuriki? e che tecniche gli insegnerà il sandaime???

Troppa suspence sto svalvolando :)

27/01/10, ore 13:05

Sempre più bella questa fanfiction e devo dire che mi piace come si stà evolvendo la storia spero solo che questa bella storia non faccia la fine di altre belle storie che non hanno mai raggiunto il capitolo finale

27/01/10, ore 12:59

Sai che molto di quello che ho scritto l'avevo immaginato? Insomma le rivelazioni su Naruto ai suoi compagni su suo padre e sul fatto di essere il Jinchuuriki, e la rivelazione che lui ha il Rinnegan. Ed anche che i due demoni intervenissero per parlare di Madara Uhiha. Quello che non mi aspettavo è il fatto che Hinata partisse con Naruto, ma l'idea mi piace, anche se tuttavia pensavo imparasse le tecniche del suo Clan. Piuttosto cosa significa che ci vorrà ancora qualche anno prima che Nagato e Konana tornino a Konoha? Avevi detto solo un anno, perchè le cose adesso sono cambiate? Non posso aspettare così tanto, a meno che ovviamente tu non faccia passare velocemente quegli anni. Spero che sia così. Nel prossimo capitolo invece entrano in scena le sei figure misteriose, che io spero che siano gli altri Jinchuuriki. Immagino che Naruto e gli altri li incontrino durante il loro viaggio, sperando che, nel caso siano i Jinchuuriki, li incontrino mentre c'è anche Gaara, in modo da parlare a tutti e due. Comunque complimenti per questo capitolo perchè è davvero bello. Aggiorna presto. Ciao.

26/01/10, ore 20:34

Perdonami per non aver commentato quello di ieri, ma ho avuto una giornata piena con l'università ^^
La mia supposizione sull'infiltrato era cannata XD Pensavo fosse Itachi e che quest'ultimo fosse a conoscenza dell'intrigo fatto su da Danzo, invece anche lui è convinto che sia stato il Terzo Hokage... che tristezza immane ç.ç (ahimè sono una che esagera XD) Sakura è pazza, non me la immagino con il segno maledetto <.< *paura* Comunque, stupendi entrambi, soprattutto questo qui e mi ha sorpresa parecchio il ruolo che hai dato a Nagato! Complimentissimi! ^^

26/01/10, ore 17:15

Bene! alla fine era nagato....cmq vedo che non ti sei lasciato sfuggire nulla sulle altre mie ipotesi ciò mi porta a credere o che sono vicina o completamente fuori...Oggi sono di fretta e non commento come vorrei..perciò al prossimo aggiornamento bye

26/01/10, ore 16:58

Ciao scusami se non sempre riesco recensire ma tu sei un treno e io fatico a starti dietro.
Comunue ora che la verità verra a galla credo proprio che Naruto finira appeso per il collo ad un albero, in quanto a Sakuratemo proprio che lei ormai sia perduta nella tenebre e l'unico modo per tirarla fuori e ucciderla, semre se non sarà il marchio a farlo visto che credo proprio che lei finirà male.

26/01/10, ore 16:38

Ciao!volevo dirti ke la tua storia e adir poko bellissima!magari Masashi Kishimoto-sama l'avesse fatta così!spero vada tt bene,e spero anke ke Saske e Itachi alla fine si skierino dalla parte di Naruto. Se hai il contatto MSN me lo potresti dare?vorrei conoscerti!
Ciao e continua così ke 6 fooooooooorte!

26/01/10, ore 16:01

Non sai che interrompere capitoli così è un reato punibile dalla legge?Come quale legge?Quella nella mia testa!Stupidate apparte XD non avevo la minima idea di chi potessero essere le spie, ma spero comunque che hai due non succeda nulla, anche se è improbabile: agli informatori succede sempre qualcosa!E speriamo che Naruto riesca a diventare più forte di Madara!Uf, ma possibile che Itachi e Sas'ke, i geni degli Uchiha, si siano fatti infinocchiare così?>-< Forse sono troppo accecati dalla vendetta per ragionare...Mah, posso solo aspettare!Alla prossima!