Jinchuruki vs Akatsuki: Scontri fra Titani
di Logan88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/01/10, ore 20:44

Bravissimo! Questo capitolo è molto interessante u.u E ho notato i cambiamenti da un capitolo all'altro. In questo hai curato molto bene la forma, che nel precedente avevi un pochino lasciato a sè stessa. Ti sei rifatto in pieno! Un bel pollice alzato! ^^

10/01/10, ore 10:42

Alla faccia! E così Naruto può utilizzare tranquillamente tecniche di ogni elemento! Caspita! *-*
Molto interessante anche questo capitolo, che lascia con la curiosità finale dell'incontro tra Sarutobi e Jiraya... secondo me non sarà una cosa piacevole quella che gli dirà...
Complimenti per la velocità con cui posti! Se li scrivi uno dopo l'altro ti faccio ulteriori complimenti, se invece li hai già scritti complimenti due volte XD Però ti consiglio di rileggerli, in questo capitolo c'era qualche errore di forma e hai saltato un paio di virgole. Resta comunque un buon capitolo, ma attenzione ^^

09/01/10, ore 23:56

Ecco qua una nuova lettrice di questa ff ^^
Questa storia mi sta davvero appassionando, primo perchè scrivi benissimo e secondo perchè la trama è davvero interessante.
Non vedo l'ora che entrino in scena Sakura e Sasuke =)
Alla prossima ciaooo^^

09/01/10, ore 22:23

Umh! sonoo curiosa di scoprire che missione sarutobi ha affidato a jiraya...cmq man mano che si va avanti le cose diveranno più interessanti...alla prossima e non scoraggiarti col tempo verranno altri a recensire sicurissima..bye

09/01/10, ore 14:48

Eccomiiii!!! XD Dunque, molto interessante anche questo capitolo! Secondo me hai descritto bene i poteri delle varie arti oculari, almeno, io le ho capite XD Complimenti, anche questa volta hai fatto un buon lavoro descrittivo sui pensieri discordanti di Naruto e hai reso bene il suo stato d'animo! Attendo il seguito!!! ^^

08/01/10, ore 18:07

Innanzitutto: ciaooooo!!!! XD Poi... devo ammetterlo, questa fic è parecchio intrigante! Naruto con un'abilità innata in grado di controllare Kyuubi, una potenza! *-*
Inoltre ti faccio i complimenti per come scrivi, il tuo stile è scorrevole e non annoia né si inceppa da nessuna parte ^^ I pensieri e i sentimenti dei personaggi (per ora Naruto e Jiraya) sono ben descritti e delineati! Un bel pollice alzato alla Naruto, complimenti! E la fic fila dritta nelle seguite! Aspetto il seguito!! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]