Tra dire e fare
di mery123

21/01/10, ore 20:37

scusa ho potuto leggere soltato ora gli ultimi capitolo!!
be' Bella ha fatto una scelta strana, io sarei stata mooolto più egoista, glielo avrei comunicato subito la notizia... Bella a vissuto di merda 4 anni!!Effettivamente Tanya rovina sempre tutto... Però Eddino caro devi andare da lei subito, o fare in modo di cominicargli il tuo amore.
sono moooooolto curiosa
kiss :*

21/01/10, ore 19:45

Ciaooo...
Oggi ho letto la trama della FF e mi è interssata molto!!
Mi sono deicisa a commentare ed innanzi tutto vorrei farti i complimenti...
Ma è vero che adesso tania muore sotto un tram o fà una fine del genre?
eheheheheh?
Io proporrei di legarla ad un palo e lasciarla lì x D
Smììle^^

21/01/10, ore 19:37

quella ........ ha rovintato il momento..nn si è nemmeno accorta che renesmee aveva detto papà ihih...cmq scusa ho letto io male ihih bacini agiorna prestoo nn farmi aspettare molto baci

21/01/10, ore 18:10

Il capitolo mi piace! :)
Tanya un pò meno! Buhahah! Ora mi dispiace per te ma gli faccio fare un uscita ocn classe e cioè la faccio valare dal 71° piano buhahah
Un bacio

21/01/10, ore 18:05

elimina subito Tanya non la posso sopportare! xD bravissima complimenti!

21/01/10, ore 17:39

Stupendi capitoli...e grazie per non averli cancellati ^^. Che dire, la storia si fa sempre più interessante...non vedo l'ora di vedere Emmettuccio stirare jacob con la sua Jeep xD La povera Bella è un pochino confusa...cioè, gli racconta tutto, gli dice che lo ama ancora...e dopo due secondi, davanti a Tanya si tira indietro???...Edward fai l'uomo, alzati da quel letto,manda via Tanya (cortesemente o no non importa U_U) e corri da Bella e dalla tua bimba ^^...almeno...io spero questo, poi tocca a te xD spero solo che Bella eviti le pazzie ^^ ...al prossimo capitolo bye *x*

21/01/10, ore 16:50

è bellissimo questo capitolo sopratutto per la canzone degli studio 3, prova a sentirti "non ci sei:studio3" è bellissima.
continua
kiss

21/01/10, ore 16:45

se vuoi una mano per eliminare tanya mua alza la manina...ahahahah

21/01/10, ore 16:41

Per favore inseriscimi nella storia voglio uccidere Tanya sotto le migliori torture, uff deve sempre rovinare tutto. povera Bella crede che Edward si sia rifatto una vita, poverina e chi sa come sarà triste la piccola Renesmee, alla prossima tesoro, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà KIsses

21/01/10, ore 16:36

Sì secondo me almeno una parte dolce gliela devi fare perchè se no sembra il diavolo in persona! Comunque il capitolo è bello, e ricco di emozioni. Brava!!

21/01/10, ore 16:14

bene! adesso sarò più divertente le persone da uccidere sono duee!!xD
quanto la odiooo quell'oca giulivaaa!! grr
odioosaaaaaaa
devo dire che Bella ha tratta troppo presto le conclusioni..
alla fine ha parlato con un'oca,e si sa le oche non hanno cervello,non ha parlato con Edward!! uff..speriamo che le cose si aggiustano!! cmq cappy molto bello!! complimentiii!!
aggiorna prestooo!!
un baciooooooo Bianca^^

21/01/10, ore 16:12

Tanya! Un nome, una disgrazia!
Non la sopporto proprio!
Comunque è triste che Bella se ne vada!
Dimmi che tornano insieme, ti supplico!
Comunque Bella mi sembra abbastanza decisa, o sbaglio?
Ciao, Chiara.

20/01/10, ore 21:32

Ciaooooo... nn è verp ke è una palla... nn dire sciochezze a me piace moltooooooooooooo... adoro qst storiaaaaaaaaa.... kiss posta presto

20/01/10, ore 18:54

ekkio io sn anti jacob konvinta e ora lo odio ankora di +

20/01/10, ore 18:29

è bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo continua ti scongiurooooooo che cosa succederà ora..aggiorna per piacere nn farmi aspettare moltoooo baci