Tra dire e fare
di mery123

19/01/10, ore 11:22

l'idea della storia è buona..ma mi piaceva di più com'era scritto il capitolo precedente! sembra che questo tu lo abbia scritto di fretta!

19/01/10, ore 01:28

davvero bello kissa km mai bella è tornata indietro
io l'avrei pikkiato

18/01/10, ore 23:15

Ri-ciao, io mi sono messa a piangere Bella esterna i suoi sentimenti e le parole che hai usato sono state molto dure, hanno ferito nel profondo Edward ma lui ha fatto soffrire troppo le persone a lui care, cosa che lui non aveva capito. Edward è stato un coglione come dice James, e quando Bella bussa alla sua porta, lui non capisce che sia lei è si dice che è troppo stanco, alias triste e profondamente colpito dalle parole di Bella, colei che ama, la sua dolce ed amata Bella, l'unica ragazza che lo abbia amato veramente e quando lui sente la voce della sua amata, corre da lei... questo è tutto quello che mi ha fatto sentire questo capitolo magnifico, brava ti faccio i miei complimenti.... e ti ringrazio di aver inserito la mia storia tra i tuoi preferiti, alla prossima Kiss

18/01/10, ore 23:14

okok allora... *riprendendo la calma*
Allora: il capitolo è un po' corto, ma vista la velocità con cui aggiorni direi che non fa nulla. Il capitolo è maledettamente intrigante e non vedo l'ora di scoprire perchè Bella è rimasta e non se ne è andata... aggiorna con questo ritmo, che mi fai felice !!!!! =)

18/01/10, ore 23:08

Gesù ti ringrazio!! ha capito di essere un cretinooo!!
chissà perchè Bella è ritornata..forse c'entra James..bho
speriamo si chiariscono presto...
grazie per aver aggiornato così presto..prestissimo!!
un bacioooooooo Bianca^^

18/01/10, ore 21:55

lo sapevo ke eddy kombinava kasini -.-''
P.s la frase era bella xke vera ^^
un kiss ciau

18/01/10, ore 21:54

le cose sono messe MOOOOOLTO MALE! oh, stupidissimo Edward, non potevi restartene a rimuginare Bella da solo fissando il muro come un demente?? Dovevi proprio sfogarti nel modo peggiore?? sia per le ragazze che adescavi che per la povera Bella??
ok ed ora dopo questo meritatissimo insulto a Edward, anche se ho capito che è comunque innamorato di Bella, devo ammettere la mia curiosità... oltre tutto domanducola ma Ed rincorre per l'edificio universitario Bella nudo? cioè forse ho capito male...
al prossimo cap
kiss :*

18/01/10, ore 21:38

o Dioooooo!! povera Bellaaaaaa :(:(
bhè posso dirti che questo capitolo mi è piaciuto molto!!
però uff sto Edward è proprio stupido con la S maiuscola!!
speriamo si risolve presto!!
aggiorna presto..un baciooooo Bianca^^

18/01/10, ore 21:34

Mi piace tanto la tua storia,è molto intrigante! ^_^ spero che aggiorni presto!

18/01/10, ore 21:23

Ciao ho appena finito di leggere tutta la storia, e devo dire che mi ha incuriosito molto, Edward che si finge Gay per farsi accettare è una bellissima Trama, e tu riesci a scrivere benissimo questo tema.. bhe che altro dire... alla prossimo non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo Kiss

18/01/10, ore 21:22

Oh Cristo!
Ma io dico ! Ma sto qua di mattina non beve Actimel?
Forse sarebbe da farglielo conoscere e dirgli che rinforza le difese naturali e fa crescere un cervello! -.-""
E' un idota, non ho parole!
E io che stavo pensando di fargli una statua per lo schiaffo!
Ma appena finito il capitolo lo buttata giù! Buhaha!
Ok... Anche Bella però... Ok hai trovato a letto con un'altra l'uomo che ami... Però:
Punto 1 Se lei nono era cretina e fingeva di mettersi con quella sotto specie di scimmia alias Miki non succedeva niente.
Punto 2 Se si dichiarava prima o andava prima da lui sarebbe stata una mossa intelligente (Mi sa che anche a lei dobbiamo presentare Actimel xD)
Punto 3 Ma si rende conto che aveva davanti se Edward Cullen NUDO? (Almeno credo o.o") Cioè come mamma l'ha fatto? Sisi ma la ragazza possiede SERI problemi... Non SERI come i MIEI.. Ma siamo vicini! Buhaha
Ok ho delirato abbastanza xD!
Hahaha Bel capitolo! Se tiro lo schiaffo ancora a qualcuno gli faccio una statua (Cioè glie la riattacco usanto la Colla Vinilica xD)
Un Bacio ♥

18/01/10, ore 21:20

aiutooooo!!! Non puoi lasciarci cosi ti prego confortami sono curiosa=)=) bravissima complimenti!

16/01/10, ore 19:05

allora Bella è ko... ora credo che si org con il resto della famiglia Cullen per riportarlo indietro oppure solo la famiglia senza Bella org una sorpresa pe entrambi per salvarli dal cadere in una depressione di amore infelice... sono curiosa di leggere il prox cap
kiss :*

15/01/10, ore 22:55

è facile amare una persona ke ti rende felice,è facile odiare ki ti fa soffrire ma è + difficile odiare ki ami ^^

15/01/10, ore 22:55

Ovviamente stupendo e poi il "ti odio edward cullen" = "non posso fare a meno di te" alla fine del capito è stupendo... In più stai aggiornando veramente tanto, grazie...