Tra dire e fare
di mery123

05/02/10, ore 22:57

ciao. Mi piace tantissimo la tua storia. Non sono mai stata una persona violenta, ma tanya e jacob li vorrei tanto uccidere, dimmi che faranno questa fine ti prego XD.

05/02/10, ore 20:50

sto per piangereeeeeeeeeeeeeeeeeee no nn può fr qstttttttttttttttttttt... sigh preparati a scappare XD
cmq digli a Jake k se bella nn ha sposato edward è per colpa sua quindi... ti prego posta presto... kiss kiss

05/02/10, ore 20:11

ma jacob sempre a rompere??????? lo voglio morto e poi bella...un po' di coraggio...non possono denunciarlo jacob...metterlo in prigione buttare via la chiave?????
posta presto un bacio

05/02/10, ore 20:07

MA IO TI LINCIO!!!! TI TRUCIDO, TI FACCIO A PEZZETTI E TI BRUCIO!!!!!!!! PERCHé BISOGNA SEMPRE ROVINARE TUTTO???? PRIMA QUELLO STR**O DI JACOB, POI STA COGLI**A DI TANYA.... FAI CHE LE COSE VADANO BENE, ALTRIMENTI....RILEGGI LE MIE VECCHIE RECENSIONI...HIHIHI... Il chappy è bello, se nn fosse per il risultato...fai in fretta a postare, ma soprattutto..... FAI ANDARE LE COSE BENE!!!!!!!! MI RACCOMANDO! ;d

05/02/10, ore 19:41

Sai che sei picchiabile, in questo momento?

05/02/10, ore 17:54

arghhhhhh!!!! Jacob quanto lo odio!! Continua ti prego sono in ANSIA!!!
kiss
federica

05/02/10, ore 17:32

me si allena per diventare ambidestra...cosi può uccidere in contemporanea Jacob e Tanya, un è odioso, l'altra acida e non si fa mai i cazzi suoi!!!
sisi...mo' li uccido tutti e due...

05/02/10, ore 17:03

Ok!
TU ti ritroverai senza personaggi.. L'hai oluto te io ti ho cercato di avvertire!
Ma io li ammazzo! E anche subito!
Finisco di scrivere e gli ammazzo !
Buhaha e se BELLA torna con il cane meno pure lei!
Domani leggerai sul giornale Jacob e Tanya uccisi per mano miaaa buhaha
Un bacio

05/02/10, ore 16:47

nuuuuuuuuu... sigh io piango per entrambi.. però secondo me si aiusterà tutto, vero?!?!?!???? e poi Tanya secondo e si è incontrata con Jake e si sono messi d'accordo per non far vivere la famiglia felice insieme... alla prossima sigh.. kissoli

05/02/10, ore 16:33

tesooooooooooooooooooooooo..
certo che mi piaceeee!!
però uffaaaaaaaaaaaaa
maledette Jacobbbbbbb!!
coaliziamoci tutte per ucciderlo..muhamuhamuha
adesso vadooo
mi stai aspettando su msn
un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ti adoroooooooooooooooooooooooooooo ^__^

04/02/10, ore 15:11

noooooooooooo ma jacob nn more? no e?

03/02/10, ore 20:25

diciamoooooo la verità.... mazze e cannoni sono trpp pocooooooooooooooooooo spero per te k ttt si risolva... o saranno guai seri XD XD povero eddyyyyyyyyyyyyy
nn vedo l-ora di vedere il prox chappy!!!!!!!!!!!!!!!!!! KI$$ KI$$

03/02/10, ore 20:20

ok!!! è ora che mua esce dal momentaneo letargo e va a riprendere in mano l'ascia da affilate per decapitare una volta per tutte jacob!!!

03/02/10, ore 20:16

Ma tu sei perfida! :(
La scuola rovina la gente lo dico sempre io!
No dai ti prego non fare troppi casini ti scongiuroo un bacio

03/02/10, ore 20:05

NOooooooooooooooooo..... Jake no!.. quel bastardo deve morire... non si può, come si può minacciare Bella di fare del male alla persona di cui lei è innamorata... poverina. e chi sa come ci rimarrèà male EDward, perchè ho la sensazione che lei gli dirà di no... speriamo che mi sbaglio... alla prossima kisses