Tra dire e fare
di mery123

13/01/10, ore 16:20

haha, hai ragionee è dure non vedere Edward xD!
Povero Jasper pure con la lampada haha mi immagino la scena! xD
Uhh noto che Bella è intelligente! Poverino però gli vuole rovinare la vita?
xD
Un bacio

13/01/10, ore 14:45

ahahh capito!
MA QUANTA GENTE CRERTINA KE C'è A SCUOLA XD!
Rose? Non va a scuola con loro!
Auaua ora si vede il maschio che c'è in Edward xD
Un bacioo

13/01/10, ore 14:45

ahahh capito!
MA QUANTA GENTE CRERTINA KE C'è A SCUOLA XD!
Rose? Non va a scuola con loro!
Auaua ora si vede il maschio che c'è in Edward xD
Un bacioo

13/01/10, ore 14:03

Si lo adoro anche io....cmq anche questo è molto bello....
continua appena puoi e sta tranquilla che ormai ho preso la voglia di commentare!!!!
mi dispiace x voi!!!!
cmq il mio nome è Martina...tu??

13/01/10, ore 00:01

sn x terra a rotolarmi dal ride è stupendaaaaaaaaaaa

12/01/10, ore 21:38

Sono daccordo con Emerald96!
O sono tutti ottus o sono tutti ottusi non c'è altra spiegazione xD

12/01/10, ore 21:36

Waaa ho appena letto la tua storia! Poverino non lo invidio per niente andare a fare compere con quella psicopatica di sua sorella hahah!
oK Scherzo povera Alice!
Bella stroiaaa un bacio

12/01/10, ore 21:35

mi piace tanto questa storia e vorrei davvero leggere il capitolo seguente... posta presto e un bacioooo!

12/01/10, ore 21:34

sese, posta quello nuovo, Edward gay mi sembra un'idea geniale!!! MUHAHAHAHAHA

12/01/10, ore 21:28

Ciao, a me piace molto, è originale e poi alcune parti molto divertenti cm quella dell'unghia rotta!!!
Emm mi ha fatto ridere un sacco.....
cmq io ti direi di postare!!!! Vorrei leggere il seguito...sai mi sta prendendo!!!

12/01/10, ore 21:24

posta il 3 capitolo, che la storia è bella e originale!!
ma a tutti gli studenti della scuola quando edward da etero è diventato "gay" non è venuto il dubbio che stava fingendo??
continua :D

09/01/10, ore 19:19

ciao! Sì devo dire che anche questo capitolo mi è piaciuto...solo un appunto ce la fai a scrivere più grande non so se è un problema ma sarebbe più piacevole leggere..! e poi un'altra cosa, la storia va bene è molto carina però ti consiglio di soffermarti di più su quello che scrivi, cerca di approfondire di più i pensieri e le motivazioni dei personaggi rifletti di più sulle situazioni insomma così che potrai rendere più reale e vero ciò che scrivi e non banalizzarlo... aspetto il prossimo capitolo spero di averti aiutato e che non ti dispiacerai per mio commento!

09/01/10, ore 18:11

innanzi tuto complimenti x la storia,mi intriga molto Wow,Eddino gay .. quando ho letto l'introduzione sono rimasta cosi : 0.o... ti giuro ho immaginato il peggio quando il mio cervellino ha ricevuto l'informazione EDWARD= GAY ... te lo giuro, stavo per morire dal ridere!! XD Cooomunque , visto ke l'hai kiesto e ke anke io ci homesso 1 eternità, ecco il download di NVU il programma x l'html http://www.sanavia.it/nvuitalia/download.html e se gia l'hai scaricato, posso dirti come usarlo,se vuoi.... allora: 1 apri Nvu e incolla sopra il capitolo , 2 modificalo (se vuoi) ingrandendo e/o colorando la scrittura poi 3 in basso troverai delle "etikette" , schiaccia su quella dove c'e scritto "SORGENTE" e copi quello che ti esce , 4 fai copia e incolla nell'apposita agina di EFP x postare i capitoli, poi schiacci "ANTEPRIMA" e vedi com'è venuto... poi (se ti piace il risultato) posti ... XD Spero di esserti stata d'aiuto.. io ci ho messo un'eternità, quindi ti capisco, ora vado BACI e mi raccomando,osta presto! XD
(Recensione modificata il 09/01/2010 - 06:13 pm)

09/01/10, ore 15:43

Mi piace anche se breve:-) continua così . Hai già sviluppato la storia o vai a ispirazione?

09/01/10, ore 14:56

Cavolo! ma come ha fatto a fingere per così tanti anni??? possibile che nessuno lo abbia mai sgamato? Non vedo l'ora di leggere come si conoscono EB e cosa pensa lei quando lo vede... ciao!