Tra dire e fare
di mery123

20/01/10, ore 17:30

certo che lo odi proprio Jacob... ma dai ti sta così antipatico???? OKOK la smetto.
Bello il capitolo, scritto bene e poi con un finale sicuro che non lascia nulla in sospeso -_-"
però mi piace così, lascia in sospeso è divertente!
Ma aggiorna e fai un lato buono anche a Jacob...

20/01/10, ore 16:44

Aiutoooo!!! Mi farai morire prima o poi! Bellissimo! Salvate Edward!!!!! Continua, ti pregoooo!!!!! ;D

20/01/10, ore 15:47

Ciao cara, il capitolo mi è piaciuto moltissimo, e si hai dissipato ogni dubbio alle mie domande, Jake è un verme, come si può picchiare una bambina e poi abusare di una donna, è un vile.... Edward finalmente scopre che la piccola è sua figlia, ora ci hai rimasto con il fiato sospeso su cosa sia successo ad Edward alla prossima con un'altro dei miei commenti

20/01/10, ore 15:44

ma che brutto bastardo che è Jacob!!!
lo odio proprio...
cmq non male come chappy^^

20/01/10, ore 15:40

nooooooooooo!! io lo odiooooo..brutto stronzo!!
povero Edward :(:(
e povera piccinaaa!! ha picchiato anche quella povera bimba!!
ma se lo prendo lo uccidoooooo!! brutto..
cmq il capitolo mi piace..anche se è un pò triste!
si sono chiariti ma manca ancora un pò di fiducia da parte di Edward!!
vabbè aspetto con ansia il prossimo cappy!!
un baciooooooo Bianca^^

20/01/10, ore 15:37

oddiooooo povero edward!! è ufficiale io odio jacob!!! ti prego dimmi che tanya non fa casini!!!edward si riprende? si mettono presto insieme, tutti e 3, come una famiglia????

20/01/10, ore 15:29

No alt!
Cosa è che fa Tanya? No guarda che la meno! IO te lo dico! Se poi non te la ritrovi più viva non dare la colpa a moi!
Ora vado ad ammazzare Jacob!
Poi vado da Tanya!
Si l'ANGELO DELLA MORTE faccio iio xD
Un bacio

20/01/10, ore 15:08

cosa è la vita senza casini XD comnque questo capitolo è bello, ma non lo so c'è qualcosa come se mancasse qualcosa e spero che chiarirai la storia nel prossimo capitolo.
LA BAMBINA è DI EDWARD?????????? certo che sì!!!!!! che cosa interessante!

20/01/10, ore 14:15

caspita non me lo aspettavo neanche io il colpo di scena della figlia...
muahah...mo voglio proprio vedere perchè gliel'hanno tenuto nascosto...

20/01/10, ore 14:00

Ti posso assicurare che il fatto della bambina non me lo aspettavo prorpio! Brava!
Comunque a me Jacob non fa ne caldo ne freddo quindi puoi fargli fare quello che vuoi anche se è un personaggio cattivo.
Kiss kiss, Chiara.

20/01/10, ore 12:48

Waaa ovvio che ci pieace!
Però l'importante che Black faccia il bravo o lo castro ! Buhaha
Invece Tanya... Beh quella qualsiasi cosa fa la ammazzo lo stesso! Buahha
Che carini Padre e figlia Un bacioo

20/01/10, ore 09:56

Ciao tesoro, certo che questo capitolo mi è piaciuto, e non poteva essere altrimenti. Bella scommetto che non si è fatta vedere da EDward poichè aspettava una figlia da lui. Ranesmee è dolcissima speriamo che Bella dica che lui è il padre della bambina. Vorrei tanto capirte quel bastardo di Jake perchè picchia Bella. vabbhè lo scoprirò leggendo Alla prossima kissoli

20/01/10, ore 01:10

sn nata? o my god kakkia rola ke scelta orrenda ha ftto bella

19/01/10, ore 23:51

a me jacob non sta antipatico U_U ... aspetta xD dipende dalla storia ^^ con tutte queste fan fiction eheheheh. Comunque il capitolo è bellissimo,quinid non ti azzardare a cancellarlo *A* chiaro??? ^^ ti tengo d'occhio. Quindi recensisco in base alla tua Fan Fic ^^ ... quel cane rognoso, non mi interessa minimamente di offenderlo U_U, non deve picchiare Bella ... e Edward dovrebbe svegliarsi un pò ... insomma ... non ci vuole molto a fare 2+2 ^^ cioè sono passati quattro anni, la bimba ha quasi 4 anni ... un piccolo segreto di famiglia ... mi sa che l'ultima volta che si sono visti è sbocciato qualcosa xD ... attendo il prossimo capitolo

19/01/10, ore 23:48

ciaoooooooooo sei tornata ero convinta di aspettare domani....il capitolo mi è piaciuto tantisimoooooooo non ti permettere di cambiare..saiq uando ho letto tt la mia famiglia ha un segreto cn me subito ho capito che bella era rimasta incintaaaaaaaaa......hai fatto benissimoooooo bravissimaaaaaa mi hai rimasta senza parole giuro è bello avere colpi di scena...miraccomando continua così..io aspetto con ansia il continui...lo vorrei mo ma so di chiedere tanto perciò aspetterò..bai ps cm è andata il tuo appuntamento??