Ti presento Allyson
di SaraXD

11/07/10, ore 23:28

eccomi quaaaaaaa!!!
è da oggi pomeriggio che ho iniziato a leggere il sequel e sinceramente non riesco a credere ai miei occhi!!!
come ripeto non so neanche se leggerai la mia recensione, ma voglio comunque farti i complimenti per la storia!!
come dire, ormai ci sono dentro ankio!!
un bacio grande!

18/05/10, ore 11:11

O.O

16/05/10, ore 00:02

oddio!.....nn ci posso CREDERE era tt una messa in scena , sta Denise (anzi josephine)>.< sta stronza invece di pensare se tom è vivo qst pensa sl all'eredità e x di + la povera stefanie ha dovuto portare in grembo e partorire un figlio k nn era mank di tom.
Non vedo l'ora di leggere il sequel^^
Un Bacio <3<3

15/05/10, ore 15:09

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
1--> voglio ke denis o cm cavolo si kiama qll grandissima..... venga qui,e considerando ke abito all'8° piano di un palazzo altissimo, deve buttarsi giu di sua spontanea volontà altrimenti lo faccio io xò prima la sezziono viva,, e una volta caduta devono passarci sopra tutte le makkine di questo mondo, così qnd assomiglia alle sottilette la dò in pasto agli squali,, xò è probabile ke faccia skifo anke a loro!
2--> se Tom nn è vivo ti stermino! =)
3-->nn è possibile ma cn tutti maledetti voli ke ci sn! proprio quello??! io denis la ammazzo, la pesto finkè nn muore!!!!! ahhhhhhhhhhh
nn ci credo nn può assere morto!!!
.....oddioooooo ke stronzaa! usare Tom, fargli credere di avere un figlio poi tutta qll cosa cn Ste e compagnia bella....noooo dai faceva prima a derubarlo!! io lo sapevo ke Bill aveva ragione qnd diceva ke è una strega!
ribadisco ke qst ff è peggio di beautifull..
cmqqqqqqqqqqq nn puoi stopparla, o x lo meno nn sul + bello!
uffa cm sei cattiva T____________T ç_______ç
ok va bn...ma ricordati ke voglio Denis qui così posso compiere la mia beliissimaa e molto dolorosaa vendetta!!! muaahahahah muahahahh
*cm sn cattiiiivaaaaaaaaaaaa muahahah*
un baciooooooo
tvttbn! ma riccordati di Tom,, se nn vuoi anke te fare la fine di Denis........ no skerzo.......peggio... hahahah
bye bye amoreeee
(se sn troppo perfida dimmelo) =)=)=)=)
ps. nn te la 6 presa vero??? =)

15/05/10, ore 13:54

O.O! miii! ma è beatiful questa storia!
e così denise mentiva....
oddioche gran casino @_@!
aspetto il seguito.

15/05/10, ore 12:52

NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
TI PREGO CONTINUA!!!!!

15/05/10, ore 12:49

ma che figlia di PUTTANA non si chiama nemmeno denise si chiama josephine e per giunta william non è figlio di tom , lei ha architettato il fatto che william stava morendo ma in realtà l'ha trasferito nell'utero di stefanie per prendere tempo e rimanere sempre a casa kaulitz !!! e poi ha un maritoooo che è il padre del piccolo che mascalzoniiii speriamo che tom sia ritrovato e sua bene perchè devono scoprire tuttooo ,e poi wowwww farai un'altro sequel davverooo stupendissimooo sono felicissima di questo siiiii siiiiiiiiii ciao tesoro a presto !!!!

14/05/10, ore 21:40

deludendo forse no ma forse dovresti fare dei capitoli un pochettino più lunghi... comunque bello posta veloce che sono curiosa...

14/05/10, ore 21:40

14/05/10, ore 21:31

Ciao. Non sono una nuova lettrice, insomma.. Non nel vero senso della parola, ecco xD Ho letto saltuariamente la tua storia, senza impegni.
Non ho mai recensito, lo so, ma soltanto perchè (senza offesa, per carità! E' solamente la mia opinione e non vale così tanto XD)questa storia non mi ha entusiasmato sin dall'inizio. Sarà che non ho nemmeno letto tutti i capitoli, boh.
Leggendo l'intro di questo breve chap ho pensato che, forse, potevo lasciar detto qualcosa. Tu chiedi dove sono finite le tue lettrici e se, per caso, le hai deluse. Io penso una cosa, penso che questa fanfiction si stia trascinando avanti, senza un motivo ben preciso. Insomma, per farla breve, la stai tirando troppo lunga e magari qualcuna si è persa a metà strada. Spesso le storie così "strascicose" rischiano di annoiare, di far perdere l'iniziale voglia di leggere.
Volevo solo dirti questo, dirti che forse tutti questi tira e molla, queste riappacificazioni, questi/e nuovi/e fidanzati/e e compagnia bella, possono stancare. Tutto qui.
Ripeto, non ti voglio offendere in nessun modo. Hai tante ragazze che apprezzano questo tuo racconto, se ad una persona non piace non è la fine del mondo :D
Un bacio, Utopy.

14/05/10, ore 21:26

oh miooo dio! KE KA**O è SUCCESSO!!!!
noooooooooooooooo dai nn puoi essere così cattiva!!! =(
certo ke denisss è una.....maledetta!! c'è ma gli affari suoi mai?1 è?! ora tpm sa tutto e poi kissà cosa diavolo è seccessoooo ufaaaaaaaaaaa
qst ff è peggio di beautiful! =P
vediamo ke succederà
un bacione amoreeee!! tvttttbb!

14/05/10, ore 19:35

ohhhhhhhhh noooo e adesso cosa succederà a tom , ora che l'aereo si è schiantato ?? porca miseria e stefanie lo ha sentito dentro di lei , madonna santa spero che a tom non sia successo nullaaaaaaaa salvaloooo ciao tesoro alla prossimaa!!!!

09/05/10, ore 21:33

wowwwwww me è bellisssimoooooooooooooooooooo!!! cm sempre!!
uff Tom sta dando di matto!! forse è meglio se si dimenticano...ma poi xò povera ally....=(...bhooooo....scegli,, la padrona di casa sei tu. =)
ummmmmmm voglio prioprio vedere ke faccia fa Ste e ke cosa dice...mmmmm...vediamooo
oddio voglio proprio sapere cm andrà...
continua amoreee
tadb byebye Stellina!

09/05/10, ore 19:18

wowwwwwww bellissimoo e tom con una chiamata di bill moolto convincente se ne andato viaaa chissà come la prenderà quando saprà che il piccolo in realtà sta bene ihihhiih cmq visto bill è a new york eheheheheheh bella CARRAMBA CHE SORPRESA !!!! bene adesso vadooo ciaoooo alla prossima tesoro tvb!!

08/05/10, ore 14:16

oddio,.... tom è diventato crudele... scusa se non ho potuto recensire il capitolo prima... ma ti prego posta in fretta...